Moderatore: VT Moderators
Bè, visto che non hai 16 anni deduco che il quad sia un 50 e che cmq DOVREBBE fare al max 45km/h...se andavi ad 80 forse le conseguenze del botto dipendono anche da te,no?100%Quad ha scritto:il secondo il freno posteriore ha ceduto e ho preso il muro a 80,dopo la botta contro il muro resto fermo un mese
No, la playstation no!...e di mettervi la maglia di lana che fa freddo, e non guardare troppa tv, e studiare, e non lasciare il cibo nel piatto, e non giocare troppo con la playstation...mmm...che altro?...ah, sì...fate i compiti
ViperJay ha scritto:Bè, visto che non hai 16 anni deduco che il quad sia un 50 e che cmq DOVREBBE fare al max 45km/h...se andavi ad 80 forse le conseguenze del botto dipendono anche da te,no?100%Quad ha scritto:il secondo il freno posteriore ha ceduto e ho preso il muro a 80,dopo la botta contro il muro resto fermo un mese![]()
Cmq, io lo farei benedire questo quad, con tutta 'sta sfiga....
Ah, concezione sbagliata che il quad sia sempre più sicuro dello scooter. Lo è solo se ci si va piano (cosa che abbiamo notato tu non fai), altrimenti è facile cappottare, perchè su 4 ruote in curva quelle interne si alzno, creando inerzia laterale (quindi ribaltamento), mentre con lo scooter risolvi piegando.
E' vero però che se non si fanno cazzate con il quad ci si fa molto meno male;Baly io ho fatto il vialone del metano su due ruote è solo un periodo di sfiga
Ricordatevi di non correre![]()
...e di mettervi la maglia di lana che fa freddo, e non guardare troppa tv, e studiare, e non lasciare il cibo nel piatto, e non giocare troppo con la playstation...mmm...che altro?...ah, sì...fate i compiti
bè dai io son caduto 2 volte in 10 giorni in aprile!ViperJay ha scritto:Ricordatevi di non correre![]()