P.S.U. - 2006 World Team Battle
Moderatore: VT Moderators
se lo dice il migliore allora nn c'è problema.schiacciamoli come piccoli insetti!Jack85 ha scritto:Naaah, nulla di che preoccuparsi per ora, nulla di estremo, nemmeno un rebrush totale.Alla fine tutti i team hanno optato quasi obbligatoriamente a lavori definibili "soft", cioè nessuna riambientazione pesante o aerografie o cambi cromatici. Troppo poco tempo ,e lavorare in 3 è ben più complesso che in 2.
Dal prossimo turno comincieranno a esserci lavori VERAMENTE seri secondo me, questo era solo un modo per comicnicare a "legare" tra compagni e capire come organizzarsi a dovere.

- mondomarcio
-
- VIP
- Contatta:

ke lavoroniiiiiiiiii! mizzega..
molto bella la lemans..

oi oi.. sarà dura a quanto pare..

www.streetuningclub.it

Tuning&VirtualTuning ma non solo!
Registratevi! vi aspettiamo!!
I Miei VT. Votate!
-
- VIP
- Contatta:
-
- VIP
- Contatta:
..::IN COSTANTE AGGIORNAMENTO::..
Non hanno ancora dato risposta a questo, un utente l'ha chiesto e sto attendendo che gli rispondano...
Cmnq al momento attuale, questa è al situazione del girone B
1° Ungheria (e voglio ben vedere...)
2° Lituania
queste 2 hanno già troppi punti per star lì a contarli, quelle che interessano per la battaglia a 3° 4° e 5° posto (dato che solo i primi 5 di questo girone si qualificheranno al prossimo) sono queste:
3° Romania - 29pt
4° Turchia - 25pt
5° Italia - 23pt
6° Finlandia - 12pt
7° Inghilterra - 12pt
8° Svezia - 11pt
9° e irrecuperabile, Scandinavia - 0pt
Insomma, per ora non dico nulla, ma contunuo a pregare.
PS: e Baly, Eco e Sapò, mi raccomando andate a votare, ricordate che se non voterann oalmeno 2 componenti del tema verrete squalificati!
PPSS: scusate se non ho afatto il conto anche dei vostri voti, ma sono un tantino preso da quelli del girone B...
Cmnq al momento attuale, questa è al situazione del girone B
1° Ungheria (e voglio ben vedere...)
2° Lituania
queste 2 hanno già troppi punti per star lì a contarli, quelle che interessano per la battaglia a 3° 4° e 5° posto (dato che solo i primi 5 di questo girone si qualificheranno al prossimo) sono queste:
3° Romania - 29pt
4° Turchia - 25pt
5° Italia - 23pt
6° Finlandia - 12pt
7° Inghilterra - 12pt
8° Svezia - 11pt
9° e irrecuperabile, Scandinavia - 0pt
Insomma, per ora non dico nulla, ma contunuo a pregare.

PS: e Baly, Eco e Sapò, mi raccomando andate a votare, ricordate che se non voterann oalmeno 2 componenti del tema verrete squalificati!
PPSS: scusate se non ho afatto il conto anche dei vostri voti, ma sono un tantino preso da quelli del girone B...

Ultima modifica di Jack85 il gio ott 05, 2006 16:05, modificato 5 volte in totale.
1) Usa 87
2) Turchia 72
3) Ungheria 40
4) Estonia 37
5) Spagna2 25
6) Italia2 19
7) Finlandia 14
8) Australia3 6
9) England 4
10) IrlandaNord 4
11) Bulgaria 3
12) Australia 3
ci basta anche un solo voto per passare... basta che nessun'altro voti la finlandia...
e ancora devo votare...
2) Turchia 72
3) Ungheria 40
4) Estonia 37
5) Spagna2 25
6) Italia2 19
7) Finlandia 14
8) Australia3 6
9) England 4
10) IrlandaNord 4
11) Bulgaria 3
12) Australia 3
ci basta anche un solo voto per passare... basta che nessun'altro voti la finlandia...

e ancora devo votare...

Ultima modifica di Baly23 il gio ott 05, 2006 18:42, modificato 1 volta in totale.