è giusto quello che ho fatto?

Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.

Moderatore: VT Moderators

Batista
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Batista » dom ott 01, 2006 13:18

azz, ora mi sto allenando cn un martello da 10 kg sulle bottiglie di plastika...(dovrebbe essere giusta la proporzione cn la liger e il tuo krik :-) )

Cmq bravo gianluka, hai fatto bene!
Gio
------------------------------------------------------------
Immagine

Toretto's
Novice
Novice
Contatta:

Messaggio da Toretto's » dom ott 01, 2006 13:28

t3o7 ha scritto:Hai fatto benissimo.. al tuo posto forse avrei fatto di peggio!!!! :evil2: ma la ragazza ti ha ringraziato o cosa??? :-) :-)
E' vero... ci siamo dimenticati tutti della causa principale del gesso di quel coglione.... che fine ha fatto la ragazza???? :D
Immagine

Gianluca_Bmw
Novice
Novice
Contatta:

Messaggio da Gianluca_Bmw » dom ott 01, 2006 13:47

Toretto's ha scritto:
t3o7 ha scritto:Hai fatto benissimo.. al tuo posto forse avrei fatto di peggio!!!! :evil2: ma la ragazza ti ha ringraziato o cosa??? :-) :-)
E' vero... ci siamo dimenticati tutti della causa principale del gesso di quel coglione.... che fine ha fatto la ragazza???? :D

:oops: :oops: diciamo che quando si è levata i pantaloni non piangeva... :-P

Lorenzo

Messaggio da Lorenzo » dom ott 01, 2006 14:02

perchè è arrivata a togliersi i pantaloni prima che tu intervenissi? :weat:
Immagine

snake dj

Messaggio da snake dj » dom ott 01, 2006 14:10

6 stato anke troppo bravo se ero io avrei preso la pistola e l'avrei ammazzato

Gianluca_Bmw
Novice
Novice
Contatta:

Messaggio da Gianluca_Bmw » dom ott 01, 2006 14:47

Lorenzo ha scritto:perchè è arrivata a togliersi i pantaloni prima che tu intervenissi? :weat:
no veramente èra quello che glili stava togliendo mentre lei non voleva...

Lorenzo

Messaggio da Lorenzo » dom ott 01, 2006 14:53

Gianluca_Bmw ha scritto:
Lorenzo ha scritto:perchè è arrivata a togliersi i pantaloni prima che tu intervenissi? :weat:
no veramente èra quello che glili stava togliendo mentre lei non voleva...

Mi sembrava un pò strano in effetti! :out:
Immagine

AreM
Contatta:

Messaggio da AreM » dom ott 01, 2006 16:45

si ma gianlu.. nn ti ha ringraziato e niente la ragazza?? :umm:
Immagine
Immagine
www.streetuningclub.it
8-) STClub WebSite 8-)
Tuning&VirtualTuning ma non solo!
Registratevi! vi aspettiamo!!

I Miei VT. Votate!

Gianluca_Bmw
Novice
Novice
Contatta:

Messaggio da Gianluca_Bmw » dom ott 01, 2006 17:14

AreM ha scritto:si ma gianlu.. nn ti ha ringraziato e niente la ragazza?? :umm:
si che mi ha ringraziato..anzi..sinceramente per me mi ha ringraziato anche troppo....

Lorenzo

Messaggio da Lorenzo » dom ott 01, 2006 17:16

Gianluca_Bmw ha scritto:
AreM ha scritto:si ma gianlu.. nn ti ha ringraziato e niente la ragazza?? :umm:
si che mi ha ringraziato..anzi..sinceramente per me mi ha ringraziato anche troppo....
ti ha fatto qualche favorino(sherzo)!!!!! :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
Immagine

