note,rapporti,rikiami........

Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.

Moderatore: VT Moderators

t3o7
Novice
Novice

Messaggio da t3o7 » sab ott 07, 2006 09:51

hahah siete troppo forti :-) :-) :-) io nn arriverei mai a qsti punti (x ora) :umm:
La vita ed i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere... sfogliarli a caso è sognare. Schopenauer [sisisisi]
Nella vita bisogna essere come i profitterol... Dolci...ma con le palle!!! :arf:
W GERMANO MOSCONI [asd]

deotuning

Messaggio da deotuning » sab ott 07, 2006 17:08

AreM ha scritto:
deotuning ha scritto:raga io ho messo il record!!!!!!!!! :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)

portato in commissariato!!!! :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: ke figata!!! cioè c'era un maggiorenne ke ci ha salvato senò era la fine XD :-) :-) :-)
xke ke avete combinato??
entrati nella ex scuola nostra con un carrello della spesa e con uno dentro con il casco.......... :weat: :weat: ci hanno kiesto di uscire ma furbamente nn l'abbiamo fatto e sono arrivati gli sbirri.......... :D :D :D
ImmagineImmagine

AreM
Contatta:

Messaggio da AreM » sab ott 07, 2006 17:55

deotuning ha scritto:
AreM ha scritto:
deotuning ha scritto:raga io ho messo il record!!!!!!!!! :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)

portato in commissariato!!!! :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: ke figata!!! cioè c'era un maggiorenne ke ci ha salvato senò era la fine XD :-) :-) :-)
xke ke avete combinato??
entrati nella ex scuola nostra con un carrello della spesa e con uno dentro con il casco.......... :weat: :weat: ci hanno kiesto di uscire ma furbamente nn l'abbiamo fatto e sono arrivati gli sbirri.......... :D :D :D
mahuahuaha.. da noi oggi c'erano i caramba.. :umm:
kissa xke.. (leggete il mio post prima.. XD)
Immagine
Immagine
www.streetuningclub.it
8-) STClub WebSite 8-)
Tuning&VirtualTuning ma non solo!
Registratevi! vi aspettiamo!!

I Miei VT. Votate!

Rispondi