DDD, le parti dietro ai sedili, ed i montanti del parabrezza, sono ancora grezzi. Per l'ombra cosa intendi ?ddd racing ha scritto:Hai già messo in conto di far un ombra di fronte alla presa d'aria della sottoporta che si rispecchia nella parte verticale di essa (quella bianca non lo spoilerino nero) e che la zona dietro ai sedili,quelle parti bianche (non so come si definiscono) più i montanti anteriori del parabrezza sono toon e che hanno bisogno di più lavorazione? Non vorrei che gli abbia segnalati inutilmente
Concorso mensile Novembre 2016
Moderatori: Stefy, VT Moderators
- andyx73
- Advanced
Re: Concorso mensile Novembre 2016
- ddd racing
- Advanced
- Contatta:
Ti ho fatto un esempioandyx73 ha scritto:DDD, le parti dietro ai sedili, ed i montanti del parabrezza, sono ancora grezzi. Per l'ombra cosa intendi ?ddd racing ha scritto:Hai già messo in conto di far un ombra di fronte alla presa d'aria della sottoporta che si rispecchia nella parte verticale di essa (quella bianca non lo spoilerino nero) e che la zona dietro ai sedili,quelle parti bianche (non so come si definiscono) più i montanti anteriori del parabrezza sono toon e che hanno bisogno di più lavorazione? Non vorrei che gli abbia segnalati inutilmente
- andyx73
- Advanced
aaaaaaahhhhhhhhhh...sinceramente no ci avevo neanche pensato!!!!!
molto meglio ora andy mi piace
hai centrato in pieno quello che ti avevo segnalato
hai centrato in pieno quello che ti avevo segnalato
Ragazzi sono curioso di vedere come state procedendo , per vedere contro chi mi sfido dato che non ho mai fatto un mensile . Io purtroppo ho finito e credo che non vale la pena postarlo ora pechè è troppo presto . Un saluto a tutti !
- ddd racing
- Advanced
- Contatta:
Sono quasi al termine io, poi la posto ad inizio dicembreliybcho ha scritto:Ragazzi sono curioso di vedere come state procedendo , per vedere contro chi mi sfido dato che non ho mai fatto un mensile . Io purtroppo ho finito e credo che non vale la pena postarlo ora pechè è troppo presto . Un saluto a tutti !
Ultima modifica di ddd racing il mer nov 23, 2016 22:51, modificato 1 volta in totale.
- andyx73
- Advanced
Quando la finirò, la posterò qui senza molti problemy!!!
- andyx73
- Advanced
dovresti spezzare l'effetto fango sulla fiancata tra le parti della carrozzeria, cmq idea bella originale!!!
- ddd racing
- Advanced
- Contatta:
concordo, l'effetto sporco deve seguire anche le linee dell'auto,comunque un pò più di cura di esso,della selezione dell'alettone è un pochettino di realismo in più ci voleva, per il resto non è male,piano piano stai migliorando,continua cosìandyx73 ha scritto:dovresti spezzare l'effetto fango sulla fiancata tra le parti della carrozzeria, cmq idea bella originale!!!
Edit:
Appena spedito la mia, presto la metto nell'advanced showroom
Grazie ragazzi. Purtroppo questo mese non riesco a fare di molto meglio. Forse riesco a sistemare l'alettone ma di tempo ne ho proprio 0
concordo con quello che ti hanno gia detto comunque resta una bella idea kiro
beati voi che avete gia finito o quasi io sono rimasto fermo e spero di poter finire questo sabato altrimenti si passa al prossimo mese
beati voi che avete gia finito o quasi io sono rimasto fermo e spero di poter finire questo sabato altrimenti si passa al prossimo mese