Sezione dedicata alle presentazioni dei nuovi utenti.
Moderatore: VT Moderators
-
nosetnobet
Messaggio
da nosetnobet » lun mag 09, 2016 21:15
Ciao a tutti mi chiamo Jacopo 26 anni dalla provincia di Como

Appassionato di auto, tecnologia e design mi diverto con photoshop da qualche anno ormai e spero di poter apprendere da voi tecniche e consigli sul tuning virtuale!
A breve posterò un wip a cui lavoro da una decina di giorni, sono ancora all'inizio..aspetto aiuti e consigli
A presto!

''I am the only one who knocks''
-
ddd racing
- Advanced

-
Contatta:
Messaggio
da ddd racing » lun mag 09, 2016 21:38
tranquillo se sei agli inizi, tutti lo siamo stati,pian pano si impara, se non si molla e si ha buona volontá si impara, aspetto di veder i wip, intanto BENVENUTO

-
nosetnobet
Messaggio
da nosetnobet » lun mag 09, 2016 22:13
ddd racing ha scritto:tranquillo se sei agli inizi, tutti lo siamo stati,pian pano si impara, se non si molla e si ha buona volontá si impara, aspetto di veder i wip, intanto BENVENUTO

Ti ringrazio ddd, ti ho letto spesso qui sul forum e ho visto parecchi dei tuoi lavori..complimenti tra l'altro!
Si come dicevo PS lo uso da un pò ma è talmente vasto e versatile che nemmeno chi lo usa per lavoro pensa possa mai smettere di imparare!

Ho postato il mio primo wip se vuoi dare un occhio, ogni consiglio è un grazie anticipato

''I am the only one who knocks''
-
ddd racing
- Advanced

-
Contatta:
Messaggio
da ddd racing » lun mag 09, 2016 22:18
nosetnobet ha scritto:ddd racing ha scritto:tranquillo se sei agli inizi, tutti lo siamo stati,pian pano si impara, se non si molla e si ha buona volontá si impara, aspetto di veder i wip, intanto BENVENUTO

Ti ringrazio ddd, ti ho letto spesso qui sul forum e ho visto parecchi dei tuoi lavori..complimenti tra l'altro!
Si come dicevo PS lo uso da un pò ma è talmente vasto e versatile che nemmeno chi lo usa per lavoro pensa possa mai smettere di imparare!

Ho postato il mio primo wip se vuoi dare un occhio, ogni consiglio è un grazie anticipato

grazie dei conplimenti

.... quel che dico spesso, con photoshop c'é sempre da imparare, é vastissimo