Sezione per la gestione dei concorsi e delle Sfide
Moderatori: Stefy, VT Moderators
-
West
- Site Admin

-
Contatta:
Messaggio
da West » mar gen 06, 2004 22:29
-
flaviospeed
-
Contatta:
Messaggio
da flaviospeed » mar gen 06, 2004 22:48
ti amo west!

-
bubinjo
- VIP

-
Contatta:
Messaggio
da bubinjo » mer gen 07, 2004 17:42
Buon lavoro a tutti!!! Cmq questa immagine non ? un granch?....poi la macchina ? un ... lasciamo stare (lo guidata ed ? un polmone..termine che dalle mie parti indica una macchina che ? poco reattiva)

-
flaviospeed
-
Contatta:
Messaggio
da flaviospeed » mer gen 07, 2004 18:07
cosa? hai provato la bullit? non penso ragazzo...
bubinjo... sei l'hai provata forse non hai provato a schiacciare il pedale pi? a destra...
-
bubinjo
- VIP

-
Contatta:
Messaggio
da bubinjo » gio gen 08, 2004 01:00
Caro Flaviospeed grazie per il "ragazzo" ma ho qualche anno pi? di te e le bugie le lascio ai pivellini. La Ford Mustang Bullit Gt l'ho provata a novembre quando per lavoro (sono ing. collaudatore) sono andato in Canada e precisamente a Montreal (ma non per la Mustang, quella era di mio zio).
L'esemplare che ho provato era rosso e come molte auto americane del genere era tutta accelerazione e poca velocit? (V8 4601 cc) ma in compenso assetato come un pinguino nel deserto del Sahara e con la seduta dei sedili che sembrava una poltrona e non un sedile da auto sportiva. Credimi poi era poco reattiva nei cambi direzione e te l'ho dice una che di macchine ne ha guidate tante! (per fortuna).
A presto...sono curioso di vedere come la elabori!
P.S. Ti do una dritta..se hai la possibilit? di provare auto americane prova (non appena arriva in italia la nuova Corvette e poi vedrai la differenza)

-
DavX
- Site Admin

-
Contatta:
Messaggio
da DavX » gio gen 08, 2004 10:46
bubinjo ha scritto:Caro Flaviospeed grazie per il "ragazzo" ma ho qualche anno pi? di te e le bugie le lascio ai pivellini. La Ford Mustang Bullit Gt l'ho provata a novembre quando per lavoro (sono ing. collaudatore) sono andato in Canada e precisamente a Montreal (ma non per la Mustang, quella era di mio zio).
L'esemplare che ho provato era rosso e come molte auto americane del genere era tutta accelerazione e poca velocit? (V8 4601 cc) ma in compenso assetato come un pinguino nel deserto del Sahara e con la seduta dei sedili che sembrava una poltrona e non un sedile da auto sportiva. Credimi poi era poco reattiva nei cambi direzione e te l'ho dice una che di macchine ne ha guidate tante! (per fortuna).
P.S. Ti do una dritta..se hai la possibilit? di provare auto americane prova (non appena arriva in italia la nuova Corvette e poi vedrai la differenza)

-
flaviospeed
-
Contatta:
Messaggio
da flaviospeed » gio gen 08, 2004 18:36
bubinjo ha scritto:Caro Flaviospeed grazie per il "ragazzo" ma ho qualche anno pi? di te e le bugie le lascio ai pivellini. La Ford Mustang Bullit Gt l'ho provata a novembre quando per lavoro (sono ing. collaudatore) sono andato in Canada e precisamente a Montreal (ma non per la Mustang, quella era di mio zio).

ho scritto che la elaboro?
comunque... la bullitt ? stata prodotta nella colorazioni verde scuro, grigio scuro e nera... non rossa!!!!! il 4.6 che dici, potrebbe essere il modello base (ma neanche quello)... da circa 200cv... prova a guidare la mustang cobra visto che fai l'ing. collaudatore e dopo mi dici se non ? un auto sportiva. ti avviso che ha 390cv e da 0-100 fa 4.4... velocit? massima 280... questa non la chiami auto sportiva?
infine, dopo basta perch? mi sono rotto... se hai provato tante auto, dovresti sapere che quelle americane non hanno dei sedili ma delle poltrone...
ps="Caro Flaviospeed grazie per il "ragazzo" ma ho qualche anno pi? di te e le bugie le lascio ai pivellini.".... POTEVI RISPARMIARTELA!!!!
-
DavX
- Site Admin

