in ogni caso invito Radeon a votarsi cosi' torniamo pari cmq complimenti x la car! vinca il migliore
Ma io mi posso votare?
Moderatore: VT Moderators
Ma io mi posso votare?
Scusate io mi sono votato da solo in una sfida, ma nn so' se potevo farlo!
in ogni caso invito Radeon a votarsi cosi' torniamo pari cmq complimenti x la car! vinca il migliore
- Focus TDCI
...ho lasciato la possibilità di votare anche ai partecipanti sperando in un loro giudizio oggettivo....xò visto la riesce ogni tanto la questione ...quasi tolgo questa possibilità così finiscon i problemi !! 
p.s.
non si perde per un autovoto in meno !!
p.s.
non si perde per un autovoto in meno !!

..:: L'abito NN Fa il Manico ::..
..:: Meglio Ardere Velocemente ke Spegnersi Lentamente ::..
>>..:: DavX.IT - My Blog ::..>>..:: My Photos ::..
- xXxCross-oveRxXx
mammamia...se mi ricordo la litigata fatta cn scarso#11 su MSN per un autovoto...
scrissi anke una mail a dav contenente le mie scuse...poi però mi ha rassicurato dicendomi ke si poteva...
scrissi anke una mail a dav contenente le mie scuse...poi però mi ha rassicurato dicendomi ke si poteva...
Dopo quasi 2 anni di assenza, torno qui nel paese dove le macchine da sogno sono un obbligo...sono un po' arrugginito, ma datemi tempo di riprendermi 
qui chiduo perchè da un paio d settimane a questa parte non c'è + la possibilità di autovotarsi !! 

..:: L'abito NN Fa il Manico ::..
..:: Meglio Ardere Velocemente ke Spegnersi Lentamente ::..
>>..:: DavX.IT - My Blog ::..>>..:: My Photos ::..