è giusto quello che ho fatto?

Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.

Moderatore: VT Moderators

Dart87

Re: è giusto quello che ho fatto?

Messaggio da Dart87 » dom ott 01, 2006 12:14

Gianluca_Bmw ha scritto:Ieri pomeriggio esco con degli amici e una amica....dopo un po' mi allontano e imboscati trovo uno (mai visto prima) che voleva slinguazare questa amica..ma ovviemnte lei non voleva e piangeva..allora...con il mio modo non sempre elegantevisto che l'aveva chiusa dentro la sua liger predo il crik della mia Bmw (che porto sempre con me dentro il porta ogetti dello scooter) e """accidentalmente""""" il mio crik colpisce il suo lunotto....posteriore.....dopo aver sempre accidentalmenteccecato i fari...e non scndeva..allora stacco lo scportello col il krik..e accidentalmente il crik colpisce la sua spalla......dopo ho scoperto che lui non si è fatto niente di grave dovra' portare solo per 30giorni il gesso..ma la liger è da sfascio (e vai una di meno).....ovviamente....non volevo arrivare a cio'..ma cèra st'amica dewntro che piangeva che lottava per non farsi calare i pantaloni e sto idiota che sbavava....che dovevo fare?
Hai fatto benissimo :D

(anche se usando le mani c'è + soddisfazioni di un crick :laugh: )

Gianluca_Bmw
Novice
Novice
Contatta:

Re: è giusto quello che ho fatto?

Messaggio da Gianluca_Bmw » dom ott 01, 2006 12:15

Dart87 ha scritto:
Gianluca_Bmw ha scritto:Ieri pomeriggio esco con degli amici e una amica....dopo un po' mi allontano e imboscati trovo uno (mai visto prima) che voleva slinguazare questa amica..ma ovviemnte lei non voleva e piangeva..allora...con il mio modo non sempre elegantevisto che l'aveva chiusa dentro la sua liger predo il crik della mia Bmw (che porto sempre con me dentro il porta ogetti dello scooter) e """accidentalmente""""" il mio crik colpisce il suo lunotto....posteriore.....dopo aver sempre accidentalmenteccecato i fari...e non scndeva..allora stacco lo scportello col il krik..e accidentalmente il crik colpisce la sua spalla......dopo ho scoperto che lui non si è fatto niente di grave dovra' portare solo per 30giorni il gesso..ma la liger è da sfascio (e vai una di meno).....ovviamente....non volevo arrivare a cio'..ma cèra st'amica dewntro che piangeva che lottava per non farsi calare i pantaloni e sto idiota che sbavava....che dovevo fare?
Hai fatto benissimo :D

(anche se usando le mani c'è + soddisfazioni di un crick :laugh: )
bhè si hai ragione! :-P ma con le mani non pesno che sarei riuscito a sradicare lo sportello chiuso....

Lorenzo

Messaggio da Lorenzo » dom ott 01, 2006 12:17

Gianluca_Bmw ha scritto:
Fabri89 ha scritto:hai fatto benissimo... fossi stato io l'avrei ucciso... e nn skerzo...
ma a ucciderlo no...se poi non mi avessero fermato lo avrei lasciato a terra sanguinante e dolorante dopo aver chiamato i soccorsi.. mettedolo a dispetto.....per capire che con me cnon ci si schrsa....
p.s.
l'estate scorsa èro con degli amici in piaza a girovagare.-..e chiedo gentilemnte permesso ad uno..e mi risponde: <<fatti una sega>>..........si è levato il gesso al naso qualche settimana fa....perchè accidentalemnte mi è partita una testata!
ma a te parte tutto accidentalmente?! :laugh: :laugh: :laugh: cmq se io dovessi girare su una liger(che nn si può neanche definire macchina dal gran che fa schifo)preferirei stare sotto alla pioggia però cn il mio scooter!anche io avrei fatto come te ma attento che quando diventi maggiorenne(se nn lo sei già)ti possono denunciare e poi vai in prigione(dopo sn cazzi)!
Immagine

Dart87

Messaggio da Dart87 » dom ott 01, 2006 12:17

E' una Liger... basta forzare un pò che l'auto si smonta da sola :laugh:

markk

Messaggio da markk » dom ott 01, 2006 12:19

no no .. si aprono eccome ... l ho aperta una questa estate solo tirandolo con forza....
Immagine

