Base: http://www.virtualtuning.it/images/conc ... t_c165.jpg
Moderatori: Stefy, VT Moderators
Grande Andyxandyx73 ha scritto:Potrei esserci anche in questo giro!
Grande andyx!andyx73 ha scritto:Potrei esserci anche in questo giro!
Anche io ahahahaha!!!!ddd racing ha scritto:Grande andyx!andyx73 ha scritto:Potrei esserci anche in questo giro!Io però penso che anche questa volta non ti farò compagnia, per ora mi riposo un pò dopo la nsx. Ovviamente ti terrò d'occhio, voglio vedere che tiri fuori da questa bella Jappo
Okandyx73 ha scritto:Azz, questo giro salto!
Si questo è vero. Erano belli però i tempi di una volta quando c'erano sempre quei 10-15 partecipanti che non si facevano problemi per la base in alternativa a chi mancava per qualche motivoandyx73 ha scritto:bè a me questo giro è mancato un po' il tempo ed onestamente come prospettiva e qualità dell'immagine lasciava un po' a desiderare.
*S15 respect*
ciao horse, realizzazione molto bella ma il paraurti è parecchio fuori prospettivaHorsepower ha scritto:Io ci sono anche sto mese, la prospettiva non era perfetta, poi qualcosa sono riuscito a fare
ciao horse, realizzazione molto bella ma il paraurti è parecchio fuori prospettiva
Finalmente le ha chiuse davx dopo tante mie richiesteHorsepower ha scritto:ceeee sono primoooo,complimenti a tutti i partecipanti....
buongiorno ,ddd racing ha scritto:Finalmente le ha chiuse davx dopo tante mie richeisteHorsepower ha scritto:ceeee sono primoooo,complimenti a tutti i partecipanti....
![]()
Complimenti! Peccato la scarsa affluenza che mi delude molto...