Wip torneo annuale di Vt2016
Moderatore: VT Moderators
- andyx73
- Advanced
Re: Wip torneo annuale di Vt2016
Azz, io sono ancora alle idee....praticamente ZERO!!!!
- ddd racing
- Advanced
- Contatta:
dovrei arrivare a pelo a finirla, voi a che punto siete? un pò una noia questo torneo fino ad ora 

- Extreme Designer
- Advanced
- Contatta:
Ma io nn ho ancora iniziataddd racing ha scritto:dovrei arrivare a pelo a finirla, voi a che punto siete? un pò una noia questo torneo fino ad ora

Io spero ke partecipano tutti al torneo

- ddd racing
- Advanced
- Contatta:
vedendo tutto questo silenzio la voglia mi é scesa sotto 0 ma ci sto provando a far qualcosa per esserciExtreme Designer ha scritto:Ma io nn ho ancora iniziataddd racing ha scritto:dovrei arrivare a pelo a finirla, voi a che punto siete? un pò una noia questo torneo fino ad ora![]()
e credo di iniziare questa domenica
a buttare giu qualcosina
.
Io spero ke partecipano tutti al torneo, visto ke solo in pochi scrivono

- Extreme Designer
- Advanced
- Contatta:
Dai che tran pò si iniziaddd racing ha scritto:vedendo tutto questo silenzio la voglia mi é scesa sotto 0 ma ci sto provando a far qualcosa per esserciExtreme Designer ha scritto:Ma io nn ho ancora iniziataddd racing ha scritto:dovrei arrivare a pelo a finirla, voi a che punto siete? un pò una noia questo torneo fino ad ora![]()
e credo di iniziare questa domenica
a buttare giu qualcosina
.
Io spero ke partecipano tutti al torneo, visto ke solo in pochi scrivono

ricordo a tutti che i lavori finiti, devono essere confermati e postati su questo topik entro il 15/01/2016

scusate tanto per fare chiarezza .... per chi come me ancora non ha capito ......
dove sono scritti gli abbinamenti ? con chi mi devo confrontare ?
la prima scadenza e il 15 gennaio ...ok e poi che si deve fare ? secondo me la cosa piu giusta e confermare di aver finito il lavoro e stabilita la data per lanciare la sfida si vedranno i lavori e si comincerà a procedere con le votazioni ... il vincitore passerà il turno e incomincerà a fare la seconda base in attesa della data per la seconda sfida ... e così via fino alla finale ....
quindi confermo di aver finito la prima base e rimango in attesa di come si deve procedere ..... ma scordatevi di vedere il lavoro in anticipo ne tanto meno di inviare via PM a qualcuno che lancerà la sfida a posto mio ...
per tutti i partecipanti del torneo in bocca al lupo e se vi è possibile date un segno che non siete morti
dove sono scritti gli abbinamenti ? con chi mi devo confrontare ?
la prima scadenza e il 15 gennaio ...ok e poi che si deve fare ? secondo me la cosa piu giusta e confermare di aver finito il lavoro e stabilita la data per lanciare la sfida si vedranno i lavori e si comincerà a procedere con le votazioni ... il vincitore passerà il turno e incomincerà a fare la seconda base in attesa della data per la seconda sfida ... e così via fino alla finale ....
quindi confermo di aver finito la prima base e rimango in attesa di come si deve procedere ..... ma scordatevi di vedere il lavoro in anticipo ne tanto meno di inviare via PM a qualcuno che lancerà la sfida a posto mio ...
per tutti i partecipanti del torneo in bocca al lupo e se vi è possibile date un segno che non siete morti

- Horsepower
- Advanced
io voglia zero, impegni troppi, pochissimo tempo per me e manco iniziata, cercherò di partecipare nel limite del tempo, questo pomeriggio ho un impegno, domani mattina pure e forse di sera, al limite faccio la tirata notturna... 

scusate ma è una mia impressione o questo torneo non è così sentito come una volta .... nel senso che non vedo tutto questo entusiasmo di partecipare , ma piu che altro, siccome si è fatto l'anno scorso lo facciamo anche quest'anno ....per non parlare del mortorio che si aggira sul sito
a parte 4, 5 persone , i fedelissimi , il resto tutti morti 

io per il torneo so meno di te jack visto che e il primo a cui partecipo ...
purtoppo per impegni vari e il tempo entro do un occio e tanto volte non commento, scappo subito
comunque vada ci sono sia per il torneo e i concorsi quando e possibile
per la prima base ho finito anche io ora vedremo questa settimana come proseguiremo
in bocca al lupo a tutti e buona continuazione ...

