Scuola
Moderatore: VT Moderators
bravo.. !! io oggi ho fatto il test d ingresso di matematica.. speriamo sia andata bene 

La vita ed i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere... sfogliarli a caso è sognare. Schopenauer
Nella vita bisogna essere come i profitterol... Dolci...ma con le palle!!!
W GERMANO MOSCONI![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
![si si si si [sisisisi]](./images/smilies/TFR44.gif)
Nella vita bisogna essere come i profitterol... Dolci...ma con le palle!!!

W GERMANO MOSCONI
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
Io sono DISTRUTTO, con una settimana ho accumulato la stanchezza che di solito accumulavo in 1 mese di superiori
Senza contare lo stress delle lezioni (anche se alla fine mi piace), il problema è che l'università sta a Roma e io abito in provincia, e ogni giorno mi devo fare 40 min di treno + autobus sia all'andata che al ritorno, quindi se ho lezione alle 8 devo partire prestissimo (prima delle 7) e svegliarmi altrettanto presto... saranno 5 anni pesanti

Senza contare lo stress delle lezioni (anche se alla fine mi piace), il problema è che l'università sta a Roma e io abito in provincia, e ogni giorno mi devo fare 40 min di treno + autobus sia all'andata che al ritorno, quindi se ho lezione alle 8 devo partire prestissimo (prima delle 7) e svegliarmi altrettanto presto... saranno 5 anni pesanti

- Gianluca_Bmw
- Novice
- Contatta:
mio fratello a suo tempo (ora è medico laureato) aveva affitato una casa....misa che alla fine ci risparmi....Dart87 ha scritto:Io sono DISTRUTTO, con una settimana ho accumulato la stanchezza che di solito accumulavo in 1 mese di superiori![]()