Problemi con la Gallery [SOLO LINK, NO COMMENTI]

Scrivete qui eventuali problemi riscontrati nel sito o nel forum.

Moderatore: VT Moderators

locky

Messaggio da locky » sab nov 11, 2006 19:27

A parte il fatto che la valutazione è sul risultato e non sul tempo impiegato a ottenerlo....cmq se noti e ora non sto parlando della tua chiaramente ci sono in gallery lavori che meriterebbero 4 massimo 5 ma 4 non lo puoi dare perche ci sono almeno già tre voti sull'otto/nove forse ottenuti da amici o da propri cloni o solo perchè gente vota a sproposito e quindi il tuo 4 sarebbe annullato anche se meritato....questo non ha senso secondo me....
Immagine
Immagine

madass

Messaggio da madass » sab nov 11, 2006 19:30

scusate ma sta sufficenza tristissima perme è un po immeritata. :cry:
http://www.virtualtuning.it/vt_showpic.php?idimg=2188
ImmagineImmagine

sOniC
Contatta:

Messaggio da sOniC » sab nov 11, 2006 22:00

eggia capita quando la gente da i voti a caso...vero madass??
capita sopratutto a tirarti la gente contro!
auguri secondo me non era piu di 7 e mezzo (gia troppo)
Errori:
1-paraurti anteriore troppo color pastello (e si vede un cifro lo sfumino!)
2-fiancata destra verso il posteriore e stata tagliata malissimo si vede il colore originale del porche
3-c'e un motivo per cui fanno il paraurti nero e non bianco...perche nel fuori strada si rovinerebbe troppo e stonerebbe troppo con la car una volta rovinato...quindi realismo 0....
scusami se ti smonto ma il tuo 6 e mezzo sul mio pullman direi che non era meritato...quindi se non vuoi essere smontato lascia perdere di criticare un 6 e mezzo dato giustamente...il mio 7 e mezzo lo reputo un dono...
ciao niente di personale ma quando dico le cose le dico dirette e in faccia prima di mettertele dove non batte il sole.... Bye... ;) ;) ;) ;) ;)
Immagine

sOniC
Contatta:

Messaggio da sOniC » sab nov 11, 2006 22:09

locky ha scritto:A parte il fatto che la valutazione è sul risultato e non sul tempo impiegato a ottenerlo....cmq se noti e ora non sto parlando della tua chiaramente ci sono in gallery lavori che meriterebbero 4 massimo 5 ma 4 non lo puoi dare perche ci sono almeno già tre voti sull'otto/nove forse ottenuti da amici o da propri cloni o solo perchè gente vota a sproposito e quindi il tuo 4 sarebbe annullato anche se meritato....questo non ha senso secondo me....
ok la valutazione ovvio che sia sul lavoro fatto e non le ore impiegate per ottenerlo ma,un lavoro come il mio (non per tirarmelo e chiudo qua la mia discussione) non merita un 6 e mezzo...io lo reputo presa per il culo...non so te...e poi ok pero qua vengono cancellati voti che sono 10 e vengono tenuti 6 e mezzo...come basta non ne voglio piu parlare... Bye...
Immagine

West
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da West » dom nov 12, 2006 02:39

ora basta spam qui, discutetene in privato se ce n'è bisogno ;-)

sOniC
Contatta:

Messaggio da sOniC » dom nov 12, 2006 03:07

ok infatti ho detto chiaro e tondo...Cmq argomento chiuso... ;) come se non fose successo niente.. ;) bye...
Immagine

Fabri89
VIP
VIP

Messaggio da Fabri89 » dom nov 12, 2006 12:04

scusate ancora ma il tup pulman nn merita i voti ke prende essendo pieno di errori e sgranato moltissimo... ormai i voti giusti kui nn si danno +
Immagine

sOniC
Contatta:

