Non adoro i suv per nulla ma vedrò entro fine mese cosa potrò farci.

Moderatori: Stefy, VT Moderators
Anche io ci sono per quello perchè se no niente...Jack 007 ha scritto:io ci sarò a difesa del sito![]()
forza raga
Freemont posteriore che io mi ricordo no.Horsepower ha scritto:Molto perplesso rimango.... tempo fa mi pare avevamo gia modificato una freemont sempre dal posteriore.... e se non erro non la fini mai.... con queste macchine non so mai cosa fare... .... .... ....
ora che ci penso mi pare che fu proposta su maxidesign se non erro, cmq a me non è che non piace il genere di macchina, trovo molte difficoltà a creare un tuning per queste vetture-Freemont posteriore che io mi ricordo no.Comunque si anche a me non piacciono questi generi
Se vuoi ti do delle idee in privatoHorsepower ha scritto:ora che ci penso mi pare che fu proposta su maxidesign se non erro, cmq a me non è che non piace il genere di macchina, trovo molte difficoltà a creare un tuning per queste vetture-Freemont posteriore che io mi ricordo no.Comunque si anche a me non piacciono questi generi
Lo sanno tutti che Jack 007 non ha mai problemi di idee
se ho bisogno chiedoSe vuoi ti do delle idee in privato![]()
![]()
L'importante è esserci suKiro ha scritto:io mi sento un pò na merda ma, teoricamente, ho già finito.
mi prendo un pochino di tempo per vedere se mi viene qualche altra idea anche se ne dubito.
https://s9.postimg.cc/h1ie6w01b/fiat_freemont.jpg
crederci sempre arrendersi maiKiro ha scritto:io mi sento un pò na merda ma, teoricamente, ho già finito.
mi prendo un pochino di tempo per vedere se mi viene qualche altra idea anche se ne dubito.
https://s9.postimg.cc/h1ie6w01b/fiat_freemont.jpg
Jack 007 ha scritto:crederci sempre arrendersi maie poi non se una m***a sei un utente appassionato di VT e noi li rispettiamo tutti anche con un cambio gomme
![]()
fare piccoli passi nella giusta direzione puo solo farti crescere
igorrrrrrrr mannaggia a te fai una magia e partecipa a qualche cosa , lo so che sei impegnato , ma se vuoi una magia la puoi fare non dico in questo , ma in futuro ti voglio vedereExtreme Designer ha scritto:Jack 007 ha scritto:crederci sempre arrendersi maie poi non se una m***a sei un utente appassionato di VT e noi li rispettiamo tutti anche con un cambio gomme
![]()
fare piccoli passi nella giusta direzione puo solo farti crescere
Concordo con Jack 007,
alla fine anche noi all' inizio eravamo cosi, ma poi continuando a modificare le macchine pian pianino migliorerai sempre di più