Base:

Chop:

Better Resolution: https://cdna2.artstation.com/p/assets/i ... 1478601025
Moderatore: VT Moderators
Ho fatto un piccolo update per quanto riguarda l'illuminazione, mi hai portato all'occhio alcune cose che mi erano sfuggite, più di così per me va bene l'illuminazione esterna, perchè il neon si trova all'interno zona bassa quindi la maggior parte della luce la sprigiona all'interno facendone fuoiuscire quella che basta, ho fatto delle prove e comparazioni e sembrava troppo invasiva poi. Comunque non vedo il problema di presentarla prima,se debbo vincere vinco, se no, no; si, lo sportello è interamente brushato, come tutto il resto dell'auto, tranne ho fatto un miscuglio di c/p e brush per gli interni, la marmitta e i cerchi.Jack 007 ha scritto:nooooohai svelatoi la sorpresa
![]()
intanto complimenti per la realizzazione e secondo me il primo posto non te lo toglie nessuno![]()
![]()
![]()
sono rimasto sorpreso che non hai usato filtri particolari ... o se li hai usati non sono molto invasivi ..
ma vediamo quello che mi è piaciuto e quello che avrei cambiato...
realizzazione impeccabile bello il kit , lo sportello aperto è stata una bella trovata , se lo hai brushato tutto sei un mostroottima ambientazione legano benissimo con la macchina , bellissimi i riflessi daltronte con lesperienza che hai
![]()
lunica cosa che avrei aggiunto e una piccola fluorescenza azzurra che arriva fino alle casse dello sportello e dalle casse in poi andrebbe sfumare , con tutta quella luce che fuoriesce c'è uno stacco netto e assente di luce nello sportello aperto .... questo e l'unica cosa che sono riuscito a vedere![]()
per il resto![]()
![]()
uno dei lavori più belli di sempre
Dovresti essere iscritto su autemo per vedere quel link...Jack 007 ha scritto:il link non funziona mi dice (Oops! The admins have been notified cos something appears to have gone wrong. Sorry about that )
vorrei ribattere sull'illuminazione ... ma credo che sia una cosa soggettiva se per te non deve avere nemmeno un accenno di luce lo sportello aperto , non posso farti cambiare idea ognuno di noi ha una percezione che non puo collimare con quella di altre persone ... voglio solo aggiungere che aprendo lo sportello non c'è un muro e che la luce si propaga in modo sferico , ma questo che ti dico non è un modo per mettere in cattiva luce un lavoro che a parer mio e sublime , ma una mia sensazione che ho avuto quando ho guardato il lavoro .... e ti assicuro che mi sono soffermato ... con attenzione
ancora complimenti per aver brushato lo sportello sei un mostro![]()
![]()
![]()
![]()
una domanda ddd ma si puo fare una sfida con la tua auto contro la mia ???? sai ho voglia di farmi del maletanto sono sicuro che non posso competere con te ma mi piacerebbe moltissimo essere in sfida con te
ok afferrato il concetto di come la intendi tuddd racing ha scritto:Dovresti essere iscritto su autemo per vedere quel link...Jack 007 ha scritto:il link non funziona mi dice (Oops! The admins have been notified cos something appears to have gone wrong. Sorry about that )
vorrei ribattere sull'illuminazione ... ma credo che sia una cosa soggettiva se per te non deve avere nemmeno un accenno di luce lo sportello aperto , non posso farti cambiare idea ognuno di noi ha una percezione che non puo collimare con quella di altre persone ... voglio solo aggiungere che aprendo lo sportello non c'è un muro e che la luce si propaga in modo sferico , ma questo che ti dico non è un modo per mettere in cattiva luce un lavoro che a parer mio e sublime , ma una mia sensazione che ho avuto quando ho guardato il lavoro .... e ti assicuro che mi sono soffermato ... con attenzione
![]()
![]()
![]()
una domanda ddd ma si puo fare una sfida con la tua auto contro la mia ???? sai ho voglia di farmi del maletanto sono sicuro che non posso competere con te ma mi piacerebbe moltissimo essere in sfida con te
