Grazie a tutti...come al solito......che schifezza...

Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.

Moderatore: VT Moderators

Gianluca_Bmw
Novice
Novice
Contatta:

Grazie a tutti...come al solito......che schifezza...

Messaggio da Gianluca_Bmw » dom ott 01, 2006 20:45

Cè una ragazza abastanza carina (non quella del krik) che io ci stavo provando....ma sapevo che gli piaceva uno ma lei si rendeva abbastanza disponibile....oggi mi arriva una telefonata..dove questo diceva di essere il ragazzo ecc..insomma..domattina in 3 dove il piu' piccolo ha 4 anni in piu' di me....vorrebero Gentilmente incontramri (e se capisc).....siccome non posso portarmi il crik dietro e poi...anche se lo avessi loro sono 4 e io 1.......chiamo quelli che pensavo fossero i miei migliori amici:

1:<<E mi piacerebbe ma sai se mi prendono non posso piu' tirare con l'arco>>(ed ha la loro eta')

2:<< Lo farei ma io entro prima di te ed esco piu' tardi di te>>

3:<<Ho gia' troppi nemici non vogli famrne altri>>

Quando io per loro gia' ci ho rimesso un bel po'..........
Bei amici che ho no!!???

Bhè come al solito' staro' solo...d'altronde sono sempre solo in questi casi....e ancora una volta mi faro' aiutare dalla mia bmwina...sperando che la chiave per i cerchi faccia abastanza male.....

p.s.
Se vuoi fare qualcosa fallo semrpe e solo m da te!

tuningdj

Messaggio da tuningdj » dom ott 01, 2006 20:54

c verrei anche ad aiutarti, ma sai abito a un botto di chilometri di distanza, ma nn farei a botte, spiegherei la situazione, intanto invece d scrivere sul topic dovevi chiamare lei e dirgli tutto,

usa la chiave come ultima spiaggia ;-)

Gianluca_Bmw
Novice
Novice
Contatta:

Messaggio da Gianluca_Bmw » dom ott 01, 2006 20:55

tuningdj ha scritto:c verrei anche ad aiutarti, ma sai abito a un botto di chilometri di distanza, ma nn farei a botte, spiegherei la situazione, intanto invece d scrivere sul topic dovevi chiamare lei e dirgli tutto,

usa la chiave come ultima spiaggia ;-)
io l'ho chiamata ma nn mi riatacca in faccia....e poi io non voglio arrivare alle mani ma pare che con i comunisti non si ragiona

Gianluca_Bmw
Novice
Novice
Contatta:

Messaggio da Gianluca_Bmw » dom ott 01, 2006 21:03

ma quello che mi dispiace sono gli amici..una volta quest'estate...mi arriva una telefonata alle 3.00/3.30 (DI NOTTE)...io dormivo tranquillo..e lui èra rimasto a piedi con lo scoter...e io alle 3.00!!......ho dovuto prendere il mio scooter mettere 10 euro di benzina in una tanica .....e l'unica che avevo a presso èra da 25litri..quindi immaginate che scomodita'......e mi sono dovuto fare 250KM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! in montagna con il mio scooter e questatanca alle 3.30!!!....che delusione!!

100%Quad

Messaggio da 100%Quad » dom ott 01, 2006 21:09

direi ke i tuoi amici sono degli stronzi...direi ke nemmeno puoi kiamarli amici.................................................... :cry: :cry: :cry: stai attento janny!
il Manta scrive: "Purtroppo non riusciamo a capire che guidare una macchina è come girare con la pistola: se ci giochi o se decidi che sia così puoi in ogni caso uccidere delle persone innocenti."
ImmagineImmagine

Gianluca_Bmw
Novice
Novice
Contatta:

Messaggio da Gianluca_Bmw » dom ott 01, 2006 21:14

100%Quad ha scritto:direi ke i tuoi amici sono degli stronzi...direi ke nemmeno puoi kiamarli amici.................................................... :cry: :cry: :cry: stai attento janny!
mha..io non vorrei dovere usare le mani...ma tanto saranno loro ad usarla.......e sai che mene frega se mi facio un ingessatura??......ma non lo sanno......che dalla mia parte ho tutto il mio club (club reale con sede nella mia citta')..in totale siamo 125 (ma penso che solo 12 posso considerare amici stretti)... ..e tuttttttiii maggiorenni (tranne me).....quindi....se non vogliono che la forza del Bmw fans club Avezzano si scagli contro di loro...

t3o7
Novice
Novice

Messaggio da t3o7 » dom ott 01, 2006 21:15

quoto 100%quad...

cmq gianlu... se mi paghi il viaggio io sn disponibile! :-)
La vita ed i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere... sfogliarli a caso è sognare. Schopenauer [sisisisi]
Nella vita bisogna essere come i profitterol... Dolci...ma con le palle!!! :arf:
W GERMANO MOSCONI [asd]

