Wip torneo annuale di Vt2016
Moderatore: VT Moderators
- Antuono1000
Re: Wip torneo annuale di Vt2016
Tranquillo. L'ho visto rivisto e stravisto. 

no no dovrei finire in tempo oggi al massimo domani riprenderòddd racing ha scritto:-14 giorni, a che punto siete voi?(spero non vi presentate tutti all'ultimo chiedendo allungamenti
visto che nessuno o quasi si fa sentire ) io sono ad un buon 75%, procedo con calma e credo che arriverò in tempo se non prima a finirla
sono mancato un po di giorni perchè ero influenzato

- ddd racing
- Advanced
- Contatta:
la stai già finendo? bene direiRiddick1 ha scritto:no no dovrei finire in tempo oggi al massimo domani riprenderòddd racing ha scritto:-14 giorni, a che punto siete voi?(spero non vi presentate tutti all'ultimo chiedendo allungamenti
visto che nessuno o quasi si fa sentire ) io sono ad un buon 75%, procedo con calma e credo che arriverò in tempo se non prima a finirla
sono mancato un po di giorni perchè ero influenzatoe non avevo voglia nemmeno di accendere il pc

- Extreme Designer
- Advanced
- Contatta:
Ciao ragazzi scusate x queste assenze
, ma il lavoro mi sta prendendo troppo tempo
, ormai sono mesi che mi sparo 10 ore al giorno di lavoro,
Anche se è un bene che ci sia, ma troppo dopo un pò stanca
non riesco più a dedicarmi hai miei obbi
Va be, veniamo ai lavori che punto siete?
Io purtroppo non ci ho messo ancora mani
, quest'anno la vedo dura difendere il titolo,
, ma in qualche modo ci provo 

Anche se è un bene che ci sia, ma troppo dopo un pò stanca

Io purtroppo non ci ho messo ancora mani

- Antuono1000
Purtroppo questa é la situazione del nostro paese. Da un lato chi come te lavora troppo e chi come me si trova a casa a fare nulla e che non trova lavoro neanche a pagarlo.Extreme Designer ha scritto:Ciao ragazzi scusate x queste assenze, ma il lavoro mi sta prendendo troppo tempo
![]()
Anche se è un bene che ci sia, ma troppo dopo un pò stancanon riesco più a dedicarmi hai miei obbi
![]()
![]()
Io purtroppo non ci ho messo ancora mani![]()

Comunque non demordere.
- ddd racing
- Advanced
- Contatta:
Siamo sulla stessa barcaExtreme Designer ha scritto:Ciao ragazzi scusate x queste assenze, ma il lavoro mi sta prendendo troppo tempo
![]()
Anche se è un bene che ci sia, ma troppo dopo un pò stancanon riesco più a dedicarmi hai miei obbi
![]()
![]()
Io purtroppo non ci ho messo ancora mani![]()

Tornando alla 600 la carrozzeria è al 90%, poi mi rimangono particolari,interni e qualche fix all'ambientazione

- Antuono1000
- ddd racing
- Advanced
- Contatta:
eh ma io devo finirla ancora

comunque esprimo il mio parere su di essa nelle votazioni come giusto sia, ma se vuoi detto qualcosa per dei fix (che già ho intravisto) te li posso dir via pm.

- Antuono1000
Come vuoi tu. Per me é lo stesso.
- ddd racing
- Advanced
- Contatta:
Va be se è lo stesso... comunque il paraurti di ferro ha qualche sfumatura alla sua destra, la ruota nat. sx è un pò tagliata da quello spiraglio di foglie sull'asfalto che hai messo, i riflessi dell'asfalto in quella zona del paraurti non ce n'era bisogno, bastava metterli solo nella striscetta inferiore di esso secondo me, stessa cosa nella sottoporta, quei riflessi che hai aggiunto nella fiancata non vanno bene li sopra la parte chiara che è la riflessione del cielo quella zona, nei vetri idem non può riflettere terra/asfalto che sia ma se cerchi delle donor dove hanno riflessione di alberi nei vetri potresti aggiungere quel tipo di riflessione e poi giochi con i metodi di fusione e opacità, nella parte inferiore del posteriore dell'auto li si che ci andrebbero dei riflessi di quelle foglie sull'asfalto, i fari sembrano un pò in aria,la zona attorno ad essi non è scavata e la parte sotto essi dovrebbe andar a scurire come nella base per dirla semplice. Queste le principali cose da sistemar secondo me, per il resto ottima idea quella di fusionare un americana con questa 600, è bella da vederAntuono1000 ha scritto:Come vuoi tu. Per me é lo stesso.

- Antuono1000
Grazie per le dritte. Per me c'è sempre da imparare e migliorare. Felice che ti piaccia l'idea
.
Comunque é stata fusa a più di una americana.

- ddd racing
- Advanced
- Contatta:
se piú di una meglio ancorAntuono1000 ha scritto:Grazie per le dritte. Per me c'è sempre da imparare e migliorare. Felice che ti piaccia l'idea.

- Antuono1000
- ddd racing
- Advanced
- Contatta:
-3 giorni (a che punto siete?), io sto per finirla, sto avendo un pò di contrattempi con gi interni ma ci riuscirò a finirli 

io ho terminato ..
mi ero messo a fare anche gli interni ma poi ho lasciato li mi era passata la voglia con questa base
quindi penso che gli interni resteranno come la base .... con nessun cambiamento
Antuono bella macchina mi piace lo stile unica cosa che ho notato, ma gli specchietti e una dimenticanza o hai voluto lasciarla cosi di tua volonta?
mi ero messo a fare anche gli interni ma poi ho lasciato li mi era passata la voglia con questa base
quindi penso che gli interni resteranno come la base .... con nessun cambiamento
Antuono bella macchina mi piace lo stile unica cosa che ho notato, ma gli specchietti e una dimenticanza o hai voluto lasciarla cosi di tua volonta?