Messaggio da sOniC » dom nov 12, 2006 19:09

quoto...e basta...cambiamo discorso va!è meglio... ahahah Ciau!
Immagine

Focus TDCI

Messaggio da Focus TDCI » dom nov 12, 2006 19:17

sOniC ha scritto:eggia capita quando la gente da i voti a caso...vero madass??
Errori:
2-fiancata destra verso il posteriore e stata tagliata malissimo si vede il colore originale del porche
3-c'e un motivo per cui fanno il paraurti nero e non bianco...perche nel fuori strada si rovinerebbe troppo e stonerebbe troppo con la car una volta rovinato...quindi realismo 0....
scusami se ti smonto ma il tuo 6 e mezzo sul mio pullman direi che non era meritato...quindi se non vuoi essere smontato lascia perdere di criticare un 6 e mezzo dato giustamente...il mio 7 e mezzo lo reputo un dono...
ciao niente di personale ma quando dico le cose le dico dirette e in faccia prima di mettertele dove non batte il sole.... Bye... ;) ;) ;) ;) ;)

Vedi che cmq se ragioniamo come ragioni tu non esiste nemmeno un fuoristrada modificato con paraurti ehe
tu dici che il para deve essere nero ma tu lo sai se e nero o come carrozzeria
se ci sarebbe veramente un fuoristrada modificato credo che il para lo avrebbe color carrozzeria perche non ci andrebbe sulle montagne e quindi non si rovinerebbe
e poi se tu dici irrealismo non ti do ragione
basta guardare il tuo pullman
non esiste
vedete che per votare bisogna osservare anche la creativita e la fantasia che si ha avuto per realizzare l'auto

sOniC
Contatta:

Messaggio da sOniC » dom nov 12, 2006 19:29

ok su questo ti do pienamente ragione ritiro tutto ciao che ho detto e segnalo agli admin che ho ricevuto un bel 4 sul mio vecchio e antico pullman...cmq evitiamo ok??cambiamo discorso e Basta...bona non ci voglio piu tornare a chiarire sul mio fxxx di pullman!
Immagine

Focus TDCI

Messaggio da Focus TDCI » dom nov 12, 2006 20:06

ma io non chiarisco sul pullman anzi guarda quanto lo ho votato
a me e piaciuta l'invenzione che hai fatto

sOniC
Contatta:

Messaggio da sOniC » dom nov 12, 2006 20:11

basta ok??l'auto in questione ora è questa...e questa va chiarita...
non e piu la mia ma quella di mad...
http://www.virtualtuning.it/vt_showpic.php?idimg=2188
scusa se in qualche modo ti ho scavalcato non era mia intenzione ma la discussione è dilagata... :weat: :weat: :weat: :weat:
Immagine

West
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da West » lun nov 13, 2006 00:02

B A S T A

madass

Messaggio da madass » lun nov 13, 2006 02:06

sOniC ha scritto:eggia capita quando la gente da i voti a caso...vero madass??
Errori:
scusa west ma ho letto adesso la discussione e vorrei dire la mia in quanto penso di essere stato frainteso.
per sonic:
1-se guardi bene ilparaurti non è color pastello(ancheperche me devi spiega che vordi color pastello)ma è pieno di riflessi ma siccome non sei tanto esperto in vt manco li avrai notati
2_il colore del suv è quello del porsche originale e non è un tagliuo fatto male ma una parte piu scura in quanto è in ombra.
3-il pezzo del para bianco è un paracolpi e se sapessi qualcosadi auto noteresti che quel pezzo chge dici te ce l'hanno molti suv modificati

a parte che non mi sono lamentato del tuo voto ma del 6.7 di musta.

poi non rosicare per il pullman perche li si che ce ne sarebbe da elencarne di errori e copiature fatte male.questo è un sito di auto tuning non di navicelle spaziali.
io i voti lido giustamente,in basealla tecnica usata e alla sua realizzazione.

chiudo qui.chiedo scusahaimodper questo piccolo inconveniente.
ImmagineImmagine

West
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da West » lun nov 13, 2006 14:39

DISCUTETENE IN PRIVATO, CHI CONTINUA VERRA' AMMONITO

Rispondi