HONDA NSX 2017
Moderatore: VT Moderators
- ddd racing
- Advanced
- Contatta:
Re: HONDA NSX 2017
mi piace quel deviatore di flussi sul paraurti, aspetto di veder le altre modifiche
- Antuono1000
un buon inizio.
curioso di vedere come verrà una volta finita
curioso di vedere come verrà una volta finita
Buon lavoro. Curioso di vendere il modello a lavoro finito.
La nuova Honda Acura NSX è una delle vetture più attese per essere lanciate e a mio parere questa attesa ha accresciuto un po' troppo le aspettative.
Sicuramente rispetto al modello di base modificare il front-end è l'aspetto più interessante. Intorno alla parte posteriore, mi sembra che non sia necessario un grande lavoro, dato che la forma standard della macchina è sufficiente aerodinamica.
Da poco è stata lanciata anche la versione da corsa dell' Acura NSX, la versione GT3. Eccola:
L'immagine è dei test che hanno effettuato; nella parte anteriore ha due vistosi flap per lato ed un’apertura sul muso per favorire maggiori flussi (elemento comune per le GT).
Nella parte posteriore è visibile l’ala posteriore oltre alle feritoie sul cupolino per favorire un migliore raffreddamento del propulsore che è collocato in posizione centrale.
http://www.motorionline.com/2016/07/07/ ... 2017-foto/
Curioso di vedere come sarà la vettura nella versione finale, che debutta il prossimo anno. Sto realizzando con il programma di grafica print24 dell stampe per creare delle copie su cui poter lavorare.
La nuova Honda Acura NSX è una delle vetture più attese per essere lanciate e a mio parere questa attesa ha accresciuto un po' troppo le aspettative.
Sicuramente rispetto al modello di base modificare il front-end è l'aspetto più interessante. Intorno alla parte posteriore, mi sembra che non sia necessario un grande lavoro, dato che la forma standard della macchina è sufficiente aerodinamica.
Da poco è stata lanciata anche la versione da corsa dell' Acura NSX, la versione GT3. Eccola:
L'immagine è dei test che hanno effettuato; nella parte anteriore ha due vistosi flap per lato ed un’apertura sul muso per favorire maggiori flussi (elemento comune per le GT).
Nella parte posteriore è visibile l’ala posteriore oltre alle feritoie sul cupolino per favorire un migliore raffreddamento del propulsore che è collocato in posizione centrale.
http://www.motorionline.com/2016/07/07/ ... 2017-foto/
Curioso di vedere come sarà la vettura nella versione finale, che debutta il prossimo anno. Sto realizzando con il programma di grafica print24 dell stampe per creare delle copie su cui poter lavorare.
- ddd racing
- Advanced
- Contatta:
Bella la nuova presa, peró mi sembra un pó storta paragonandola allo stacco/scalino che c'é al centro del cofano originale.
- andyx73
- Advanced
Si lo sò, era per rendere l'idea della nuova idea che mi è venuta per le linee del cofano.
Per l'ala posteriore, se mi viene quello ce ho tracciato con le linee, le cose saranno due, o un figata o una cagata pazzesca!!!
- ddd racing
- Advanced
- Contatta:
andyx73 ha scritto:Si lo sò, era per rendere l'idea della nuova idea che mi è venuta per le linee del cofano.
Per l'ala posteriore, se mi viene quello ce ho tracciato con le linee, le cose saranno due, o un figata o una cagata pazzesca!!!
Nonostante non sia un fan delle prese sui cofani, quella che hai inserito ci sta bene. Sulle fiancate hai intenzione di fare altre modifiche?
- andyx73
- Advanced
Grazie Calimed.calimed ha scritto:Nonostante non sia un fan delle prese sui cofani, quella che hai inserito ci sta bene. Sulle fiancate hai intenzione di fare altre modifiche?
Per la fiancata, vedrò cosa mi dirà la testa stanotte, per ora ho trovato i cerchi.