è giusto quello che ho fatto?

Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.

Moderatore: VT Moderators

Gianluca_Bmw
Novice
Novice
Contatta:

è giusto quello che ho fatto?

Messaggio da Gianluca_Bmw » dom ott 01, 2006 11:56

Ieri pomeriggio esco con degli amici e una amica....dopo un po' mi allontano e imboscati trovo uno (mai visto prima) che voleva slinguazare questa amica..ma ovviemnte lei non voleva e piangeva..allora...con il mio modo non sempre elegantevisto che l'aveva chiusa dentro la sua liger predo il crik della mia Bmw (che porto sempre con me dentro il porta ogetti dello scooter) e """accidentalmente""""" il mio crik colpisce il suo lunotto....posteriore.....dopo aver sempre accidentalmenteccecato i fari...e non scndeva..allora stacco lo scportello col il krik..e accidentalmente il crik colpisce la sua spalla......dopo ho scoperto che lui non si è fatto niente di grave dovra' portare solo per 30giorni il gesso..ma la liger è da sfascio (e vai una di meno).....ovviamente....non volevo arrivare a cio'..ma cèra st'amica dewntro che piangeva che lottava per non farsi calare i pantaloni e sto idiota che sbavava....che dovevo fare?

Lorenzo

Messaggio da Lorenzo » dom ott 01, 2006 11:58

hai usato dei modi un pò drastici ma noto che è successo tutto per caso!d'ora i poi me lo porto anche io il crick nello scooter!
Immagine

tuningdj

Messaggio da tuningdj » dom ott 01, 2006 11:59

dovevi chiedere a questo se si poteva fare una cosa a 3...

no dai, hai fatto bene, ma fino a un certo punto, vacci piano col crik, nn si sa mai sta gente che armi potrebbe avere ;-)

Toretto's
Novice
Novice
Contatta:

Re: è giusto quello che ho fatto?

Messaggio da Toretto's » dom ott 01, 2006 11:59

Gianluca_Bmw ha scritto:Ieri pomeriggio esco con degli amici e una amica....dopo un po' mi allontano e imboscati trovo uno (mai visto prima) che voleva slinguazare questa amica..ma ovviemnte lei non voleva e piangeva..allora...con il mio modo non sempre elegantevisto che l'aveva chiusa dentro la sua liger predo il crik della mia Bmw (che porto sempre con me dentro il porta ogetti dello scooter) e """accidentalmente""""" il mio crik colpisce il suo lunotto....posteriore.....dopo aver sempre accidentalmenteccecato i fari...e non scndeva..allora stacco lo scportello col il krik..e accidentalmente il crik colpisce la sua spalla......dopo ho scoperto che lui non si è fatto niente di grave dovra' portare solo per 30giorni il gesso..ma la liger è da sfascio (e vai una di meno).....ovviamente....non volevo arrivare a cio'..ma cèra st'amica dewntro che piangeva che lottava per non farsi calare i pantaloni e sto idiota che sbavava....che dovevo fare?
Ma hai fatto bene.... il mio di crick avrebbe accidentalmente colpito anche la sua testa, più volte.... :umm:

Tra parentesi, che cxxxx di auto è la liger? :D
Immagine

Gianluca_Bmw
Novice
Novice
Contatta:

Messaggio da Gianluca_Bmw » dom ott 01, 2006 12:04

Toretto's ha scritto:
Gianluca_Bmw ha scritto:Ieri pomeriggio esco con degli amici e una amica....dopo un po' mi allontano e imboscati trovo uno (mai visto prima) che voleva slinguazare questa amica..ma ovviemnte lei non voleva e piangeva..allora...con il mio modo non sempre elegantevisto che l'aveva chiusa dentro la sua liger predo il crik della mia Bmw (che porto sempre con me dentro il porta ogetti dello scooter) e """accidentalmente""""" il mio crik colpisce il suo lunotto....posteriore.....dopo aver sempre accidentalmenteccecato i fari...e non scndeva..allora stacco lo scportello col il krik..e accidentalmente il crik colpisce la sua spalla......dopo ho scoperto che lui non si è fatto niente di grave dovra' portare solo per 30giorni il gesso..ma la liger è da sfascio (e vai una di meno).....ovviamente....non volevo arrivare a cio'..ma cèra st'amica dewntro che piangeva che lottava per non farsi calare i pantaloni e sto idiota che sbavava....che dovevo fare?
Ma hai fatto bene.... il mio di crick avrebbe accidentalmente colpito anche la sua testa, più volte.... :umm:

