XboX live...

Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
t3o7
Novice
Novice

XboX live...

Messaggio da t3o7 » ven set 15, 2006 10:56

In che sito bisogna andare per giocare via cavo nella modalita live??

Grazie :D
La vita ed i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere... sfogliarli a caso è sognare. Schopenauer [sisisisi]
Nella vita bisogna essere come i profitterol... Dolci...ma con le palle!!! :arf:
W GERMANO MOSCONI [asd]

Jack85
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da Jack85 » ven set 15, 2006 11:34

Eh? :weat: Io ho Xbox Live, e entro un mesetto potrei passare alla 360.. tu che Xbox hai?
Cmnq per giocare, basta che connetti il modem ala console, e da lì quando lanci un gioco ti chiede se entrare in modalità Live (ma prima devi aver fatto un abbonamento, ce l'hai vero?).
Per tutte le info, xbox.com --> XboxLive
Immagine

t3o7
Novice
Novice

Messaggio da t3o7 » ven set 15, 2006 11:40

io ho la xbox normale.... e ho l'abbonamento con FASTWEB in cui c'è l'opzione per la connessione XboX live!!!! :-)
La vita ed i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere... sfogliarli a caso è sognare. Schopenauer [sisisisi]
Nella vita bisogna essere come i profitterol... Dolci...ma con le palle!!! :arf:
W GERMANO MOSCONI [asd]

Jack85
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da Jack85 » ven set 15, 2006 12:40

Ok, ma hai fatto l'abbonamento annuale da 60 euro a XboxLive con carta di credito? Hai i cavi necessari per connettere console e modem?
Immagine

t3o7
Novice
Novice

Messaggio da t3o7 » ven set 15, 2006 14:51

console e modem si... ma l'abbonamento annuale di 60€ mi sa di no... ma lo devo fare con fastweb?

grazieeeeee!! ;-)
W GERMANO MOSCONI [asd]

Jack85
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da Jack85 » ven set 15, 2006 15:28

No, lo devi fare con Xbox Live! Certi gioch idoverbbero anczi darti u nabbonamento gratuito di 2 mesi, dovresti aver trovato un coupon almeno in un gioco (tipo halo 2, NFS, Burnout, Forza Motorsport, Unreal, etc...).
Per tutte le info ti conviene chiamare il numero verde dell'assistenza Xbox Live in italia, io ho fatto così per impsotare il tutto. Cmnq epr cominciare, collega attraverso la porta ethernet la console al modem, e prova ad accedere a Live. Ti cheiderà un codice di accesso che ora non puoi avere (oppure lo trovi sui coupon appunto), ma almeno dovresti poter cotnrollare se funziona la connessione o meno.
Immagine

t3o7
Novice
Novice

Messaggio da t3o7 » ven set 15, 2006 19:00

ok grazie millissimi jack :-) :-) :-)
W GERMANO MOSCONI [asd]

Rispondi