problema

Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
fstyle

problema

Messaggio da fstyle » dom ott 01, 2006 10:40

raga ho un grosso problema che nn riesco a risolvere...e magari voi mi potreste aiutare....mi sapresti dire dove posso trovare macchine aggiuntive per need for speed underground 2????? :out: :out: :dho:
BAM! giù nel canestro!

H4p0k

Messaggio da H4p0k » dom ott 01, 2006 12:36

non posso aiutarti!
Immagine
Immagine
Immagine

Lorenzo

Re: problema

Messaggio da Lorenzo » dom ott 01, 2006 12:54

fstyle ha scritto:raga ho un grosso problema che nn riesco a risolvere...e magari voi mi potreste aiutare....mi sapresti dire dove posso trovare macchine aggiuntive per need for speed underground 2????? :out: :out: :dho:
in che senso macchine aggiuntive:io ho finito il gioco e mi si sn sbloccate tutte(se parli di patch penso di avere anche quelle ma nn so se funzionano)
Immagine

AreM
Contatta:

Messaggio da AreM » dom ott 01, 2006 16:40

io ho capito cosa vuole dire.. cmq nn esistono per UNDERGROUND a quanto ne so io.. esistono solo le aerografie ma le car aggiuntive no.. le hanno fatte solo per i vecchi NFS.. ciau!
Immagine
Immagine
www.streetuningclub.it
8-) STClub WebSite 8-)
Tuning&VirtualTuning ma non solo!
Registratevi! vi aspettiamo!!

I Miei VT. Votate!

fstyle

Re: problema

Messaggio da fstyle » dom ott 01, 2006 21:06

Lorenzo ha scritto:
fstyle ha scritto:raga ho un grosso problema che nn riesco a risolvere...e magari voi mi potreste aiutare....mi sapresti dire dove posso trovare macchine aggiuntive per need for speed underground 2????? :out: :out: :dho:
in che senso macchine aggiuntive:io ho finito il gioco e mi si sn sbloccate tutte(se parli di patch penso di avere anche quelle ma nn so se funzionano)
esatto delle patch che mi diano altre macchine...perchè ho visto, nella galery di nfsu2, che tu avevi una 106...e io volevo chiedere proprio a te se potevi aiutarmi
BAM! giù nel canestro!

Rispondi