I reality
Moderatore: VT Moderators
I reality
nn so voi ma io nn riesco a sopportare i reality:all'inizio vanno bene ma dopo basta.tra grande fratello,reality circus,l'isola dei famosi,la talpa,la fattoria,la pupa e il secchione(l'unico salvabile) nn so quale scegliere.
(ogni riferimento a cose e a persone reali e solo puramente casuale)

- Gianluca_Bmw
- Novice

- Contatta:
- Gianluca_Bmw
- Novice

- Contatta:
Gianluca_Bmw ha scritto:leen mussolini??leen mussolini?????????????????? certa gente dovrebbe essere uccisa!!![]()
![]()
![]()

www.streetuningclub.it
Tuning&VirtualTuning ma non solo!
Registratevi! vi aspettiamo!!
I Miei VT. Votate!
non son tonti quelli che ci vanno, ansi ben per loro, saranno famosi, son tonti quelli che li guardano, e soprattutto quelli che li votano!!
ma chi è cosi tonto da spendere soldi per votare uno che non conosce x niente???
ora i familiari c stanno, ma quando sento ragazze che dicono io ho vota to qui ho votato la, mi vien da pensare che noi facciamo tutto quello che dice la tv, cè da pensar male, se dicessero in tv che va d moda la minigonna ai ragazzi credo proprio che vedremmo tutti i fighetti delle città in giro a gambe nude...
che roba....
ma chi è cosi tonto da spendere soldi per votare uno che non conosce x niente???
ora i familiari c stanno, ma quando sento ragazze che dicono io ho vota to qui ho votato la, mi vien da pensare che noi facciamo tutto quello che dice la tv, cè da pensar male, se dicessero in tv che va d moda la minigonna ai ragazzi credo proprio che vedremmo tutti i fighetti delle città in giro a gambe nude...
che roba....
io odio i reality gia di principio... l'unico abordabile è pupe e secchioni.... solo xke c'è monti e spinò e sopratutto gnokke! 
La vita ed i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere... sfogliarli a caso è sognare. Schopenauer
Nella vita bisogna essere come i profitterol... Dolci...ma con le palle!!!
W GERMANO MOSCONI![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
Nella vita bisogna essere come i profitterol... Dolci...ma con le palle!!!
W GERMANO MOSCONI
ritornando al mesaggio di tuning penso anche io che sia preoccupante questa situazione che si sta creando.è già da un pò che ho capito che lo fanno solo per i soldi ma se fossi io nelle loro condizioni mi vergognerei e nn ci penserei neanche mezza volta nel rifiutare l'offerta di andare a fare il cretino in televisione a far diventare ancora + cretini quelli che li guardano.nn si può andare avanti così............tuningdj ha scritto:non son tonti quelli che ci vanno, ansi ben per loro, saranno famosi, son tonti quelli che li guardano, e soprattutto quelli che li votano!!
che roba....