Tra parentesi, che cxxxx di auto è la liger? :D
la liger è una di quelle scatole 50......brutte quanto la morte.....ma la furia mi si è scatenata quando ho visto la falce e il martelo sul cofano..poi nn ci ho visto più e ho staccato lo sportello a morsi di crik!

markk

Messaggio da markk » dom ott 01, 2006 12:05

per me hai fatto bene....
la ligier è una microcar ... quelle che puoi portare se sei minorenne
Immagine

THE ITALIAN MANGA CAR FORUM
Immagine

Gianluca_Bmw
Novice
Novice
Contatta:

Messaggio da Gianluca_Bmw » dom ott 01, 2006 12:07

markk ha scritto:per me hai fatto bene....
la ligier è una microcar ... quelle che puoi portare se sei minorenne
si ma le mircocar sn porpio brutte a mio parere! :-P ...mi hanno detto che mi cerca...stranamente anche io cerco lui! :twisted: ee stavolta non cè bisogno di un crikk ma dicamo che mi basta stampargli la ruota dello zip nella schiena!! e come si dice in latino..ruotorum, in schienorum!!!!! :D

Toretto's
Novice
Novice
Contatta:

Messaggio da Toretto's » dom ott 01, 2006 12:07

Gianluca_Bmw ha scritto: la liger è una di quelle scatole 50......brutte quanto la morte.....ma la furia mi si è scatenata quando ho visto la falce e il martelo sul cofano..poi nn ci ho visto più e ho staccato lo sportello a morsi di crik!
BRAVO! l'avrei distrutta anche solo x la lince e il martello :twisted:
Immagine

Fabri89
VIP
VIP

Messaggio da Fabri89 » dom ott 01, 2006 12:07

hai fatto benissimo... fossi stato io l'avrei ucciso... e nn skerzo...
Immagine

Gianluca_Bmw
Novice
Novice
Contatta:

Messaggio da Gianluca_Bmw » dom ott 01, 2006 12:08

Toretto's ha scritto:
Gianluca_Bmw ha scritto: la liger è una di quelle scatole 50......brutte quanto la morte.....ma la furia mi si è scatenata quando ho visto la falce e il martelo sul cofano..poi nn ci ho visto più e ho staccato lo sportello a morsi di crik!
BRAVO! l'avrei distrutta anche solo x la lince e il martello :twisted:
:laugh: sotto la sella del mio scooter cè tanto di fascio! :D

Killer
Novice
Novice

Messaggio da Killer » dom ott 01, 2006 12:09

2 me hai fatto benissimo ;-)
Killer-K5

Immagine

Gianluca_Bmw
Novice
Novice
Contatta:

Messaggio da Gianluca_Bmw » dom ott 01, 2006 12:11

Fabri89 ha scritto:hai fatto benissimo... fossi stato io l'avrei ucciso... e nn skerzo...
ma a ucciderlo no...se poi non mi avessero fermato lo avrei lasciato a terra sanguinante e dolorante dopo aver chiamato i soccorsi.. mettedolo a dispetto.....per capire che con me cnon ci si schrsa....
p.s.
l'estate scorsa èro con degli amici in piaza a girovagare.-..e chiedo gentilemnte permesso ad uno..e mi risponde: <<fatti una sega>>..........si è levato il gesso al naso qualche settimana fa....perchè accidentalemnte mi è partita una testata!

Toretto's
Novice
Novice
Contatta:

Messaggio da Toretto's » dom ott 01, 2006 12:13

Gianluca_Bmw ha scritto:
Fabri89 ha scritto:hai fatto benissimo... fossi stato io l'avrei ucciso... e nn skerzo...
ma a ucciderlo no...se poi non mi avessero fermato lo avrei lasciato a terra sanguinante e dolorante dopo aver chiamato i soccorsi.. mettedolo a dispetto.....per capire che con me cnon ci si schrsa....
p.s.
l'estate scorsa èro con degli amici in piaza a girovagare.-..e chiedo gentilemnte permesso ad uno..e mi risponde: <<fatti una sega>>..........si è levato il gesso al naso qualche settimana fa....perchè accidentalemnte mi è partita una testata!
direi proprio "accidenti"... :D
Immagine

Fabri89
VIP
VIP

Messaggio da Fabri89 » dom ott 01, 2006 12:13

oddio... cattivo... :twisted: (bravissimo :umm: )
Immagine

Gianluca_Bmw
Novice
Novice
Contatta:

Messaggio da Gianluca_Bmw » dom ott 01, 2006 12:13

Toretto's ha scritto:
Gianluca_Bmw ha scritto:
p.s.
direi proprio "accidenti"... :D
si è unm peridodo che mi parte tutto accidentalmente! :D

@Fabri89: vedo che cominciamo ada andare d'accordo!

Bloccato