Fiat Multipla cross
Moderatore: VT Moderators
- Antuono1000
- ddd racing
- Advanced
- Contatta:
Re: Fiat Multipla cross
noto che hai qualche problema con le selezioni, ti consiglio di usare la penna per selezioni più precise e il lazzo solo per roba veloce (però bisogna saperlo usare),nella ruota anteriore c'è una passata di nero nella zona inferiore e nel lato sinistro di essa (volevi far il riflesso,però è troppo fatto a mano libera e marcato,fai una selezione della forma dell'ombra, sfocala leggermente con lo strumento sfuma e nel lato destro dovrà risultare più chiara l'ombra da dove è partita), nella ruota post. c'è lo stesso problema, l'ombra sotto l'auto è troppo sfocata ed ha perso qualità (se noti fa quelle piccole onde), però hai seguito il consiglio di prendere spunto da quella della base Comunque buona l'idea di farla tipo cross/4x4, continua a praticare
- Horsepower
- Advanced
concordo con dylan ed aggiungo di provare ad oscurare o utiizzando la gomma con durezza 0, le parti che si avvicinano alle ruote della minigonna, intendo la parte cromata grigia,specie all'anteriore
- Antuono1000
Purtroppo oltre alla mia niubbagine, c'è la questione che io uso un programma diverso. Con paitshop non posso usare la penna per selezionare. O almeno se si può fare io non so come farlo e non trovo nemmeno dei tutorial per capire se si può.il programma comunque é valido, credo che facendo sempre più pratica possa riuscire ad arrivare ad avere dei buoni risultati e sinceramente giá ottengo più di quel che mi aspettassi. Staremo a vedere più avanti come andranno le cose. Comunque grazie.ddd racing ha scritto:noto che hai qualche problema con le selezioni, ti consiglio di usare la penna per selezioni più precise e il lazzo solo per roba veloce (però bisogna saperlo usare),nella ruota anteriore c'è una passata di nero nella zona inferiore e nel lato sinistro di essa (volevi far il riflesso,però è troppo fatto a mano libera e marcato,fai una selezione della forma dell'ombra, sfocala leggermente con lo strumento sfuma e nel lato destro dovrà risultare più chiara l'ombra da dove è partita), nella ruota post. c'è lo stesso problema, l'ombra sotto l'auto è troppo sfocata ed ha perso qualità (se noti fa quelle piccole onde), però hai seguito il consiglio di prendere spunto da quella della base Comunque buona l'idea di farla tipo cross/4x4, continua a praticare
- Antuono1000
Grazie del consiglio.Horsepower ha scritto:concordo con dylan ed aggiungo di provare ad oscurare o utiizzando la gomma con durezza 0, le parti che si avvicinano alle ruote della minigonna, intendo la parte cromata grigia,specie all'anteriore
- Antuono1000
Grazie del consiglio.Horsepower ha scritto:concordo con dylan ed aggiungo di provare ad oscurare o utiizzando la gomma con durezza 0, le parti che si avvicinano alle ruote della minigonna, intendo la parte cromata grigia,specie all'anteriore
- ddd racing
- Advanced
- Contatta:
ah vero, me lo ero già scordato che non usi ps , comunque è un altro mondo, te lo posso assicurare, grosse cose dubito le potrai ottenere con paintshop,ma chi lo sa, stupisciciAntuono1000 ha scritto:Purtroppo oltre alla mia niubbagine, c'è la questione che io uso un programma diverso. Con paitshop non posso usare la penna per selezionare. O almeno se si può fare io non so come farlo e non trovo nemmeno dei tutorial per capire se si può.il programma comunque é valido, credo che facendo sempre più pratica possa riuscire ad arrivare ad avere dei buoni risultati e sinceramente giá ottengo più di quel che mi aspettassi. Staremo a vedere più avanti come andranno le cose. Comunque grazie.ddd racing ha scritto:noto che hai qualche problema con le selezioni, ti consiglio di usare la penna per selezioni più precise e il lazzo solo per roba veloce (però bisogna saperlo usare),nella ruota anteriore c'è una passata di nero nella zona inferiore e nel lato sinistro di essa (volevi far il riflesso,però è troppo fatto a mano libera e marcato,fai una selezione della forma dell'ombra, sfocala leggermente con lo strumento sfuma e nel lato destro dovrà risultare più chiara l'ombra da dove è partita), nella ruota post. c'è lo stesso problema, l'ombra sotto l'auto è troppo sfocata ed ha perso qualità (se noti fa quelle piccole onde), però hai seguito il consiglio di prendere spunto da quella della base Comunque buona l'idea di farla tipo cross/4x4, continua a praticare
- Antuono1000
Proverò a stupirvi allora
Una domanda, oltre al programma usate delle cose particolari per lavorare? O andate semplicemente di mause?
Una domanda, oltre al programma usate delle cose particolari per lavorare? O andate semplicemente di mause?
- ddd racing
- Advanced
- Contatta:
io purtroppo per il momento mi devo accontentare del mouse,ma si puó usare anche una bella tavoletta grafica per lavorarci, aiuta moltoAntuono1000 ha scritto:Proverò a stupirvi allora
Ultima modifica di ddd racing il ven feb 12, 2016 12:11, modificato 1 volta in totale.
- Antuono1000
Non avevo dubbi che una tavola grafica aiutasse.ddd racing ha scritto:io purtroppo per il momento mi devo accontentare del mouse,ma si puó usare anche una bella tavoletta grafica per lavorarci, aouta moltoAntuono1000 ha scritto:Proverò a stupirvi allora
Ma per ora mi debbo accontentare le topo anche io.
- Horsepower
- Advanced
io ho la tavoletta ma non ho ancora imparato ad usarla, mi ha scoraggiato subito e mi sono fermato a mouse
- ddd racing
- Advanced
- Contatta:
dalla a me allora ahahahahahHorsepower ha scritto:io ho la tavoletta ma non ho ancora imparato ad usarla, mi ha scoraggiato subito e mi sono fermato a mouse
- Antuono1000
- Horsepower
- Advanced
ddd racing ha scritto:dalla a me allora ahahahahahHorsepower ha scritto:io ho la tavoletta ma non ho ancora imparato ad usarla, mi ha scoraggiato subito e mi sono fermato a mouse
domani prendo la bici ed attraverso la il mare e vengo da te! aaahahaa
cmq la mia è molto base, infatti l'ho presa di seconda mano a 20euro, perchè di qualità costa mooooolto di più, se mai imparero ad usarla la prendo più tecnica.