il suo compagno è batman!Focus TDCI ha scritto:Ahhhh!! Scusate ed io con chi sono al banco? Vorrei stare con DavX![]()
anche se è impossibile. Comunque non vorrei stare di certo con d'amicotuning Anche perchè lo ha gia il suo compagno e non c'è bisogno neanche di dire il nome
![]()
![]()
Scuola
Moderatore: VT Moderators
- Gianluca_Bmw
- Novice

- Contatta:
- Focus TDCI
io vorrei stare cn.. bo nessuno credo.. a scuola tutti gli anni sn da solo in banco.. dopo domani inizio la seconda sup..

www.streetuningclub.it
Tuning&VirtualTuning ma non solo!
Registratevi! vi aspettiamo!!
I Miei VT. Votate!
Huhauhauhahuhua! "tutti" siamo noiDart87 ha scritto:Oggi sono stato a scuola per avere info sul diploma (devo aspettare ancora un paio di settimane)...
...che bello ritornare a scuola da diplomato, è una bella sensazione vedere tutti che sgobbano dopo che te hai finito

Body: Nikon D2X _ D300 + MB-D10
Optics Sigma 12-24/4.5-5.6 _ Nikkor 14-24/2.8 _ Sigma 30/1.4 _ Nikkor 50/1.8 _ Nikkor 60/2.8 _ Nikkor 85/1.8 _ Nikkor 80-200 f/2.8
Flash SB-600 _ SB-800
Pods Manfrotto 681B + 486RC2 _ Bilora 123 Pro III + Manfrotto 804RC2
Transport Tenba P675 _ Lowepro D650 AW _ Tamrac Exp 8
- Focus TDCI
No no solo una serata. ehhehhehh!!!
Dopo di stasera piangerete tutti perchè vedrete come è brutto ritornare a scuola soprattutto per me che ho cambiato scuola
e credo anche per chi è nelle mie stesse condizioni.
(almeno non mi sento solo
) Spero che siate con altri amici e che non siate dispari altrimenti uno di voi andrà male

Non vedo l'ora di finirla almeno anche io potrò sfottere i più piccoli
Ciao vado a studiare

Dopo di stasera piangerete tutti perchè vedrete come è brutto ritornare a scuola soprattutto per me che ho cambiato scuola
Non vedo l'ora di finirla almeno anche io potrò sfottere i più piccoli
Ciao vado a studiare
- Focus TDCI
eh eh...goditela finchè non inizi l'università, perchè poi rimpiangerai i tempi del liceo quando non avevi mai un cakkio da fare (anche se in quei tempi ti sembrava di studiare tanto)....Dart87 ha scritto:...che bello ritornare a scuola da diplomato, è una bella sensazione vedere tutti che sgobbano dopo che te hai finito
....io tra 2 settimane inizio il 5° anno di ingegneria
- d'amicotuning
- d'amicotuning
io ho avuto un inizio di scuola del c***o la mattina ho perso il pulman xkè mi sn messo a kiakkerare cn i miei amici e ho perso il pulman insieme a xXxCross_oveRxXx meno male c'era il mi babbo a casa ke ci ha accompagnato e al ritorno abbiamo riperso il pulman e meno male ci ha accompaganto il babbo di xXxCross-oveRxXx preciso noi stiamo a cecina e la scuola è a rosignano a circa 20km