Problemi con la Gallery [SOLO LINK, NO COMMENTI]

Scrivete qui eventuali problemi riscontrati nel sito o nel forum.

Moderatore: VT Moderators

Cosimo91
Contatta:

Messaggio da Cosimo91 » dom ott 08, 2006 10:04

SNADBOY ha scritto:ciao a tutti, questa è la mia prima auto modificata pubblicata su vt..

http://www.virtualtuning.it/images/foto ... 894_02.jpg

penso ke obiettivamente il voto possa andare da un 7.2 ad un 8.8 max...
quindi perchè secondo 'matteino-boss' questa bmw m3 csl con
paraurti ant post, minigonne, fanali, vetri oscurati, lsd, colore personalizz, nos purge VALE 6.5?????? :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
posso capire ke lo sfondo è una cagata ma dato ke si parla d vt nn penso proprio sia una auto da 6.5...
sarei proprio curioso d sentire in merito a quali dettagli m ha dato stò giudizio! :dho:
Scusa ma mi sembra il voto giusto!...
Penso che i voti giusti per quel vt vadano da 6 a 7, ci sono moooolti errori e non puoi pretendere che al primo vt riesci a prenderti un 8.8 (sn in pochi quelli che ci riescono)! :roll:

Personalmente mi piace molto qst vt ma ci sarebbe da annullare una bella percentuale di voti! 10?! 8.5?! 8.2?! 8?! 7.9?! 7.5???!!!!!!
:-P :roll: :roll: :roll:

Vedo meno errori in questa e ppure i voti sn totalmente diversi!
Immagine
Body: Nikon D2X _ D300 + MB-D10
Optics Sigma 12-24/4.5-5.6 _ Nikkor 14-24/2.8 _ Sigma 30/1.4 _ Nikkor 50/1.8 _ Nikkor 60/2.8 _ Nikkor 85/1.8 _ Nikkor 80-200 f/2.8
Flash SB-600 _ SB-800
Pods Manfrotto 681B + 486RC2 _ Bilora 123 Pro III + Manfrotto 804RC2
Transport Tenba P675 _ Lowepro D650 AW _ Tamrac Exp 8

SNADBOY

Messaggio da SNADBOY » dom ott 08, 2006 15:16

mah si vabbè... mette quello ke volete tanto m sto già skocciando d come vanno le cose su sto sito... vedo auto grezze con media da 8.2 poi la mia ke c ho messo 3 giorni e mezzo d puro lavoro si becca i 6.5....
ho specificato ke è la mia prima 'auto pubblicata'... nn la prima ke faccio
Immagine

SNADBOY

Messaggio da SNADBOY » dom ott 08, 2006 15:26

rispondo a agespoom e madass: ok nulla d tolto a voi grandi guru d photoshop, però vedendo i lavori d matteino-boss nn penso ke di lavoro faccia il grafico pubblicitario..
personalmente io i voti ad una auto li dò guardando i lavori precedenti della stessa persona e vedere d quanto si è migliorata....
è kiaro ke il 90% delle auto messe in questo sito al confronto cn la swift d jack sono delle cag@te...il punto è ke bisognerebbe essere obiettivi, altrimenti da domani m metto sulla gallery e dò 2 a tutti i fontomontaggi nn reali perkè nn reggono il confronto cn l'auto d jack..
nn penso si debba ragionare così.
Immagine

agespoom
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da agespoom » dom ott 08, 2006 15:46

SNADBOY ha scritto:rispondo a agespoom e madass: ok nulla d tolto a voi grandi guru d photoshop, però vedendo i lavori d matteino-boss nn penso ke di lavoro faccia il grafico pubblicitario..
personalmente io i voti ad una auto li dò guardando i lavori precedenti della stessa persona e vedere d quanto si è migliorata....
è kiaro ke il 90% delle auto messe in questo sito al confronto cn la swift d jack sono delle cag@te...il punto è ke bisognerebbe essere obiettivi, altrimenti da domani m metto sulla gallery e dò 2 a tutti i fontomontaggi nn reali perkè nn reggono il confronto cn l'auto d jack..
nn penso si debba ragionare così.
secondo il tuo ragionamento tu dai voti a seconda del realizzatore e non dell'opera in se.
cioè se vedi una car di pinco pallino dici wow! è migliorato bella questa...9 tiè!
poi vedi una car di jack e dici wow che meraviglia...9 tiè!
i due 9 ovvimente non hanno lo stesso valore assoluto poiché è chiaro che tra le due auto ci sarebbe una bella differenza.
io non ragiono così, io ho una scala assoluta e giudico in base a quella, un 7 dato a due car differenti ha lo stesso valore cioè le due car si equivalgono tecnicamente o stilisticamente.
dici di essere obbiettivi ma dai i voti in maniera soggettiva e come se un arbitro di atletica leggera(o scegli tu lo sport) desse due voti uguali a due atleti tecnicamente differenti solo perché uno di essi è migliorato da una gara all'altra anche se ancora più scarso dell'altro.