THE ITALIAN MANGA CAR FORUM
Immagine

Lorenzo

Messaggio da Lorenzo » dom ott 01, 2006 12:20

Dart87 ha scritto:E' una Liger... basta forzare un pò che l'auto si smonta da sola :laugh:
quasi come il tonno che si spezza cn un grissino! :laugh: :laugh: :D :D
Immagine

Gianluca_Bmw
Novice
Novice
Contatta:

Messaggio da Gianluca_Bmw » dom ott 01, 2006 12:28

ma cèra la serratura giu'! :-P a saperlo non lo aprivo nemmeno il crik!

deotuning

Messaggio da deotuning » dom ott 01, 2006 12:33

x me hai fatto bene finoa certo punto.......nn avrei distrutto la car il l'avrei aperto lo sportello tirato fuori con la forza sbattuto x terra e dato tanti di quei pugni sulla faccia......finke nn perdeva tanto sangue....... :mad: :mad:

quando sentoke le donne vengono maltrattate io nn capisco + molto......... :mad: :mad: :mad: :mad:
ImmagineImmagine

Toretto's
Novice
Novice
Contatta:

Messaggio da Toretto's » dom ott 01, 2006 12:34

Però ora che mi ci fate pensare quelle macchinine idiote non costano mica 20.000€?? :laugh:

Penso che il propietario sia abbastanza incazzato.... :-)
Immagine

Lorenzo

Messaggio da Lorenzo » dom ott 01, 2006 12:44

Toretto's ha scritto:Però ora che mi ci fate pensare quelle macchinine idiote non costano mica 20.000€?? :laugh:

la prossima volta ci ripenserà + di 2 volte prima di fare una bogliata cn gianluca!
deotuning ha scritto:x me hai fatto bene finoa certo punto.......nn avrei distrutto la car il l'avrei aperto lo sportello tirato fuori con la forza sbattuto x terra e dato tanti di quei pugni sulla faccia......finke nn perdeva tanto sangue....... :mad: :mad:

quando sentoke le donne vengono maltrattate io nn capisco + molto......... :mad: :mad: :mad: :mad:
io sn + che daccordo cn deotuning:anche io divento una belva infame quando vedo una donna maltrattata :mad: :mad:
Immagine

Gianluca_Bmw
Novice
Novice
Contatta:

Messaggio da Gianluca_Bmw » dom ott 01, 2006 12:57

Toretto's ha scritto:Però ora che mi ci fate pensare quelle macchinine idiote non costano mica 20.000€?? :laugh:

naa vale circa 4.000 euro...ma secondo me non vale 12centesimi....

Lorenzo

Messaggio da Lorenzo » dom ott 01, 2006 13:00

Gianluca_Bmw ha scritto:

su un sito di danno dei soldi perchè tu la compri dal gran che fa schifo! :laugh: :laugh:
Immagine

Toretto's
Novice
Novice
Contatta:

Messaggio da Toretto's » dom ott 01, 2006 13:07

Gianluca_Bmw ha scritto:

12 centesimi???? ma sei matto????? :sconsy:

10... :laugh: :laugh:
Immagine

Gianluca_Bmw
Novice
Novice
Contatta:

Messaggio da Gianluca_Bmw » dom ott 01, 2006 13:12

Toretto's ha scritto:
Gianluca_Bmw ha scritto:

12 centesimi???? ma sei matto????? :sconsy:

10... :laugh: :laugh:
:laugh: :laugh: :laugh:

io pagherei pure 2.000€ per distrugenre un paio!

t3o7
Novice
Novice

Messaggio da t3o7 » dom ott 01, 2006 13:17

Hai fatto benissimo.. al tuo posto forse avrei fatto di peggio!!!! :evil2: ma la ragazza ti ha ringraziato o cosa??? :-) :-)
La vita ed i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere... sfogliarli a caso è sognare. Schopenauer [sisisisi]
Nella vita bisogna essere come i profitterol... Dolci...ma con le palle!!! :arf:
W GERMANO MOSCONI [asd]

Bloccato