SNADBOY ha scritto:nn parlo d questo, ma detto in soldoni, fatti un giro nella gallery e guarda quante auto da 6 hanno 8 o +... sono daccordo la mia nn è ne da 9 ne da 10 xkè nn ho fatto un rebrush, ma dico se dobbiamo usare un metro usimolo x tutti in egual maniera...
cmq x quello ke dicevi prima, io intendo solo ke utenti vip dalle ottime capacità (tipo jack ecc) andrebbero valutati secondo una scala differente, altrimenti se una auto d jack vale 10 la mia varrà sempre e x forza 4, xkè nn ho fatto rebrush, messo riflessi ecc ecc... in questo sito (cm negli altri d questo genere) c sono utenti bravissimi, ma se si prendono loro come scala d misura tutte gli altri faranno pena..
io invece tendo a considerare i lavori nella media (considerando i lavori d jack come la opere d un genio)... quindi un 6 x me signif sufficiente (cm a scuola!)
un 7 equivale al discreto e un 8 ad un buon lavoro (ma nn perfetto)!
9 e 10 sono x gli ottimi lavori!
quindi nn penso ke il mio lavoro possa essere appena suffic, ma da 7 semmai
senza offesa, per il tuo lavoro io ti darei al massimo(ma proprio al max) un 6 e ti spiego subito il perchè:
l'immagine è qualitativamente pessima per via di parti come la portiera gli interni(!!!) e le ruote troppo poco definiti probabilmente prese da immagini a bassa definizione.la macchina ha un contorno troppo seghettato e anche altre parti della car sono sfocate. certo il lavoro potrebbe essere d'impatto nell'insieme, ma con una tecnica approssimativa anche le buone idee servono a poco.
questo sempre seguendo il mio metodo di giudizio ovviamente, che non dico che sia il più corretto ma è quello che mi permette di dare voti.
e qui torniamo al punto iniziale del mio discorso, come fate a dire che una macchina non vale 4 ma 7.5(o fate voi) se il giudizio è personale e non dato da conoscenze tecniche e valori precisi? non ci si può lamentare se non esiste una scala comune e quindi ogni voto potrebbe essere corretto visto che totalmente soggettivo.
quindi secondo il mio modesto parere le "scorrettezze"che andate a lamentare potrebbero benissimo essere dei voti dati in tutta coscienza seguendo il proprio metro di giudizio e quindi insindacabili fino a quando non ci sarà una linea comune per i voti...cioè mai.
spero non te la prenda per il fatto che mi sono permesso di giudicare il tuo lavoro, ma serviva come esempio per spiegarmi.
