salve! eccomi con un nuovo VT.
base 800x500
VT 800x500
VT HD 3840x2400
http://i.imgur.com/bgiGvNe.jpg?1
ecco le pale. ora iniziare a spalarmi m**** addosso XDXDXD
peugeot 208
Moderatore: VT Moderators
- ddd racing
- Advanced
- Contatta:
Re: peugeot 208
Bel kit ma ci sono un paio di cosette da sistemare,ti evidenzio le principali, in primis sempre l'ombra di sotto, se noti da quella sesazione che l'auto stia in aria ed è troppo sfocata, in questo caso che non hai cambiato sfondo riselezionare la sua ombra e adattarla ti veniva più semplice e reale, sopra la plastica con il faretto dx c'è un riflesso che è stato molto stirato ,la striscia di plastica della bocca centrale in alcuni tratti va a tratteggiare, far veder un pezzo di parafango anche a dx in questo caso è stato inutile perchè quello a sinsitra non è abbastanza alto e grosso da superar l'altezzo del faro quindi di conseguenza anche data la prospettiva vederlo a dx non era necessario, l'alettone nelle sue paratie lo trovo piatto, non hanno forma e profondità ma è come se fossero un pezzo di lamiera senza identità ed infine credo tu abbia utilizzato una base scarsa,contrastata e molto disturbata, questa a 4500px guarda quant'è meglio http://portal.pressrelations.de/presses ... 712963.jpg
Comunque sono contento che mostri costanza nel postar e far lavori e piccoli passi in te li vedo, però mi piacerebbe veder qualche tuo lavoro in fase di lavorazione nella sezione wip così magari un pò tutti ti aiutiamo in tempo reale
Comunque sono contento che mostri costanza nel postar e far lavori e piccoli passi in te li vedo, però mi piacerebbe veder qualche tuo lavoro in fase di lavorazione nella sezione wip così magari un pò tutti ti aiutiamo in tempo reale
- Antuono1000
L'idea non é male, ma ci sono delle cose da migliorare.
I cerchi ad esempio non sono posizionati correttamente e mi sembrano anche selezionati male.
L'ombra dell'auto é sbagliata.
L'alettone é toon.
Le prese d'aria sono troppo scure piatte e con l'ombreggiatura sbagliata ( su quella fiancata c'è la luce del sole dovrebbero essere più chiare co. Dei giochi di luce diversi).
L'interno del passaruota anteriore (la parte nera) si sovrappone alla ruota e fa un effetto strano. Sembra che la gomma sia mozzata.
Il paraurti dietro che é stato allungato dovrebbe avere la parte nera che chiude verso ma gomma, per proseguire l'interno del passaruota, ma non c'è.
I cerchi ad esempio non sono posizionati correttamente e mi sembrano anche selezionati male.
L'ombra dell'auto é sbagliata.
L'alettone é toon.
Le prese d'aria sono troppo scure piatte e con l'ombreggiatura sbagliata ( su quella fiancata c'è la luce del sole dovrebbero essere più chiare co. Dei giochi di luce diversi).
L'interno del passaruota anteriore (la parte nera) si sovrappone alla ruota e fa un effetto strano. Sembra che la gomma sia mozzata.
Il paraurti dietro che é stato allungato dovrebbe avere la parte nera che chiude verso ma gomma, per proseguire l'interno del passaruota, ma non c'è.