-
Contatta:
Messaggio
da DavX » gio gen 08, 2004 18:55

BASTA!
siamo in 3/4 a postare sul forum e nn mi sembra il caso di polemizzare!
p.s.
tra l'altro vi ricordo ke questa discussione ? per il concorso!
-
bubinjo
- VIP

-
Contatta:
Messaggio
da bubinjo » gio gen 08, 2004 22:28
Visto che il caro Flaviospeed forse non ti ? piaciuto allora diciamo Eg. Sig. Flaviospeed io non avevo nessuna intenzione ne di offendere lei ne di fare nessuna polemica anzi le parlavo con tono scherzoso perci? se l' ho offesa le chiedo scusa. Rimane per? il fatto che la bullit che ho provato io era rossa a meno che forse ero sbronzo (strano perch? sono astemio). Cosa c'entra poi la Cobra po con la Bullit? Mica le ho detto che tutte le mustang sono dei polmoni!!!(1)
E non ? vero che i sedili delle americane sono tutte poltrone vedi Chevy Corvette, Pontiac Solstice, Dodge Viper ecc. ecc. Capisco il suo amore smisurato per le auto americane e lo si evince anche dal suo sito ma esprimere una opinione mi va bene ma dare del bugiardo a chi per mestiere vive tutti i giorni a contatto con il mondo che lei tanto ammira ? diverso. Infine lei si ? risentito da quello che io ho scritto ma impari meglio a capire il significato delle cose che lei stesso scrive.
P.S. Io ero sinceramente curioso di vedere una sua eleborazione della bullit e non volevo prendere in giro nessuno.
Mi dispiace di tutto ci? avrei voluto trovare un amico con cui scambiare opinioni e punti di vista.
Dia un occhiata al sito che ? un punto di riferimento nel panorama mondiale forse si accorger? che le cazzate io non le dico.
(1)
http://www.supercarsite.net/mustang_bullit_gt.htm

-
flaviospeed
-
Contatta:
Messaggio
da flaviospeed » gio gen 08, 2004 23:00
bubinjo... sai cosa ti dico...
che mi sono fatto male ai denti...
ok dai ho sbagliato io hai sbagliato tu... basta... amici come prima! mi scuso con davx (anche a nome di bubinjo

) di questo enorme off-topic...
sorry di nuovo ad entrambi!!! non si ripeter? pi?!
ps=si bubinjo... me lo sono preso come tono offensivo... sorry!!!

ti chiedo alcune cose via mp...

-
West
- Site Admin

-
Contatta:
Messaggio
da West » dom gen 11, 2004 17:22
Visto che questa settimana le partecipazioni sono nulle...
prolungo il concorso fino al
19 gennaio
Ciao, West

-
bubinjo
- VIP

-
Contatta:
Messaggio
da bubinjo » lun gen 12, 2004 00:38
Ciao a tutti.
-
DavX
- Site Admin

-
Contatta:
Messaggio
da DavX » lun gen 12, 2004 09:50
West ha scritto:Visto che questa settimana le partecipazioni sono nulle...
prolungo il concorso fino al
19 gennaio
Ciao, West

ok....io proprio nn ho avuto tempo!!!

-
flaviospeed
-
Contatta:
Messaggio
da flaviospeed » lun gen 12, 2004 22:29
nemmeno io... la scuola mi ha sovvracaricato...
-
bubinjo
- VIP

-
Contatta:
Messaggio
da bubinjo » ven gen 16, 2004 14:22
Ehi ma che fine avete fatto tutti? Sono 4 giorni che mi collego ma non trovo niente e nessuno!!! Io ho quasi finito la Bullit e voi? Ciao a tutti