100%Quad

Messaggio da 100%Quad » dom ott 01, 2006 21:18

:-) :-) :-) :-) :-) ottima idea se no propongo ke se ci fanno male al Janny tutto virtualtuning.it si carica sul quad e andiamo a fargli il cul*ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :evil: :twisted: :twisted: :twisted: ;-)
il Manta scrive: "Purtroppo non riusciamo a capire che guidare una macchina è come girare con la pistola: se ci giochi o se decidi che sia così puoi in ogni caso uccidere delle persone innocenti."
ImmagineImmagine

t3o7
Novice
Novice

Messaggio da t3o7 » dom ott 01, 2006 21:18

no andiamo con la 206 di DavX :laugh: :laugh: e la ninja la prendo io xo! :nono:
La vita ed i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere... sfogliarli a caso è sognare. Schopenauer [sisisisi]
Nella vita bisogna essere come i profitterol... Dolci...ma con le palle!!! :arf:
W GERMANO MOSCONI [asd]

Gianluca_Bmw
Novice
Novice
Contatta:

Messaggio da Gianluca_Bmw » dom ott 01, 2006 21:19

bhè raga vi ringrazio..pero'pagarvi il viaggio mi rovinerei a vita! stanote vi passo a prendere con lo zip! :-P

100%Quad

Messaggio da 100%Quad » dom ott 01, 2006 21:19

:evil2: :evil2: :evil2: :evil2: :evil2: QUAD!QUAD!QUAD!QUAD!QUAD!QUAD!QUAD!
QUAD!QUAD!QUAD!QUAD!QUAD!QUAD!QUAD!
ImmagineImmagine

Gianluca_Bmw
Novice
Novice
Contatta:

Messaggio da Gianluca_Bmw » dom ott 01, 2006 21:21

100%Quad ha scritto::evil2: :evil2: :evil2: :evil2: :evil2: QUAD!QUAD!QUAD!QUAD!QUAD!QUAD!QUAD!QUAD!
QUAD!QUAD!QUAD!QUAD!QUAD!QUAD!QUAD!QUAD!

ok ok nn ti incazzare pure tu! lego due zip ci sc rivo con la penna polaris e vengo! :-P

Cosimo91
Contatta:

Messaggio da Cosimo91 » dom ott 01, 2006 22:30

Gianluca_Bmw ha scritto:
100%Quad ha scritto::evil2: :evil2: :evil2: :evil2: :evil2: QUAD!QUAD!QUAD!QUAD!QUAD!QUAD!QUAD!QUAD!QUAD!QUAD!

QUAD!QUAD!QUAD!QUAD!QUAD!QUAD!QUAD!QUAD!QUAD!QUAD
!QUAD!QUAD!QUAD!QUAD!QUAD!QUAD!QUAD!QUAD!QUAD!QUAD
!QUAD!QUAD!QUAD!QUAD!QUAD!QUAD!QUAD!QUAD!QUAD!QUAD!Q
UAD!QUAD!QUAD!QUAD!QUAD!QUAD!QUAD!QUAD!QUAD!QUAD!QU
AD!QUAD!QUAD!QUAD!QUAD!QUAD!QUAD!QUAD!QUAD!QUAD!QUA
D!QUAD!
ok ok nn ti incazzare pure tu! lego due zip ci sc rivo con la penna polaris e vengo! :-P
huahuahuahuahua!...
Cmq dì ai tuoi amici che ci vorrei parlare!... huahuahua! che bastardi!

Io non mi comporterei mai così, forse perchè di AMICI ne ho solo uno e quindi farei presto! :P cmq nn lo farei mai di abbandonarlo in questo modo, nn mi passerebbe neanche per la testa... E so anche che lui nn lo farebbe mai con me!
Immagine
Body: Nikon D2X _ D300 + MB-D10
Optics Sigma 12-24/4.5-5.6 _ Nikkor 14-24/2.8 _ Sigma 30/1.4 _ Nikkor 50/1.8 _ Nikkor 60/2.8 _ Nikkor 85/1.8 _ Nikkor 80-200 f/2.8
Flash SB-600 _ SB-800
Pods Manfrotto 681B + 486RC2 _ Bilora 123 Pro III + Manfrotto 804RC2
Transport Tenba P675 _ Lowepro D650 AW _ Tamrac Exp 8

Gianluca_Bmw
Novice
Novice
Contatta:

Messaggio da Gianluca_Bmw » lun ott 02, 2006 13:58

sono appena tornato.......mama che sola....indovinate chi erano!!????.......4 dei migliori amici che ho nel club...mamma quant'epiccolo il mondo..la storia poii è finita con una coca al bar prima che suonase la acmpana....

d'amicotuning

Messaggio da d'amicotuning » lun ott 02, 2006 14:15

lo zip lai preso in edicola? 8-) 8-) 8-)
spartano fino alla morte kombatti kn i pugni se nn cela fai fallo koi denti

Bloccato