Moderatore: VT Moderators
ottimo il rap x i sistem ti ammazzo!!Cosimo91 ha scritto:Io ascolto Rap/Hip Hop (Mondomarcio, Fabri Fibra, Bassi Maestro...)
Mondomarcio prevale su tutto!
Poi, ogni tanto scappano i Teryiaki, Don Omar...
Quoto!...Fabri89 ha scritto:sistem of a down... sempre e cmq!
Ma non t'azzardare a offendere i system. Conosco gente (vedi anche appunto cosimo) che ascolta tutt'altro genere, eppure un pensiero ai system lo fa lo stesso. C'è gente che ascolta commerciale, solo commerciale e altro commerciale, eppure gli piace anche Toxicity.100%Quad ha scritto:ottimo il rap x i sistem ti ammazzo!!Cosimo91 ha scritto:Io ascolto Rap/Hip Hop (Mondomarcio, Fabri Fibra, Bassi Maestro...)
Quoto!...Fabri89 ha scritto:sistem of a down... sempre e cmq!![]()
![]()
nn è ke fanno skifo...........VOMITARE DISGUSTO!SPARA VASCO PALLA E ACCENTI LA CAAAAAAAAAAAAA.....MARIANNA!
![]()
![]()
cmq la prossima volta pensaci prima di offendere i system.io ho mai detto che vasco rossi fa schifo?no.quindi nn ti azzardare + ad offendere i system.100%Quad ha scritto:ottimo il rap x i sistem ti ammazzo!!Cosimo91 ha scritto:Io ascolto Rap/Hip Hop (Mondomarcio, Fabri Fibra, Bassi Maestro...)
Quoto!...Fabri89 ha scritto:sistem of a down... sempre e cmq!![]()
![]()
nn è ke fanno skifo...........VOMITARE DISGUSTO!SPARA VASCO PALLA E ACCENTI LA CAAAAAAAAAAAAA.....MARIANNA!
![]()
![]()
Esattamente.Lorenzo ha scritto:cmq la prossima volta pensaci prima di offendere i system.io ho mai detto che vasco rossi fa schifo?no.quindi nn ti azzardare + ad offendere i system.![]()
![]()
![]()
quoto toretto e fabri soprattutto per iron maiden e metallica.nn scordiamoci però del mitico ozzy osbourne(se si scrivi così):D
per driver X.ma a te piace solo shimmy dei system?![]()
è l'unica canzone ke konosco...Lorenzo ha scritto:qualsiasi persona che offende i system deve avere una soffrire![]()
![]()
cmq la prossima volta pensaci prima di offendere i system.io ho mai detto che vasco rossi fa schifo?no.quindi nn ti azzardare + ad offendere i system.100%Quad ha scritto:ottimo il rap x i sistem ti ammazzo!!Cosimo91 ha scritto:Io ascolto Rap/Hip Hop (Mondomarcio, Fabri Fibra, Bassi Maestro...)
Quoto!...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quoto toretto e fabri soprattutto per iron maiden e metallica.nn scordiamoci però del mitico ozzy osbourne(se si scrivi così):D
per driver X.ma a te piace solo shimmy dei system?![]()