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da nosetnobet » lun mag 09, 2016 22:14
Ecco il mio primo work in progress, Ford Fiesta MKV
Occhi a cuoricino perchè è stata la mia prima macchina
Bene.. sono ancora agli inizi e molte cose devono essere riviste e ritoccate, altre aggiunte e altre ancora rimosse come il paracolpi sulla portiera ad esempio o la maniglia.
A voi !
Originale
WIP
WIP 2

Ultima modifica di
nosetnobet il mar mag 10, 2016 00:05, modificato 1 volta in totale.
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da ddd racing » lun mag 09, 2016 22:24
innanzitutto allora ad ogni lavoro che posti sarebbe buono se posti anche la base cosí che chi vede puó ammirare ció che hai modificato e giudicare

.... non capisco se i punti che hai segnato con la x e un punto interrogativo sono i prossimi step che farai ed hai idea di come farli o stai chiedendo consiglio su come farli?
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da nosetnobet » lun mag 09, 2016 22:27
Si me l'ero completamente scordata!
Comunque le 'X' identificano ciò che vorrei eliminare mentre il punto di domanda è perchè sono indeciso sui cerchioni..vorrei aumentare la dimensione e diminuire la spalla ma sto sbattendo contro un muro!!

non sono nemmeno sicuro ci stiano bene
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da ddd racing » lun mag 09, 2016 22:43
da telefono non posso giudicare la qualitá peró devo dire che sono molto sorpreso dalla pulizia e la precisione delle modifiche, a parer mio dovresti prolungare quella luce sfocata sul parafango posteriore un altro po verso al posteriore oppureelimini completamente quella luce sfocata perché vosta cosí quella parte sembra a metá. Per il cerchione anteriore (secondo i miei gusti) sta molto meglio cosí

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da nosetnobet » lun mag 09, 2016 22:54
ti ringrazio dei consigli e dei complimenti! la pratica ha portato qualche beneficio!
proverò a correggere cercando di lasciare solo la luce originale, vediamo
EDIT
Aggiunta immagine rivista al primo post: via paracolpi e antenna, cambio cerchi (sempre indeciso) e aggiunta nervatura laterale

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da nosetnobet » mar mag 10, 2016 14:27
scusate il doppio post, se poi è un problema elimino e unisco al precedente..
nuovo step, come vi sembra?

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da ddd racing » mar mag 10, 2016 17:08
nosetnobet ha scritto:scusate il doppio post, se poi è un problema elimino e unisco al precedente..
nuovo step, come vi sembra?

va be dai fatto a distanza di tempo non fa niente

comunque davvero ben fatte le modifiche

devi esserti allenato molto

solo alla gomma posteriore secondo me se dai un altro pochino di spalla è meglio e ricordati di togliere i loghi mazda

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da nosetnobet » mar mag 10, 2016 18:30
ddd racing ha scritto:va be dai fatto a distanza di tempo non fa niente

comunque davvero ben fatte le modifiche

devi esserti allenato molto

solo alla gomma posteriore secondo me se dai un altro pochino di spalla è meglio e ricordati di togliere i loghi mazda

Grazie
Piano piano sta venendo bene sono soddisfatto e in effetti hai ragione sulla spalla così come per i loghi ..ora avrei bisogno di qualche odea per il paraurti perchè sono il altissimo mare

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da ddd racing » mar mag 10, 2016 21:06
nosetnobet ha scritto:ddd racing ha scritto:va be dai fatto a distanza di tempo non fa niente

comunque davvero ben fatte le modifiche

devi esserti allenato molto

solo alla gomma posteriore secondo me se dai un altro pochino di spalla è meglio e ricordati di togliere i loghi mazda

