Segnalazione sfide con plagi e non. [SOLO LINK, NO COMMENTI]

Scrivete qui eventuali problemi riscontrati nel sito o nel forum.

Moderatore: VT Moderators

ricky48

Messaggio da ricky48 » mer ott 11, 2006 19:02

io direi di rifare la sfida con ttt 2 car modificate ;-)
Immagine
H.C.Bolzano-Junior campione d'Italia
U16 2006-2007
U14 2005-2006
U14 2004-2005

Radeon6700
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da Radeon6700 » sab ott 28, 2006 17:38

Ciao ragazzi, non per dire, ma ho come l'impressione che la stessa cosa stia accadendo a me in questa sfida, ora siamo al 50% e ho notato che non appena raggiungo un pò di vantaggio appare qualche voto che riporta "stabile" la situazione non so...giudicate voi...

http://www.virtualtuning.it/vt_dettagli ... hp?ids=968
--===))Radeon6700 Style((===--

[Firma in lavorazione]
Immagine
http://radeon6700.deviantart.com/

Lorenzo

Messaggio da Lorenzo » sab ott 28, 2006 18:59

nn ti so dire.secondo me nn è niente.nn c'è nessuno contro di te
Immagine

West
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da West » dom ott 29, 2006 14:58

controlleremo.

Radeon6700
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da Radeon6700 » dom ott 29, 2006 15:13

gracie west
--===))Radeon6700 Style((===--

[Firma in lavorazione]
Immagine
http://radeon6700.deviantart.com/

Focus TDCI

Messaggio da Focus TDCI » ven nov 03, 2006 09:44

ricky48 ha scritto:@ focus tdci:
io nn ho nemmeno votato perchè facevano schifo ttt e 2.....
nn è un offesa.....tranqui...
neanche io sono bravo nel vt :oops: ;-) :weat:
Ti do ragione ma tu non hai votato ma gli altri si e mi hanno fatto perdere
anche se questa sfida e vecchia
davx puoi vedere anche quest'altra perfavore
sono curioso di vedere se e stata truccata
anche se propabilmente no

alespito

Messaggio da alespito » lun nov 06, 2006 00:20

Scusate, ma ho il sospetto ke ci sia un irregolarita nella mia sfida contro sonic http://www.virtualtuning.it/vt_dettagli ... hp?ids=987 dopo 5 giorni di votazioni stavo vincendo fino a un ora fa'! e adesso a poco meno di 50 minuti dalla fine della sfida la situazione si e' ribaltata a favore di sonic! magari e' tutto in regola, ma potreste dare una controllata? grazie ciao!

alespito

Messaggio da alespito » mar nov 07, 2006 14:24

C'e' nessunooo?! mi fate sapere? grazie!

sOniC
Contatta:

Messaggio da sOniC » mar nov 07, 2006 16:23

Focus TDCI ha scritto: beh a dir la verità tu perchè è fatta meglio della sua lui mette quell'aerografia che copre tutta la fiancata e nn si vede nemmeno la portiera :sconsy: :sconsy: :sconsy: cmq nelle sfide questi nn aprono le immagini votano senza nemmeno guardare gli errori :sconsy: :sconsy: :sconsy:
Bhe secondo me bisognerebbe solamente togliere l'anteprima...uno guarda a grossomodo com'e la macchina e vota....
Si incomincia a togliere l'anteprima cosi la gente per votare e costretta a cliccare ed aprire e valutare...altrimenti fate votare solo la gente che ha una certa esperienza...(la borghesia contro la plebe...) a voi la scelta! qualcosa bisogna fare!...mi dispiace pure avvisare...sono stato pure attaccato perche i cerchi della macchina erano copiati da una concept car! :weat: :weat: L'accusatore e stato ammutolito e questo e il risultato della sfida...
http://www.virtualtuning.it/vt_dettagli ... hp?ids=984
questa è l'altra ok non e perfetta ma non e possibilie...anche in anteprima...Bho! -.-'
ok ho vinto ma come fa quello che mi ha sfidato ad aver preso tutti quei voti li??! :umm: :umm: :umm: non voglio accusare nessuno ma anteprima o no...e cliccare o no...il voto non sarebbe andato al contrario...io dico che c'e sotto multi account e mafia a manetta...oltre alle amicizie...
http://www.virtualtuning.it/vt_dettagli ... p?ids=1001

