un caso eccezionale?

Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.

Moderatore: VT Moderators

100%Quad

un caso eccezionale?

Messaggio da 100%Quad » dom set 17, 2006 14:16

A ottobre dell'anno scorse decisi di prendere un Quad 50cc perchè mi sembrava un'idea carina e molto + SICURO....a novembre primo incidente: una macchina mi akkiappa a 70 sui viali;il secondo il freno posteriore ha ceduto e ho preso il muro a 80,dopo la botta contro il muro resto fermo un mese e dopodiche il giorno stesso ke lo riprendo un motorino mi tampona;in questi 3 gg scorsi una volta x un deficente ke mi ha bloccato la strada ho ribaltato,il giorno dopo uno mi buca uno stop,per non ribaltare metto il piede per terra (MAI LEVARE I PIEDI DALLE PEDANE!!!!!) e mi uccido una caviglia e ieri ho fatto un testacoda.................ROBA DA MATTI!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
il Manta scrive: "Purtroppo non riusciamo a capire che guidare una macchina è come girare con la pistola: se ci giochi o se decidi che sia così puoi in ogni caso uccidere delle persone innocenti."
ImmagineImmagine

Baly23
Contatta:

Messaggio da Baly23 » dom set 17, 2006 14:19

se prendevi un 2 ruote, dopo 200 metri ti saresti ammazzato (vista la tua sfortuna) :D
Immagine

ricky48

Messaggio da ricky48 » dom set 17, 2006 15:56

quoto baly.....e secondo me i ciodi sono migliori dei quad :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :-)
Immagine
H.C.Bolzano-Junior campione d'Italia
U16 2006-2007
U14 2005-2006
U14 2004-2005

Baly23
Contatta:

Messaggio da Baly23 » dom set 17, 2006 16:02

ciodi?
Immagine

ViperJay
Contatta:

Re: un caso eccezionale?

Messaggio da ViperJay » dom set 17, 2006 16:28

100%Quad ha scritto:il secondo il freno posteriore ha ceduto e ho preso il muro a 80,dopo la botta contro il muro resto fermo un mese
Bè, visto che non hai 16 anni deduco che il quad sia un 50 e che cmq DOVREBBE fare al max 45km/h...se andavi ad 80 forse le conseguenze del botto dipendono anche da te,no? :sconsy:
Cmq, io lo farei benedire questo quad, con tutta 'sta sfiga....

Ah, concezione sbagliata che il quad sia sempre più sicuro dello scooter. Lo è solo se ci si va piano (cosa che abbiamo notato tu non fai :D ), altrimenti è facile cappottare, perchè su 4 ruote in curva quelle interne si alzno, creando inerzia laterale (quindi ribaltamento), mentre con lo scooter risolvi piegando.
E' vero però che se non si fanno cazzate con il quad ci si fa molto meno male

Ricordatevi di non correre :nono:

...e di mettervi la maglia di lana che fa freddo, e non guardare troppa tv, e studiare, e non lasciare il cibo nel piatto, e non giocare troppo con la playstation...mmm...che altro?...ah, sì...fate i compiti :D

Toretto's
Novice
Novice
Contatta:

Messaggio da Toretto's » dom set 17, 2006 17:25

...e di mettervi la maglia di lana che fa freddo, e non guardare troppa tv, e studiare, e non lasciare il cibo nel piatto, e non giocare troppo con la playstation...mmm...che altro?...ah, sì...fate i compiti :D
No, la playstation no! :cry:

:laugh: :laugh:

Cmq deduco che dovresti cambiare nick.... 0%Quad :laugh:
Immagine

t3o7
Novice
Novice

Messaggio da t3o7 » dom set 17, 2006 18:03

azz che sfiga... e ricordate....

mai correre.. quello lo fate solo in pista! :-) :-)
La vita ed i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere... sfogliarli a caso è sognare. Schopenauer [sisisisi]
Nella vita bisogna essere come i profitterol... Dolci...ma con le palle!!! :arf:
W GERMANO MOSCONI [asd]

100%Quad

Messaggio da 100%Quad » dom set 17, 2006 19:07

ViperJay ha scritto:
100%Quad ha scritto:il secondo il freno posteriore ha ceduto e ho preso il muro a 80,dopo la botta contro il muro resto fermo un mese
Bè, visto che non hai 16 anni deduco che il quad sia un 50 e che cmq DOVREBBE fare al max 45km/h...se andavi ad 80 forse le conseguenze del botto dipendono anche da te,no? :sconsy:
Cmq, io lo farei benedire questo quad, con tutta 'sta sfiga....

Ah, concezione sbagliata che il quad sia sempre più sicuro dello scooter. Lo è solo se ci si va piano (cosa che abbiamo notato tu non fai :D ), altrimenti è facile cappottare, perchè su 4 ruote in curva quelle interne si alzno, creando inerzia laterale (quindi ribaltamento), mentre con lo scooter risolvi piegando.
E' vero però che se non si fanno cazzate con il quad ci si fa molto meno male;Baly io ho fatto il vialone del metano su due ruote è solo un periodo di sfiga

Ricordatevi di non correre :nono:

li importano senza fermi e in discesa vanno abbastanza :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :weat: :weat: :weat: :weat: :weat: :weat:
il Manta scrive: "Purtroppo non riusciamo a capire che guidare una macchina è come girare con la pistola: se ci giochi o se decidi che sia così puoi in ogni caso uccidere delle persone innocenti."
ImmagineImmagine

Fabri89
VIP
VIP

Messaggio da Fabri89 » dom set 17, 2006 19:58

e nn ti masturbare ke si diventa cechi! te l'eri dimenticato vero jay???
Immagine

West
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da West » dom set 17, 2006 20:27

ViperJay ha scritto:Ricordatevi di non correre :nono:
bè dai io son caduto 2 volte in 10 giorni in aprile! :D

ultimamente ho un pò di culo in questo settore, scivolo ma lo riprendo in un qualche modo :-P

(sgrat sgrat)

ViperJay
Contatta:

Messaggio da ViperJay » dom set 17, 2006 20:52

Fabri89 ha scritto:e nn ti masturbare ke si diventa cechi! te l'eri dimenticato vero jay???
bè, in verità si scrive "ciechi", non "cechi"...quindi deduco che non hai trovato la i sulla tastiera perchè la tua vista si è già abbassata di parecchio :D

(joking :))

Fabri89
VIP
VIP

Messaggio da Fabri89 » dom set 17, 2006 21:28

percè? gurda qe io cuella roba non la faccho! :umm:
Immagine

d'amicotuning

Messaggio da d'amicotuning » dom set 17, 2006 22:09

io col motard nn sn mai caduto maun mio amicocol quad se fracassato la mascella su un dosso
spartano fino alla morte kombatti kn i pugni se nn cela fai fallo koi denti

tuningdj

Messaggio da tuningdj » dom set 17, 2006 22:29

sfiga sfiga, ma tu sei vivo, non t è andata male :weat:

Toretto's
Novice
Novice
Contatta:

Messaggio da Toretto's » lun set 18, 2006 20:16

tuningdj ha scritto:sfiga sfiga, ma tu sei vivo, non t è andata male :weat:
Non è andata male a lui, ma a noi... :laugh: :laugh:

@altri: lasciate perdere fabri, è risaputo ormai... è in crisi da 1 bel pò di tempo... :sconsy:
Immagine

Rispondi