SNADBOY

Messaggio da SNADBOY » dom ott 08, 2006 16:48

nn parlo d questo, ma detto in soldoni, fatti un giro nella gallery e guarda quante auto da 6 hanno 8 o +... sono daccordo la mia nn è ne da 9 ne da 10 xkè nn ho fatto un rebrush, ma dico se dobbiamo usare un metro usimolo x tutti in egual maniera...
cmq x quello ke dicevi prima, io intendo solo ke utenti vip dalle ottime capacità (tipo jack ecc) andrebbero valutati secondo una scala differente, altrimenti se una auto d jack vale 10 la mia varrà sempre e x forza 4, xkè nn ho fatto rebrush, messo riflessi ecc ecc... in questo sito (cm negli altri d questo genere) c sono utenti bravissimi, ma se si prendono loro come scala d misura tutte gli altri faranno pena..
io invece tendo a considerare i lavori nella media (considerando i lavori d jack come la opere d un genio)... quindi un 6 x me signif sufficiente (cm a scuola!)
un 7 equivale al discreto e un 8 ad un buon lavoro (ma nn perfetto)!
9 e 10 sono x gli ottimi lavori!
quindi nn penso ke il mio lavoro possa essere appena suffic, ma da 7 semmai
Immagine

agespoom
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da agespoom » dom ott 08, 2006 17:03

SNADBOY ha scritto:nn parlo d questo, ma detto in soldoni, fatti un giro nella gallery e guarda quante auto da 6 hanno 8 o +... sono daccordo la mia nn è ne da 9 ne da 10 xkè nn ho fatto un rebrush, ma dico se dobbiamo usare un metro usimolo x tutti in egual maniera...
cmq x quello ke dicevi prima, io intendo solo ke utenti vip dalle ottime capacità (tipo jack ecc) andrebbero valutati secondo una scala differente, altrimenti se una auto d jack vale 10 la mia varrà sempre e x forza 4, xkè nn ho fatto rebrush, messo riflessi ecc ecc... in questo sito (cm negli altri d questo genere) c sono utenti bravissimi, ma se si prendono loro come scala d misura tutte gli altri faranno pena..
io invece tendo a considerare i lavori nella media (considerando i lavori d jack come la opere d un genio)... quindi un 6 x me signif sufficiente (cm a scuola!)
un 7 equivale al discreto e un 8 ad un buon lavoro (ma nn perfetto)!
9 e 10 sono x gli ottimi lavori!
quindi nn penso ke il mio lavoro possa essere appena suffic, ma da 7 semmai
senza offesa, per il tuo lavoro io ti darei al massimo(ma proprio al max) un 6 e ti spiego subito il perchè:
l'immagine è qualitativamente pessima per via di parti come la portiera gli interni(!!!) e le ruote troppo poco definiti probabilmente prese da immagini a bassa definizione.la macchina ha un contorno troppo seghettato e anche altre parti della car sono sfocate. certo il lavoro potrebbe essere d'impatto nell'insieme, ma con una tecnica approssimativa anche le buone idee servono a poco.
questo sempre seguendo il mio metodo di giudizio ovviamente, che non dico che sia il più corretto ma è quello che mi permette di dare voti.

e qui torniamo al punto iniziale del mio discorso, come fate a dire che una macchina non vale 4 ma 7.5(o fate voi) se il giudizio è personale e non dato da conoscenze tecniche e valori precisi? non ci si può lamentare se non esiste una scala comune e quindi ogni voto potrebbe essere corretto visto che totalmente soggettivo.

quindi secondo il mio modesto parere le "scorrettezze"che andate a lamentare potrebbero benissimo essere dei voti dati in tutta coscienza seguendo il proprio metro di giudizio e quindi insindacabili fino a quando non ci sarà una linea comune per i voti...cioè mai.

spero non te la prenda per il fatto che mi sono permesso di giudicare il tuo lavoro, ma serviva come esempio per spiegarmi. ;)

SNADBOY

Messaggio da SNADBOY » dom ott 08, 2006 17:18

no figurati :)
Immagine

Lorenzo

Messaggio da Lorenzo » dom ott 08, 2006 18:42

anche io penso che i voti siano personali e nn debbano essere contestati.anche io ho visto dei voti sulle mie car che nn mi andavano bene ma nn mi sn mica lamentato ;-) ;-)
Immagine

Cosimo91
Contatta:

Messaggio da Cosimo91 » dom ott 08, 2006 19:48

Concordo pienamente con age...

Nel tuo vt ci sono degli errori che, se pur banali e facilmente correggibili, vanno indicati e presi in considerazione per avere un voto corretto...
Te dai il voto come "condotta"...
Immagine
Body: Nikon D2X _ D300 + MB-D10
Optics Sigma 12-24/4.5-5.6 _ Nikkor 14-24/2.8 _ Sigma 30/1.4 _ Nikkor 50/1.8 _ Nikkor 60/2.8 _ Nikkor 85/1.8 _ Nikkor 80-200 f/2.8
Flash SB-600 _ SB-800
Pods Manfrotto 681B + 486RC2 _ Bilora 123 Pro III + Manfrotto 804RC2
Transport Tenba P675 _ Lowepro D650 AW _ Tamrac Exp 8

Batista
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Batista » lun ott 09, 2006 15:20

Gio
------------------------------------------------------------
Immagine

malby
Novice
Novice
Contatta:

Messaggio da malby » lun ott 09, 2006 17:09

http://www.virtualtuning.it/vt_showpic.php?idimg=792 è bella sta car ma tutti quei nove secondo me nn ci stanno

H4p0k

Messaggio da H4p0k » lun ott 09, 2006 18:39

Immagine
Immagine
Immagine

malby
Novice
Novice
Contatta:

Messaggio da malby » ven ott 13, 2006 14:41

Baly23
Contatta:

Messaggio da Baly23 » ven ott 13, 2006 19:32

ma smettila, manco si distaccano di 1 dalla media -.-'
Immagine

t3o7
Novice
Novice

Messaggio da t3o7 » sab ott 14, 2006 22:17

La vita ed i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere... sfogliarli a caso è sognare. Schopenauer [sisisisi]
Nella vita bisogna essere come i profitterol... Dolci...ma con le palle!!! :arf:
W GERMANO MOSCONI [asd]

Rispondi