votazione concorso mensile marzo 2016
Moderatore: VT Moderators
- Horsepower
- Advanced
votazione concorso mensile marzo 2016
Entro per votare i due chop del contest di marzo 2016 e quando provo a votare mi dice accesso nn consentito.....
- ddd racing
- Advanced
- Contatta:
Re: votazione concorso mensile marzo 2016
bisogna chiederlo all'admin sperando che risolve...ecco perchè le votazioni erano sempre con simil punteggi ancora....ma gli altri novice possono invece?Horsepower ha scritto:Entro per votare i due chop del contest di marzo 2016 e quando provo a votare mi dice accesso nn consentito.....
e il mio primo concorso che voto ..
anche a me succede
anche a me succede
scusate doppio post ma il problema persiste non si puo votare
grazie
grazie
- ddd racing
- Advanced
- Contatta:
devi chiedere a davx,vedi che ti dice...Riddick1 ha scritto:scusate doppio post ma il problema persiste non si puo votare
grazie
scritto ma nessuna risposta e ancora oggi non si puo votare almeno io non riescoddd racing ha scritto:devi chiedere a davx,vedi che ti dice...Riddick1 ha scritto:scusate doppio post ma il problema persiste non si puo votare
grazie
credo anche gli altri....
- ddd racing
- Advanced
- Contatta:
Sicuramente per qualunque motivo ancora non sará potuto entrare, ma la direzione che sta prendendo il sito é pessima e a me comincia a stufare,ma resisto.Riddick1 ha scritto:scritto ma nessuna risposta e ancora oggi non si puo votare almeno io non riescoddd racing ha scritto:devi chiedere a davx,vedi che ti dice...Riddick1 ha scritto:scusate doppio post ma il problema persiste non si puo votare
grazie
credo anche gli altri....