problema
Moderatore: VT Moderators
Re: problema
in che senso macchine aggiuntive:io ho finito il gioco e mi si sn sbloccate tutte(se parli di patch penso di avere anche quelle ma nn so se funzionano)fstyle ha scritto:raga ho un grosso problema che nn riesco a risolvere...e magari voi mi potreste aiutare....mi sapresti dire dove posso trovare macchine aggiuntive per need for speed underground 2?????![]()
![]()

io ho capito cosa vuole dire.. cmq nn esistono per UNDERGROUND a quanto ne so io.. esistono solo le aerografie ma le car aggiuntive no.. le hanno fatte solo per i vecchi NFS.. ciau!

www.streetuningclub.it
Tuning&VirtualTuning ma non solo!
Registratevi! vi aspettiamo!!
I Miei VT. Votate!
Re: problema
esatto delle patch che mi diano altre macchine...perchè ho visto, nella galery di nfsu2, che tu avevi una 106...e io volevo chiedere proprio a te se potevi aiutarmiLorenzo ha scritto:in che senso macchine aggiuntive:io ho finito il gioco e mi si sn sbloccate tutte(se parli di patch penso di avere anche quelle ma nn so se funzionano)fstyle ha scritto:raga ho un grosso problema che nn riesco a risolvere...e magari voi mi potreste aiutare....mi sapresti dire dove posso trovare macchine aggiuntive per need for speed underground 2?????![]()
![]()
BAM! giù nel canestro!