Grazie
Piano piano sta venendo bene sono soddisfatto e in effetti hai ragione sulla spalla così come per i loghi ..ora avrei bisogno di qualche odea per il paraurti perchè sono il altissimo mare

dipende dai tuoi gusti.... ad esempio potresti togliere i faretti, rifare le plastiche delle prese d'aria, mettere un intercooler piú vistoso,potresti aggiungere anche uno spoiler al paraurti, grande o piccolo che sia, qualche canard ecc...
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da nosetnobet » mer mag 11, 2016 13:15
ddd racing ha scritto:dipende dai tuoi gusti.... ad esempio potresti togliere i faretti, rifare le plastiche delle prese d'aria, mettere un intercooler piú vistoso,potresti aggiungere anche uno spoiler al paraurti, grande o piccolo che sia, qualche canard ecc...
E' solo una bozza ma a te come sembra? va lavorato parecchio ancora

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da ddd racing » mer mag 11, 2016 13:36
nosetnobet ha scritto:ddd racing ha scritto:dipende dai tuoi gusti.... ad esempio potresti togliere i faretti, rifare le plastiche delle prese d'aria, mettere un intercooler piú vistoso,potresti aggiungere anche uno spoiler al paraurti, grande o piccolo che sia, qualche canard ecc...
E' solo una bozza ma a te come sembra? va lavorato parecchio ancora

la presa d'aria è un pò decentrata, prendi come riferimento la mascherina sotto il cofano per centrarla meglio, poi se non fai altre prese nei lati ricordati di mettergli li un pò di riflessi dell'asfalto, leggeri non troppo vistosi.
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da nosetnobet » mer mag 11, 2016 19:21
Nuovo step, credo quasi definitivo anche se incompleto ancora..devo sistemare qualche dettaglio e limare alcune imperfezioni ma l'idea di massima penso rimarrà questa
critiche e consigli sempre più che graditi!

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da ddd racing » mer mag 11, 2016 19:42
nosetnobet ha scritto:Nuovo step, credo quasi definitivo anche se incompleto ancora..devo sistemare qualche dettaglio e limare alcune imperfezioni ma l'idea di massima penso rimarrà questa
critiche e consigli sempre più che graditi!

La presa d'aria é ancora decentrata,sta troppo a sinistra, se la metti in confronto ai fari a sinistra prende tanto spazio dal faro sx, a destra arriva poco poco in confronto al faro,spero di aver reso il concetto. Ancor piú di riflessi dell'asfalto ci vogliono,tipo li fai partire ad altezza targa della base,dal basso diventano visibili tipo 40% e man mano che arrivi ad altezza targa si devono veder del 5% questi riflessi, ammorbidisci del 10% lo scalino chiaro del paraurti sotto ai fari. Il resto va bene.

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da nosetnobet » mer mag 11, 2016 23:05
ddd racing ha scritto:La presa d'aria é ancora decentrata,sta troppo a sinistra, se la metti in confronto ai fari a sinistra prende tanto spazio dal faro sx, a destra arriva poco poco in confronto al faro,spero di aver reso il concetto. Ancor piú di riflessi dell'asfalto ci vogliono,tipo li fai partire ad altezza targa della base,dal basso diventano visibili tipo 40% e man mano che arrivi ad altezza targa si devono veder del 5% questi riflessi, ammorbidisci del 10% lo scalino chiaro del paraurti sotto ai fari. Il resto va bene.

così è meglio secondo te? grazie mille per il supporto!

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da ddd racing » mer mag 11, 2016 23:49
nosetnobet ha scritto:ddd racing ha scritto:La presa d'aria é ancora decentrata,sta troppo a sinistra, se la metti in confronto ai fari a sinistra prende tanto spazio dal faro sx, a destra arriva poco poco in confronto al faro,spero di aver reso il concetto. Ancor piú di riflessi dell'asfalto ci vogliono,tipo li fai partire ad altezza targa della base,dal basso diventano visibili tipo 40% e man mano che arrivi ad altezza targa si devono veder del 5% questi riflessi, ammorbidisci del 10% lo scalino chiaro del paraurti sotto ai fari. Il resto va bene.

così è meglio secondo te? grazie mille per il supporto!

Perfetto! Hai rifinito anche i bordi della presa,bravo!
