UN BEL RADUNO DI VIRTUAL TUNER! sarebbe bello
Moderatore: VT Moderators
- xXxCross-oveRxXx
Bellissimo sarebbe fare uno stand con virtual tuner divisi per età così la gente ke verrà a vedere capirà ke è facile perké ci sono dei "ragazzini" e piacevole perké si fa anke da grandi!!!Dart87 ha scritto:Potremmo farci fare uno stand tutto per noi al My Special o qualche manifestazione del genere, nn sarebbe mica male...

Dopo quasi 2 anni di assenza, torno qui nel paese dove le macchine da sogno sono un obbligo...sono un po' arrugginito, ma datemi tempo di riprendermi 

lollo_design ha scritto:ho letto le 4 pagine del topic...
incontravi tutti per me sarebbe veramente una figata...ma ci sono dei piccoli problemucci..adesso siamo piu di 500...
cmq...
anche solo per poterci incontrare e vederci si potrebbe fare una cosa tranquilla...
senza stare a smuovere mezzo mondo pagando 100000euri...
il free è ottimo...
ovvio che ci dobbiamo organizzare...
ho letto su elaborare del motor days in umbria abbastanza centrale no?
anche senza mettere uno stand possiamo andare li con le magliette di vt con sopra i nostri pezzi migliori..
i vantaggi sono molteplici...
1 davx si fa un po di soldi con le magliette...
2 il sito si fa un po di pubblicita gratuita...(che nn fa mai male)
3 se mettiamo le magliette con su i nostri lavori ci possiamo riconoscere più facilmente
4 ci conosciamo senza dover tirar fuori migliaia di euro...
ora che ne dite...

in ogni caso si parla di eventi 2007 ...prima è impossibile riuscire ad organizzare qualke cosa ....manca il tempo !! ....quest'autunno/inverno comincio a muovermi per cercare qualke soluzione fattibile !! 

..:: L'abito NN Fa il Manico ::..
..:: Meglio Ardere Velocemente ke Spegnersi Lentamente ::..
>>..:: DavX.IT - My Blog ::..>>..:: My Photos ::..
- lollo_design
- Contatta:
Ragazzi... ho trovato un metodo per l'autofinanziamento del sito... In tal modo si potrà anche comprare uno stand! Con questo metodo si fà abbastanza soldi al giorno... Vi spiegerò meglio più tardi!

Body: Nikon D2X _ D300 + MB-D10
Optics Sigma 12-24/4.5-5.6 _ Nikkor 14-24/2.8 _ Sigma 30/1.4 _ Nikkor 50/1.8 _ Nikkor 60/2.8 _ Nikkor 85/1.8 _ Nikkor 80-200 f/2.8
Flash SB-600 _ SB-800
Pods Manfrotto 681B + 486RC2 _ Bilora 123 Pro III + Manfrotto 804RC2
Transport Tenba P675 _ Lowepro D650 AW _ Tamrac Exp 8
Rispolvero questa discussione perchè ho GRANDI notizie. Ricardate che vi avevo incitato a spedire vostre realizzazioni a SuperCAR per spronarli a creare qualcosa per questo mondo, ma di non aspettarvi subito risultati? Beh, mi sono paicevolemente sbagliato.
Già da questo numero, appena uscito, campaggia a 2 pagine una lettera di Giudev con risposta della redazione, e con 2 sue auto esposte! Ebbbravo Giudev!!!
Vi riporto parte del testo inoltre perchè da GRANDISSIME SPERANZE al progetto che proponevo:
"Anzi, se il popolo dei virtualtuners farà sentire la sua presenza in modo massiccio, potrebbe essere l'opportunità per dedicare uno spazio specifico sulla rivista a questo interessante aspetto del tuning. "
E alla fine dell'articolo, la disdascalia:
INVITIAMO I NOSTRI LETTORI
a inviare le loro ideazioni di virtual tuning a:
posta@supercaritalia.com
Se non è un segno questo...
DATEVI DA FARE!
PS: Ma non provate a fregarmi il posto.

"Anzi, se il popolo dei virtualtuners farà sentire la sua presenza in modo massiccio, potrebbe essere l'opportunità per dedicare uno spazio specifico sulla rivista a questo interessante aspetto del tuning. "
E alla fine dell'articolo, la disdascalia:
INVITIAMO I NOSTRI LETTORI
a inviare le loro ideazioni di virtual tuning a:
posta@supercaritalia.com
Se non è un segno questo...

PS: Ma non provate a fregarmi il posto.

- Sapò
- VIP
- Contatta:
Jack io sarei felice di spedire le mie creazioni ma non penso sia giusto nei tuoi confronti. Anche se in paragone a te sono una pippa, spedire dei lavori alla redazione del giornale dove lavori tu mi sembra molto immorale perchè volenti o nolenti ci si propone in alternativa a te, e comunque tutti i lavori saranno paragonati con i tuoi, quindi è come se volessi farti perdere il posto. Non mi sembra giusto. 

Ma scherzi?Sapò ha scritto:Jack io sarei felice di spedire le mie creazioni ma non penso sia giusto nei tuoi confronti. Anche se in paragone a te sono una pippa, spedire dei lavori alla redazione del giornale dove lavori tu mi sembra molto immorale perchè volenti o nolenti ci si propone in alternativa a te, e comunque tutti i lavori saranno paragonati con i tuoi, quindi è come se volessi farti perdere il posto. Non mi sembra giusto.

Insomma, mi sto perdendo come al solito: non voglio fare lo sbruffone sicuro di sé, affatto, solo il nocciolo è che non hai motivo di preoccuparti, se vuoi spedire le tue realizzazioni spediscile liberamente, anzi mi farà piacere poter vedere le tue, come quelle di tutti gli altri, apparire e avere il loro moemnto di gloria sulla carta stampata nazionale!

E cmnq, se mai diverrete pericolosi, vedrò di correre ai ripari!