è giusto quello che ho fatto?
Moderatore: VT Moderators
- Gianluca_Bmw
- Novice
- Contatta:
è giusto quello che ho fatto?
Ieri pomeriggio esco con degli amici e una amica....dopo un po' mi allontano e imboscati trovo uno (mai visto prima) che voleva slinguazare questa amica..ma ovviemnte lei non voleva e piangeva..allora...con il mio modo non sempre elegantevisto che l'aveva chiusa dentro la sua liger predo il crik della mia Bmw (che porto sempre con me dentro il porta ogetti dello scooter) e """accidentalmente""""" il mio crik colpisce il suo lunotto....posteriore.....dopo aver sempre accidentalmenteccecato i fari...e non scndeva..allora stacco lo scportello col il krik..e accidentalmente il crik colpisce la sua spalla......dopo ho scoperto che lui non si è fatto niente di grave dovra' portare solo per 30giorni il gesso..ma la liger è da sfascio (e vai una di meno).....ovviamente....non volevo arrivare a cio'..ma cèra st'amica dewntro che piangeva che lottava per non farsi calare i pantaloni e sto idiota che sbavava....che dovevo fare?
- Toretto's
- Novice
- Contatta:
Re: è giusto quello che ho fatto?
Ma hai fatto bene.... il mio di crick avrebbe accidentalmente colpito anche la sua testa, più volte....Gianluca_Bmw ha scritto:Ieri pomeriggio esco con degli amici e una amica....dopo un po' mi allontano e imboscati trovo uno (mai visto prima) che voleva slinguazare questa amica..ma ovviemnte lei non voleva e piangeva..allora...con il mio modo non sempre elegantevisto che l'aveva chiusa dentro la sua liger predo il crik della mia Bmw (che porto sempre con me dentro il porta ogetti dello scooter) e """accidentalmente""""" il mio crik colpisce il suo lunotto....posteriore.....dopo aver sempre accidentalmenteccecato i fari...e non scndeva..allora stacco lo scportello col il krik..e accidentalmente il crik colpisce la sua spalla......dopo ho scoperto che lui non si è fatto niente di grave dovra' portare solo per 30giorni il gesso..ma la liger è da sfascio (e vai una di meno).....ovviamente....non volevo arrivare a cio'..ma cèra st'amica dewntro che piangeva che lottava per non farsi calare i pantaloni e sto idiota che sbavava....che dovevo fare?

Tra parentesi, che cxxxx di auto è la liger?

- Gianluca_Bmw
- Novice
- Contatta:
la liger è una di quelle scatole 50......brutte quanto la morte.....ma la furia mi si è scatenata quando ho visto la falce e il martelo sul cofano..poi nn ci ho visto più e ho staccato lo sportello a morsi di crik!Toretto's ha scritto:Ma hai fatto bene.... il mio di crick avrebbe accidentalmente colpito anche la sua testa, più volte....Gianluca_Bmw ha scritto:Ieri pomeriggio esco con degli amici e una amica....dopo un po' mi allontano e imboscati trovo uno (mai visto prima) che voleva slinguazare questa amica..ma ovviemnte lei non voleva e piangeva..allora...con il mio modo non sempre elegantevisto che l'aveva chiusa dentro la sua liger predo il crik della mia Bmw (che porto sempre con me dentro il porta ogetti dello scooter) e """accidentalmente""""" il mio crik colpisce il suo lunotto....posteriore.....dopo aver sempre accidentalmenteccecato i fari...e non scndeva..allora stacco lo scportello col il krik..e accidentalmente il crik colpisce la sua spalla......dopo ho scoperto che lui non si è fatto niente di grave dovra' portare solo per 30giorni il gesso..ma la liger è da sfascio (e vai una di meno).....ovviamente....non volevo arrivare a cio'..ma cèra st'amica dewntro che piangeva che lottava per non farsi calare i pantaloni e sto idiota che sbavava....che dovevo fare?![]()
Tra parentesi, che cxxxx di auto è la liger?
- Gianluca_Bmw
- Novice
- Contatta:
si ma le mircocar sn porpio brutte a mio parere!markk ha scritto:per me hai fatto bene....
la ligier è una microcar ... quelle che puoi portare se sei minorenne

- Toretto's
- Novice
- Contatta:
BRAVO! l'avrei distrutta anche solo x la lince e il martelloGianluca_Bmw ha scritto: la liger è una di quelle scatole 50......brutte quanto la morte.....ma la furia mi si è scatenata quando ho visto la falce e il martelo sul cofano..poi nn ci ho visto più e ho staccato lo sportello a morsi di crik!

- Gianluca_Bmw
- Novice
- Contatta:
Toretto's ha scritto:BRAVO! l'avrei distrutta anche solo x la lince e il martelloGianluca_Bmw ha scritto: la liger è una di quelle scatole 50......brutte quanto la morte.....ma la furia mi si è scatenata quando ho visto la falce e il martelo sul cofano..poi nn ci ho visto più e ho staccato lo sportello a morsi di crik!

- Gianluca_Bmw
- Novice
- Contatta:
ma a ucciderlo no...se poi non mi avessero fermato lo avrei lasciato a terra sanguinante e dolorante dopo aver chiamato i soccorsi.. mettedolo a dispetto.....per capire che con me cnon ci si schrsa....Fabri89 ha scritto:hai fatto benissimo... fossi stato io l'avrei ucciso... e nn skerzo...
p.s.
l'estate scorsa èro con degli amici in piaza a girovagare.-..e chiedo gentilemnte permesso ad uno..e mi risponde: <<fatti una sega>>..........si è levato il gesso al naso qualche settimana fa....perchè accidentalemnte mi è partita una testata!
- Toretto's
- Novice
- Contatta:
direi proprio "accidenti"...Gianluca_Bmw ha scritto:ma a ucciderlo no...se poi non mi avessero fermato lo avrei lasciato a terra sanguinante e dolorante dopo aver chiamato i soccorsi.. mettedolo a dispetto.....per capire che con me cnon ci si schrsa....Fabri89 ha scritto:hai fatto benissimo... fossi stato io l'avrei ucciso... e nn skerzo...
p.s.
l'estate scorsa èro con degli amici in piaza a girovagare.-..e chiedo gentilemnte permesso ad uno..e mi risponde: <<fatti una sega>>..........si è levato il gesso al naso qualche settimana fa....perchè accidentalemnte mi è partita una testata!

- Gianluca_Bmw
- Novice
- Contatta:
si è unm peridodo che mi parte tutto accidentalmente!Toretto's ha scritto:direi proprio "accidenti"...Gianluca_Bmw ha scritto:ma a ucciderlo no...se poi non mi avessero fermato lo avrei lasciato a terra sanguinante e dolorante dopo aver chiamato i soccorsi.. mettedolo a dispetto.....per capire che con me cnon ci si schrsa....Fabri89 ha scritto:hai fatto benissimo... fossi stato io l'avrei ucciso... e nn skerzo...
p.s.

@Fabri89: vedo che cominciamo ada andare d'accordo!