purtoppo per impegni vari e il tempo entro do un occio e tanto volte non commento, scappo subito
comunque vada ci sono sia per il torneo e i concorsi quando e possibile

per la prima base ho finito anche io ora vedremo questa settimana come proseguiremo

- Horsepower
- Advanced
scusa jack.... a quali altri tornei hai partecipato??? 

bene quindi due hanno finito , io e riddick1Riddick1 ha scritto:io per il torneo so meno di te jack visto che e il primo a cui partecipo ...![]()
comunque vada ci sono sia per il torneo e i concorsi quando e possibile![]()

per quanto riguarda il fatto che c'è poca affluenza sul sito e sul forum , nessuno vuole puntare il dito a nessuno ... ci mancherebbe , ognuno fa quello che si sente di fare , se vuoi lasciare un commento lo lasci se vuoi partecipare partecipi .... insomma ognuno fa quello che può .... la mia lamentela era generalizzata al sito , se non ci sono molti partecipanti ai vari concorsi e il forum e morto non stupiamoci

comunque chissà magari un giorno ci sarà talmente traffico che dovremmo mettere i semafori al forum

a nessuno ma mi si dice sempre che negli anni passati cera molta piu gente sia sul forum sia nei concorsiHorsepower ha scritto:scusa jack.... a quali altri tornei hai partecipato???

- ddd racing
- Advanced
- Contatta:
a me dispiace che in quegli anni non potevo dire la mia,adesso che posso la competitività scarseggia,e ne sono molto rattristatoJack 007 ha scritto:a nessuno ma mi si dice sempre che negli anni passati cera molta piu gente sia sul forum sia nei concorsiHorsepower ha scritto:scusa jack.... a quali altri tornei hai partecipato???![]()
![]()

Ps: notavo un errore,in prima pagina nella seconda base,quella proposta da me, c'è scritto che è una 500 lol, correggere con 600

- Extreme Designer
- Advanced
- Contatta:
ciao Jack Entro stasera posto gli abbinamenti delle rispettive sfide
e ti confermo quello ke hai detto.
scusa ddd racing
ero convinto che era una 500
corretto
Per il lancio della sfide, una volta il metodo era diverso, xrò poi ce stata una discussione al riguardo con Noxcoupe e ddd racing che mi hanno suggerito un altro metodo.
http://www.virtualtuning.it/forum/viewt ... =7&t=43135
Fatemi sapere,

e ti confermo quello ke hai detto.
scusa ddd racing

Per il lancio della sfide, una volta il metodo era diverso, xrò poi ce stata una discussione al riguardo con Noxcoupe e ddd racing che mi hanno suggerito un altro metodo.

e da quel momento,per quanto riguarda la votazione si potrebbe fare come fanno su autemo: ad ogni turno si crea un topic con le sfide e tutti i votanti diranno quale lavoro preferiscono e perchè
concordo si potrebbe fare che tutti esprimono i voti cosí:
primo turno:
-sfida n1:
1 utente a
2 utente b
sfida n2:
1 utente a
2 utente b
e cosí via....
Ma come ideanon è male, si potrebbe anche fare
![]()
Solo ke con le sfide normali, essendo sulla home salta allocchio e votano.![]()
Invece facendo come dite voi uno deve entrare sul forum x votare, e non vorrei che le votazioni scarseggiano
ma meglio che scarseggiano che poi ci sia gente che tarocca o che si vendica
Xrò se è un problema possiamo riprendere il vecchio metodo usato nel 2013Extreme Designer ha scritto:Ho valutato la proposta delle sfide, e sono arrivato alla conclusione
, che il metodo di valutazione sarà tramite forum
e non tramite sfide
.
Cosi facendo evito il problema dell'abbandono, e gli utenti iscritti hanno solo il compito di inviare il coop nel topik entro la data stabilita e dare il loro giudizio e commentare.
![]()
Poi x il resto ci penso tutto io![]()

http://www.virtualtuning.it/forum/viewt ... =7&t=43135
Fatemi sapere,

ma guarda alla fine per me va bene cosa decidete ... basta che sia la cosa migliore , mettete nero su bianco le regole esatte da rispettare con date e modalità e incominciamo