volevo partecipare al concorso ma per lavoro non ho avuto tempo di finire e inviare il mio lavoro.... dopo svariati anni di inattività ho ripreso piano piano tempo permettendo...
HD: http://pasteboard.co/1nJWXalF.jpg
lamborghini huracan
Moderatore: VT Moderators
- ddd racing
- Advanced
- Contatta:
Re: lamborghini huracan
azz peccato che non l'hai potuta mandare, mi piace molto l'effetto righe che ha la vernice, lo stile del kit della veneno gli sta molto bene, trovo solo un po toon la pinna sul tetto e la parte interna del paraurti a dx quella che arriva fino al faro,non hai fatto riflettere la ambientazione odierna nei finestrini che si vedono dal parabrezza, il carbonio non mi piace come è stato atto nello spoiler del paraurti a sx e secondo me un paio di cerchi di qualità maggiore erano meglio.
Comunque ti do il ribenvenuto, dalla tua iscrizione vedo che sei un utente di vecchia data che però nel mio primo anno di permanenza sul sito c'eri, ricordo la tua mostruosa 500 che hai in gallery,la adoravo e la adoro ancora, spero che non riscompari e che anche se avrai degli impegni, spero in delle visite con qualche chop o commenti li farai il sito ne ha bisogno
Comunque ti do il ribenvenuto, dalla tua iscrizione vedo che sei un utente di vecchia data che però nel mio primo anno di permanenza sul sito c'eri, ricordo la tua mostruosa 500 che hai in gallery,la adoravo e la adoro ancora, spero che non riscompari e che anche se avrai degli impegni, spero in delle visite con qualche chop o commenti li farai il sito ne ha bisogno
- Antuono1000
Spettacolo.... Complimenti.
- Extreme Designer
- Advanced
- Contatta:
Concordo con quello che ha detto DDDracing, anchio mi ricordo di te e fa piacere che vecchi utenti ritornino nel sito.ddd racing ha scritto:azz peccato che non l'hai potuta mandare, mi piace molto l'effetto righe che ha la vernice, lo stile del kit della veneno gli sta molto bene, trovo solo un po toon la pinna sul tetto e la parte interna del paraurti a dx quella che arriva fino al faro,non hai fatto riflettere la ambientazione odierna nei finestrini che si vedono dal parabrezza, il carbonio non mi piace come è stato atto nello spoiler del paraurti a sx e secondo me un paio di cerchi di qualità maggiore erano meglio.
Extreme Designer ha scritto:Concordo con quello che ha detto DDDracing, anchio mi ricordo di te e fa piacere che vecchi utenti ritornino nel sito.ddd racing ha scritto:azz peccato che non l'hai potuta mandare, mi piace molto l'effetto righe che ha la vernice, lo stile del kit della veneno gli sta molto bene, trovo solo un po toon la pinna sul tetto e la parte interna del paraurti a dx quella che arriva fino al faro,non hai fatto riflettere la ambientazione odierna nei finestrini che si vedono dal parabrezza, il carbonio non mi piace come è stato atto nello spoiler del paraurti a sx e secondo me un paio di cerchi di qualità maggiore erano meglio.
ragazzi é sempre bello poter tornare a fare qualche chop... cmq appena ho un attimo la finisco che cosi é praticamente ancora un w.i.p...
grazie del ribenvenuto e a presto...
inanzitutto bentornato
e comunque vedo che per essere stato fermo un bel po non ai perso la mano
complimenti
per le osservazione nulla da dire a quello che ti e gia stato detto
magari uno sfondo migliore e qualche riflesso migliorera molto di piu
buon lavoro
e comunque vedo che per essere stato fermo un bel po non ai perso la mano
complimenti
per le osservazione nulla da dire a quello che ti e gia stato detto
magari uno sfondo migliore e qualche riflesso migliorera molto di piu