tranquillo ddd non c'è lo con te in alcun modo ... ti ho sempre considerato una persona corretta e civile con cui si puo discutere e raffrontarsi quindi non starci a pensare , se mi sono sfogato per cosi dire, e solo per far capire a tutti il mio pensiero a riguardo , certo una cosa bisogna dirla quando sono venuto per la prima volta le regole erano molto ma molto rigide a riguardo , adesso diciamo che a furia di parlare e discutere si è piu elastici di prima , quindi parlare fa bene a tutti .ddd racing ha scritto:Allora Jack le mie motivazioni sulla Corrado le conosci già ma non sapevo che ti eri allontanato a causa di quel risultato. Negli anni mi è capitato parecchie volte di non veder riconosciuto un risultato che io mi aspettavo, tante volte tra rabbia o altro mi dicevo nella mia testa che non avrei più fatto questo o non lo avrei mai più fatto in un determinato modo, ma con un pò di testardaggine, un pò di maturazione nel tempo... sono ancora qui Dico sempre a me che si deve sempre cercare di migliorare anche quando ci si crede in un ottimo stato di forma e se un idea che mi piace non sono riuscito a farla emergere ci riprovo, in un modo migliore o in un secondo momento. Il discorso sulle vittorie è giusto, anche per me non è l'obbiettivo primario, quello che mi conta è far il chop il più vicino possibile a come lo imaginavo, poi se la vittoria o la promozione arriva è meglio ancora ma già solo con il chop completato è una gioia per me. La scena della 600 era molto figaaa
grazie per la 600 , vedo che ti e piaciuta come la stavo impostando , stavolta la 600 l'avrei lasciata pressocche uguale a parte la correzione della fiancata posteriore , un assetto piu basso e in paraurti anteriore diverso non avrei aggiunto altro ... chissa magari la riprendo un giorno.
volevo solo aggiungere una cosa, il bello dell'essere creativi e che le le tue idee viaggiano a mille e non puoi fermarle , ad esempio io gia ho nettamente in testa come devo impostare il tema del prossimo contest ancor prima che esca , già e tutto in testa e pianificato nei minimi dettagli , come faccio ? non lo so una dote innata , una pazzia mia ... non so dirlo ma e bello e una sensazione di euforia che auguro a tutti una specie di scintilla che hai dentro , e non capisco quando le persone parlano sul forum e dicono che ancora non hanno l'ispirazione .... comunque non li biasimo per questo il mondo e bello perchè e vario , giusto