Cmq Alespito la situazione si e ribaltata per un solo motivo e mi dispiace ma non ero al corrente di quello che avrebbero fatto ora ti spiego cos'e successo...ho chiamato degli amici in msn...ho fatto vedere la tua foto e la mia...hanno fatto tutto di corsa e si sono iscritti...(ti ripeto che non sapevo nulla)...e hanno votato...non e mafia anche loro fanno Vt...e dato che sono loro amico hanno fatto tutto senza che io sapessi nulla gli ho dato solo il link della sfida...tutto qua...3 amici...eravamo in msn in 4 in una conversazione...se vuoi ti do le loro email almeno ti confermano tutto.
Io sono tornato...(appuntamento con la f**a) e ho trovato la vittoria...il giorno dopo a scuola mi hanno raccontato tutto...gli ho detto...se mi bannnano perche trovano qualcosa di incazzoso cosa gli dico???
ecco la verita...piuttosto di essere messo in discussione...
Ultima modifica di sOniC il mar nov 07, 2006 19:19, modificato 2 volte in totale.
Immagine

alespito

Messaggio da alespito » mar nov 07, 2006 16:53

sOniC ha scritto:
Cmq Alespito la situazione si e ribaltata per non mi andava di perdere ho chiamato degli amici in msn...ho fatto vedere la tua foto e la mia...hanno fatto tutto di corsa e si sono iscritti...e hanno votato...non e mafia anche loro fanno Vt...e dato che sono loro amico hanno fatto tutto senza che io sapessi nulla gli ho dato solo il link della sfida...tutto qua...3 amici...eravamo in msn in 4 in una conversazione...se vuoi ti do le loro email almeno ti confermano tutto.
Io sono tornato...(appuntamento con la f**a) e ho trovato la vittoria...il giorno dopo a scuola mi hanno raccontato tutto...gli ho detto...se mi bannnano perche trovano qualcosa di incazzoso cosa gli dico???
ecco la verita...piuttosto di essere messo in discussione...
Beh almeno sei stato sincero, mi dispiace aver perso per dei voti di parte.
perche' sinceramente la tua makkina si e' carina il colore, il micione sopra il cofano... ma di errori ce ne sono tanti! nn so' valuteranno gli amministratori il caso.
io ci sn rimasto male a vedermi togliere la vittoria da sotto il naso :cry:
cmq apprezzo la sincerita'! ciao

sOniC
Contatta:

Messaggio da sOniC » mar nov 07, 2006 18:53

mi spiace davvero se vuoi una vittoria per compensare mi sfidi accetto e non invio la macchina oppure meglio ancora...perche non rigiocarcela?? mandando a quel paese i miei amici??
ah volevo ringraziarti di averci scritto su lineagrafica.com ;) grazie...l'ho apprezzato molto!
Immagine

alespito

Messaggio da alespito » mar nov 07, 2006 19:32

sOniC ha scritto:mi spiace davvero se vuoi una vittoria per compensare mi sfidi accetto e non invio la macchina oppure meglio ancora...perche non rigiocarcela?? mandando a quel paese i miei amici??
ah volevo ringraziarti di averci scritto su lineagrafica.com ;) grazie...l'ho apprezzato molto!
No dai nn ti preoccupare, penso che gli admin risolveranno senza problemi l'inghippo visto ke hai spiegato tutto, se no pasienza! per la sfida magari ci sfidiamo piu' avanti con la "evoIX" del concorso! ciao

sOniC
Contatta:

Messaggio da sOniC » mar nov 07, 2006 23:44

No dai nn ti preoccupare, penso che gli admin risolveranno senza problemi l'inghippo visto ke hai spiegato tutto, se no pasienza! per la sfida magari ci sfidiamo piu' avanti con la "evoIX" del concorso! ciao
Ma sono l'unico a cui non piace l'evo??? Bha :D preferisco una maserati o una bella rx8 :D cmq ok...spero di essere stato chiaro...ci si sente!!!cmq prima o poi te la mando io la sfida... ;) ciau!
Immagine

West
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da West » mer nov 08, 2006 14:55

basta OT!

the boss

Messaggio da the boss » mer nov 08, 2006 16:54

cmq ho 1 sospetto su questo vt http://www.virtualtuning.it/vt_showpic_ ... 67&tipo=02 :umm: mi sembrano 1 paio di pezzi fotocopiati :linguaccia:e poi le votazioni sn altissime!!

Rispondi