Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
Moderatore: VT Moderators
Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
be visto il risultato del contest di dicembre la voglia te la fanno passare ...
- ddd racing
- Advanced
- Contatta:
si vede che non è piaciuta a fondo,pazienza...dopo il torneo deciderò se far concorsi a tempo pieno qui o altrove o chop personali,team chop,chop sfide....insomme ho un pò di ideeJack 007 ha scritto:be visto il risultato del contest di dicembre la voglia te la fanno passare ...
- mustang 4 ever
- Novice
Ciao a tutti Dopo tanto tempo torno a scrivere anch'io qui... Purtroppo non ho più avuto abbastanza tempo per aprire photoshop e smanettare un po' ho ancora sul desktop la fidata cartella W.I.P. piena di .psd a metà, spero di riuscire a postarne almeno uno entro l'estate
- ddd racing
- Advanced
- Contatta:
Da quanto non ti vedevo qui mi dispiace che non riesci a choppar per ora, peró spero che tu riesca ad essere un minimo attivo, votando nei mensili (anche i novice possono ora), votando nel torneo e commentando i chop... il sito ne ha bisognomustang 4 ever ha scritto:Ciao a tutti Dopo tanto tempo torno a scrivere anch'io qui... Purtroppo non ho più avuto abbastanza tempo per aprire photoshop e smanettare un po' ho ancora sul desktop la fidata cartella W.I.P. piena di .psd a metà, spero di riuscire a postarne almeno uno entro l'estate
Salve..
ogni tanto ricapito da queste parti in incognito pure io.. mi sono rivisto la mia gallery e l'ultimo chop è datato 2012..
Avessi il tempo di anche solo aprire PS, potrei riprendere un po' la mano ma tra lavoro e casa (mi sono sposato l'anno scorso) il tempo è pochino.. comunque è un piacere vedere che ancora qualcuno tenga vivo questo posto.. mi ha fatto compagnia per alcuni anni e mi ha fatto conoscere persone in gamba..
Comunque bando ai sentimentalismi e buona serata a tutti!
Filippo
ogni tanto ricapito da queste parti in incognito pure io.. mi sono rivisto la mia gallery e l'ultimo chop è datato 2012..
Avessi il tempo di anche solo aprire PS, potrei riprendere un po' la mano ma tra lavoro e casa (mi sono sposato l'anno scorso) il tempo è pochino.. comunque è un piacere vedere che ancora qualcuno tenga vivo questo posto.. mi ha fatto compagnia per alcuni anni e mi ha fatto conoscere persone in gamba..
Filippo
- ddd racing
- Advanced
- Contatta:
Oh AWB da quanto non vedevo pure te quanto mi piacerebbe aver almeno in un contest pezzi legendari come te,ael,sapó,nox ecc... gente che mi ha ispirato ad andare avanti con questa passione ma che purtroppo quando da qualche anno posso dir la mia non hanno il tempo per chopparAWB ha scritto:Salve..
Filippo
Comunque felice per te che ti sia sposato e sei tornato a farci un saluto
Ragazzi Buona Pasqua a tutti voi e alle vostre famiglie
AUGURIIIIIIII
AUGURIIIIIIII
- ddd racing
- Advanced
- Contatta:
Auguri di buona Pasqua anche da parte mia
buona pasqua dal primo agente infiltrato !!!
Eila! bella gente che che fate di bello
- ddd racing
- Advanced
- Contatta:
Ehhh, si campaJack 007 ha scritto:Eila! bella gente che che fate di bello
Te che fine hai fatto?
ci avrei giurato che mi avresti risposto Be dopo svariati impegni lavorativi ... mi prendo una settimana di ferieddd racing ha scritto:Ehhh, si campaJack 007 ha scritto:Eila! bella gente che che fate di bello
Te che fine hai fatto?
ho visto il mensile di agosto e la base non è brutta forse un pensierino potrei farlo sotto l'ombrellone con il mio portatile tra un tuffo e na mangiata
comunque grazie ddd per avermi risposto se non fosse per te e per qualcunaltro questo sito sarebbe un mortorio
- ddd racing
- Advanced
- Contatta:
Bhe allora non vedo l'ora di veder cosa ne farai di quella Skyline, vediamo se riesco ad esserci pure ioJack 007 ha scritto:ci avrei giurato che mi avresti risposto Be dopo svariati impegni lavorativi ... mi prendo una settimana di ferieddd racing ha scritto:Ehhh, si campaJack 007 ha scritto:Eila! bella gente che che fate di bello
Te che fine hai fatto?
ho visto il mensile di agosto e la base non è brutta forse un pensierino potrei farlo sotto l'ombrellone con il mio portatile tra un tuffo e na mangiata
comunque grazie ddd per avermi risposto se non fosse per te e per qualcunaltro questo sito sarebbe un mortorio
tranquillo ddd vai al mare divertiti e sopratutto rilassati stacca la spina da VT
a parte gli scherzi e sempre un piacere un confronto con te e con gli altri mi metto subito al lavoro
a parte gli scherzi e sempre un piacere un confronto con te e con gli altri mi metto subito al lavoro
- ddd racing
- Advanced
- Contatta:
Guarda é da almeno fine Luglio che non tocco il vt poi al mare praticamente ci vado tutti giorni avendocelo quasi sotto casa.Jack 007 ha scritto:tranquillo ddd vai al mare divertiti e sopratutto rilassati stacca la spina da VT