Comunque parlo di non propagazione perchè il neon si trova nella parte bassa dove c'è il carrello dello sportello,i tappetini e il roll barr con il battitacco davanti, per questo intendo che si propaga più dentro che fuori perchè fra elementi e posizione per me più di tanto non ne deve uscire. Poi si, ognuno di noi ha la propria percezionePer la sfida si può fare
ho corretto la frase, *carrello del sedile non dello sportelloJack 007 ha scritto:ok afferrato il concetto di come la intendi tuddd racing ha scritto:Dovresti essere iscritto su autemo per vedere quel link...Jack 007 ha scritto:il link non funziona mi dice (Oops! The admins have been notified cos something appears to have gone wrong. Sorry about that )
![]()
![]()
![]()
Comunque parlo di non propagazione perchè il neon si trova nella parte bassa dove c'è il carrello dello sportello,i tappetini e il roll barr con il battitacco davanti, per questo intendo che si propaga più dentro che fuori perchè fra elementi e posizione per me più di tanto non ne deve uscire. Poi si, ognuno di noi ha la propria percezionePer la sfida si può fare
![]()
dici davvero che si puo fare![]()
![]()
![]()
manda manda che accetto subito
FattoJack 007 ha scritto:THX ddd sei un tesoro![]()
![]()
No poi passo per quello pegggio di quella sezione e accetta ciò, veramente dovresti farti un giro nella pro tuner area e vedrai che voti che danno a chi non si merita,senza un nesso. Non mi sembra giusto, solo quello. E che siccome gli puntualizzo gli errori, quelli veri, prende e fanno ripicche, quell'altro invece mi puntualizza ''for pro tuner area'' perchè rode che non c'è lui in quell'area,cioè fino a che punto arrivano.Jack 007 ha scritto:maaaa la parte posteriore e la luce che si propaga con i cambi di colori e perfetta a mio dire anzi e la parte che mi piace di piu ... dai non te la prendere per queste persone ... non ne vale la pena
guarda con il carattere che mi ritrovo a mandarli a fxxxxxx ci impiegherei un nano secondo e per questo che non mi iscrivo gia in passato qualcuno mi aveva messo in guardia ..... a me piace raffrontarmi con onesta senza sotterfugiddd racing ha scritto:No poi passo per quello pegggio di quella sezione e accetta ciò, veramente dovresti farti un giro nella pro tuner area e vedrai che voti che danno a chi non si merita,senza un nesso. Non mi sembra giusto, solo quello. E che siccome gli puntualizzo gli errori, quelli veri, prende e fanno ripicche, quell'altro invece mi puntualizza ''for pro tuner area'' perchè rode che non c'è lui in quell'area,cioè fino a che punto arrivano.Jack 007 ha scritto:maaaa la parte posteriore e la luce che si propaga con i cambi di colori e perfetta a mio dire anzi e la parte che mi piace di piu ... dai non te la prendere per queste persone ... non ne vale la pena
io sono un tipo molto calmo, ma se mi infurio vado in bestia, e se sbagliano a parlare li mando a fan...o, fatto sta che probabilmente taglierò piano piano da quel sito.Jack 007 ha scritto:guarda con il carattere che mi ritrovo a mandarli a fxxxxxx ci impiegherei un nano secondo e per questo che non mi iscrivo gia in passato qualcuno mi aveva messo in guardia ..... a me piace raffrontarmi con onesta senza sotterfugiddd racing ha scritto:No poi passo per quello pegggio di quella sezione e accetta ciò, veramente dovresti farti un giro nella pro tuner area e vedrai che voti che danno a chi non si merita,senza un nesso. Non mi sembra giusto, solo quello. E che siccome gli puntualizzo gli errori, quelli veri, prende e fanno ripicche, quell'altro invece mi puntualizza ''for pro tuner area'' perchè rode che non c'è lui in quell'area,cioè fino a che punto arrivano.Jack 007 ha scritto:maaaa la parte posteriore e la luce che si propaga con i cambi di colori e perfetta a mio dire anzi e la parte che mi piace di piu ... dai non te la prendere per queste persone ... non ne vale la pena