ddd racing ha scritto:Bel kit ma ci sono un paio di cosette da sistemare,ti evidenzio le principali, in primis sempre l'ombra di sotto, se noti da quella sesazione che l'auto stia in aria ed è troppo sfocata, in questo caso che non hai cambiato sfondo riselezionare la sua ombra e adattarla ti veniva più semplice e reale, sopra la plastica con il faretto dx c'è un riflesso che è stato molto stirato ,la striscia di plastica della bocca centrale in alcuni tratti va a tratteggiare, far veder un pezzo di parafango anche a dx in questo caso è stato inutile perchè quello a sinsitra non è abbastanza alto e grosso da superar l'altezzo del faro quindi di conseguenza anche data la prospettiva vederlo a dx non era necessario, l'alettone nelle sue paratie lo trovo piatto, non hanno forma e profondità ma è come se fossero un pezzo di lamiera senza identità ed infine credo tu abbia utilizzato una base scarsa,contrastata e molto disturbata, questa a 4500px guarda quant'è meglio http://portal.pressrelations.de/presses ... 712963.jpg
si effetivamente verso metà lavoro ho avuto parecchie difficoltà per via dei contrasti. quella del tuo link mi ha fatto commuovere per la pulizia e la qualità DX
l'ombra sotto alla macchina io ho provato a mantenere quella della base con poche modifiche laddove credevo necessario però, onestamente, la trovavo orrenda, come un telo di vantablack tirato in terra
la texture è molto stirata è vero.. altro non è che una prova di riflesso del cielo ma con scarsi risultati
le parattie sono piatte e l'ho notato anche io però non saprei come renderle meglio (almeno per ora). forse dovevo usare una donor almeno per quelle xD
è uno dei pochi allettoni che non ho creato a mano ma, bensì, con pezzi esistenti nella scena.Antuono1000 ha scritto: L'alettone é toon.
a dire il vero solo le ruote (si ora che me lo fai notare sono strane anche per me) sono state prese da una donor
ddd racing ha scritto: Comunque sono contento che mostri costanza nel postar e far lavori e piccoli passi in te li vedo, però mi piacerebbe veder qualche tuo lavoro in fase di lavorazione nella sezione wip così magari un pò tutti ti aiutiamo in tempo reale
grazie! è quello che intendo fare col prossimo chop. ho solo un dubbio: le concept car possono rientrare nel lavoro di un VT?
xk sarei orientato sull'opel gt concept presentato poco tempo fa
- ddd racing
- Advanced
- Contatta:
si,se son concept reali puoi usarliKiro ha scritto:ddd racing ha scritto:Bel kit ma ci sono un paio di cosette da sistemare,ti evidenzio le principali, in primis sempre l'ombra di sotto, se noti da quella sesazione che l'auto stia in aria ed è troppo sfocata, in questo caso che non hai cambiato sfondo riselezionare la sua ombra e adattarla ti veniva più semplice e reale, sopra la plastica con il faretto dx c'è un riflesso che è stato molto stirato ,la striscia di plastica della bocca centrale in alcuni tratti va a tratteggiare, far veder un pezzo di parafango anche a dx in questo caso è stato inutile perchè quello a sinsitra non è abbastanza alto e grosso da superar l'altezzo del faro quindi di conseguenza anche data la prospettiva vederlo a dx non era necessario, l'alettone nelle sue paratie lo trovo piatto, non hanno forma e profondità ma è come se fossero un pezzo di lamiera senza identità ed infine credo tu abbia utilizzato una base scarsa,contrastata e molto disturbata, questa a 4500px guarda quant'è meglio http://portal.pressrelations.de/presses ... 712963.jpg
si effetivamente verso metà lavoro ho avuto parecchie difficoltà per via dei contrasti. quella del tuo link mi ha fatto commuovere per la pulizia e la qualità DX
l'ombra sotto alla macchina io ho provato a mantenere quella della base con poche modifiche laddove credevo necessario però, onestamente, la trovavo orrenda, come un telo di vantablack tirato in terra
la texture è molto stirata è vero.. altro non è che una prova di riflesso del cielo ma con scarsi risultati
le parattie sono piatte e l'ho notato anche io però non saprei come renderle meglio (almeno per ora). forse dovevo usare una donor almeno per quelle xD
è uno dei pochi allettoni che non ho creato a mano ma, bensì, con pezzi esistenti nella scena.Antuono1000 ha scritto: L'alettone é toon.
a dire il vero solo le ruote (si ora che me lo fai notare sono strane anche per me) sono state prese da una donor
ddd racing ha scritto: Comunque sono contento che mostri costanza nel postar e far lavori e piccoli passi in te li vedo, però mi piacerebbe veder qualche tuo lavoro in fase di lavorazione nella sezione wip così magari un pò tutti ti aiutiamo in tempo reale
grazie! è quello che intendo fare col prossimo chop. ho solo un dubbio: le concept car possono rientrare nel lavoro di un VT?
xk sarei orientato sull'opel gt concept presentato poco tempo fa