cos'è pubblicità progresso?e ricordate....
mai correre.. quello lo fate solo in pista!
un caso eccezionale?
Moderatore: VT Moderators
- lollo_design
- Contatta:
In che senso?lollo_design ha scritto:cos'è pubblicità progresso?e ricordate....
mai correre.. quello lo fate solo in pista!

scusa la mia ignoranza!!
La vita ed i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere... sfogliarli a caso è sognare. Schopenauer
Nella vita bisogna essere come i profitterol... Dolci...ma con le palle!!!
W GERMANO MOSCONI![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
![si si si si [sisisisi]](./images/smilies/TFR44.gif)
Nella vita bisogna essere come i profitterol... Dolci...ma con le palle!!!

W GERMANO MOSCONI
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
io crisiii è è è è è oooooooo io oo oooo o o oo ooToretto's ha scritto:Non è andata male a lui, ma a noi...tuningdj ha scritto:sfiga sfiga, ma tu sei vivo, non t è andata male![]()
![]()
@altri: lasciate perdere fabri, è risaputo ormai... è in crisi da 1 bel pò di tempo...
nn ho crisiiii aaa aaa a a ooo oo o o o
scusate ma devo andare ad annaffiare la cena e mangiarmi le piante ciao e salutatemi tutti! io crsi ... da dv l'avranno capitoo.....

- 100%Quad
sono nato con 60.000 vite dopo 15 anni sono a 44.987tuningdj ha scritto:mi vien da pensare che 100%quad sia immortale

il Manta scrive: "Purtroppo non riusciamo a capire che guidare una macchina è come girare con la pistola: se ci giochi o se decidi che sia così puoi in ogni caso uccidere delle persone innocenti."

- 100%Quad
nicotina alcool polline erba 00 tutto il fumabile si fuma!!!!!AUHAUHUAHUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHUHAUHAUHUHAUHAFabri89 ha scritto:veleni vari...

il Manta scrive: "Purtroppo non riusciamo a capire che guidare una macchina è come girare con la pistola: se ci giochi o se decidi che sia così puoi in ogni caso uccidere delle persone innocenti."