100%Quad

Messaggio da 100%Quad » dom ott 01, 2006 17:21

Lorenzo ha scritto:hai usato dei modi un pò drastici ma noto che è successo tutto per caso!d'ora i poi me lo porto anche io il crick nello scooter!
:D :D :D :D :D io ci tengo la kiave tubolare di 22 nel quad e poi il casco è bene o male sempre con me....lui è moooooooooolto cattivo :D :D :D guai a ki rompe le palle :cool:

tornando a Janny ma qnte storie x le donne!dai mica ci stavi insieme io ho mandato uno all'ospedale ma ERO innamorato :D :D :D e anke se ti piace una tene strombazzi un'altra dai!io ieri l'ho fatto con una ke conoscevo da 2 ore :D :D :D :D :D :D ma Mary è sempre nel mio cuore :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Ultima modifica di 100%Quad il dom ott 01, 2006 17:24, modificato 1 volta in totale.
il Manta scrive: "Purtroppo non riusciamo a capire che guidare una macchina è come girare con la pistola: se ci giochi o se decidi che sia così puoi in ogni caso uccidere delle persone innocenti."
ImmagineImmagine

Gianluca_Bmw
Novice
Novice
Contatta:

Messaggio da Gianluca_Bmw » dom ott 01, 2006 17:24

100%Quad ha scritto:
Lorenzo ha scritto:hai usato dei modi un pò drastici ma noto che è successo tutto per caso!d'ora i poi me lo porto anche io il crick nello scooter!
:D :D :D :D :D io ci tengo la kiave tubolare di 22 nel quad :D :D :D guai a ki rompe le palle :cool:

tornando a Janny ma qnte storie x le donne!dai mica ci stavi insieme io ho mandato uno all'ospedale ma ERO innamorato :D :D :D e anke se ti piace una tene strombazzi un'altra dai!io ieri l'ho fatto con una ke conoscevo da 2 ore :D :D :D :D :D :D ma Mary è sempre nel mio cuore :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
no vabbè è principio...mi ha dato fastidio..che un comunista (attenzione non stiamo parlando di un italiano...io l'ho visto nero come la pece) si permette di toccare cosi un italiana...mi hanno girato..

Lorenzo

Messaggio da Lorenzo » dom ott 01, 2006 17:27

Gianluca_Bmw ha scritto:
100%Quad ha scritto:
:D :D :D :D :D io ci tengo la kiave tubolare di 22 nel quad :D :D :D guai a ki rompe le palle :cool:

no vabbè è principio...mi ha dato fastidio..che un comunista (attenzione non stiamo parlando di un italiano...io l'ho visto nero come la pece) si permette di toccare cosi un italiana...mi hanno girato..

L'ultima cosa nn l'avevi ancora detta ehhhhh....... se me lo dicevi subito ti divevo di prendere il crick e di spaccargli ogno osso del corpo(nn sn razzista)ma quando succedono queste cose cn dei neri mi incazzo ancora si +
Immagine

100%Quad

Messaggio da 100%Quad » dom ott 01, 2006 17:27

Gianluca_Bmw ha scritto:
100%Quad ha scritto:

sei disonorevole....usare il crik contro un comu negro!GUANTI FINO AI GOMITI E POI AD ABBRUSTOLIRE NEL FORNOOOOOOOOOOOOOOOOO :mad:
il Manta scrive: "Purtroppo non riusciamo a capire che guidare una macchina è come girare con la pistola: se ci giochi o se decidi che sia così puoi in ogni caso uccidere delle persone innocenti."
ImmagineImmagine

Gianluca_Bmw
Novice
Novice
Contatta:

Messaggio da Gianluca_Bmw » dom ott 01, 2006 17:28

100%Quad ha scritto:
Gianluca_Bmw ha scritto:
100%Quad ha scritto: :D :D :D :D :D io ci tengo la kiave tubolare di 22 nel quad :D :D :D guai a ki rompe le palle :cool:

sei disonorevole....usare il crik contro un comu negro!GUANTI FINO AI GOMITI E POI AD ABBRUSTOLIRE NEL FORNOOOOOOOOOOOOOOOOO :mad:

se fosse stato per me li avrei amndati alla pressa lui dentro il suo bidone!

Bloccato