Peugeot 207cc - Jack85
Moderatore: VT Moderators
Peugeot 207cc - Jack85
Stavolta mi ritengo soddisfatto del lavoro scolto per la rivista, caso raro oserei dire; eccolo qua:
Peugeot 207cc
Originale:
http://jack85.altervista.org/_altervist ... 7ccori.jpg
Un nuovo bodykit completo, totalmente in tinta con l'auto, conversione al bianco anche di dettagli come i roll bar, e inserimento di piccoli fregi su fiancata e baule.
C&C please! 8)
Peugeot 207cc
Originale:
http://jack85.altervista.org/_altervist ... 7ccori.jpg
Un nuovo bodykit completo, totalmente in tinta con l'auto, conversione al bianco anche di dettagli come i roll bar, e inserimento di piccoli fregi su fiancata e baule.
C&C please! 8)
te la calcolo come lavoro x il giornale xkè di errori quà e là c'è ne sono.....
1 la presa sulla destra (vicino hai fari) mi sembra un pò troppo grande inconfronto a quella di sinistra....
2 la parte sotto del para mi sembra un pò "falsa" nn tanto reale
x il resto come al solito ottimo lavoro
è molto ma molto gradevole da vedere soprattutto stò bianco è molton bello! 
1 la presa sulla destra (vicino hai fari) mi sembra un pò troppo grande inconfronto a quella di sinistra....
2 la parte sotto del para mi sembra un pò "falsa" nn tanto reale
x il resto come al solito ottimo lavoro

fatta magnificamente.come realizzazione molto bene ma la forma a me nn piace
:sn gusti!!c'è quel qualcosina che nn mi convince ma fai come se nn esistessi neanche!
poi si srive "scelto" nn "scolto"

poi si srive "scelto" nn "scolto"

Ultima modifica di Lorenzo il sab ott 21, 2006 17:48, modificato 1 volta in totale.

molto bella spettacolare jack come al solito mi stupisci magari essere come te.... sarei davvero felice ad essere alla tua altezza ma secondo me nn ci arriverò perchè sei troppo grande che se anche tu ogni tanto fai errori.... cmq stupenda..... è questo il vt che ci dovevi far vedere? beh anche se nn lo è , è davvero stupendo tutte le peugeot che hai fatto ti sono venute da favole (meravigliose)
vabene ragazzi ma nn carikatelo di responsabilità!!!!
e poi nn per farmi buffone io sn più BRAVO!!!
P.S. forse skerzavo nel essere + brevo
, cmq malby devi capire ke lui ha 21 anni e vede le cose da 1 altro punto di vista ,ecc e poi lui fa o avrà fatto scuola di design..se mi ricordo,lo dovrei aver letto nel tuo sito web giusto jak? 

P.S. forse skerzavo nel essere + brevo

E' TROPPO BRAVO!

Body: Nikon D2X _ D300 + MB-D10
Optics Sigma 12-24/4.5-5.6 _ Nikkor 14-24/2.8 _ Sigma 30/1.4 _ Nikkor 50/1.8 _ Nikkor 60/2.8 _ Nikkor 85/1.8 _ Nikkor 80-200 f/2.8
Flash SB-600 _ SB-800
Pods Manfrotto 681B + 486RC2 _ Bilora 123 Pro III + Manfrotto 804RC2
Transport Tenba P675 _ Lowepro D650 AW _ Tamrac Exp 8