In pratica cè un amic di mio padre che aveva sta vespa (50 special faro tondo)...che l'aveva sotto casa...in pietose condizioni...allora a me...(mi conosce da quando èro ancora uno sperma!) mel'ha ceduta a 100 euro....ha 855km!!!circa........pero' non è ancora definitiva la trattativa..perchè bisogna vedere se il figlio gli permette di venderla...pensavo di fare n restauro...poi elaborare il motore ma fare un estetica abbastanza classica....che ne dite!?
Mi sono fatto la vespa!!!!!!!!!!
Moderatore: VT Moderators
- Gianluca_Bmw
- Novice

- Contatta:
Mi sono fatto la vespa!!!!!!!!!!
Ancora non ci credo......finalmente ho raggiunto il mio obbiettivo!!!!!
In pratica cè un amic di mio padre che aveva sta vespa (50 special faro tondo)...che l'aveva sotto casa...in pietose condizioni...allora a me...(mi conosce da quando èro ancora uno sperma!) mel'ha ceduta a 100 euro....ha 855km!!!circa........pero' non è ancora definitiva la trattativa..perchè bisogna vedere se il figlio gli permette di venderla...pensavo di fare n restauro...poi elaborare il motore ma fare un estetica abbastanza classica....che ne dite!?
- Gianluca_Bmw
- Novice

- Contatta:
ZAK ha scritto:xfetto!!!
anche un mio amico l'ha presa e l'ha fatta riverniciare con il colore originale e l'ha messa a posto tutta...e' uno spettacolo!!!
io avevo un bel colore scintillante e fatto bene..cioè svernicio scartavetro stucco (dove serve) aggrappante ,1° mano di vernice 2°mano di vernice e se serve 3°mano di vernice,e in fine il lucido.....cè un qua che gira con una POVERA vespa special che l'ha rovinata a parere mio...l'ha pittata con la bomboletta spray da 3€.......
- Focus TDCI
- Focus TDCI
- Gianluca_Bmw
- Novice

- Contatta:
- Focus TDCI
da me la polizia non e crudele anzi
solo da un mese si e cominciata ad essere severa visto che e arrivato un marescialloche fa multe per tutte le cose
uno avevoi un cd masterizzato e gli ha fatto 50 euro di multa
roba da pazzi
papa avevo un cavallino al lunotto che copriva tutto il lunotto
quando e arrivato il maresciallo lo ha tolto
ha paura che abbusca una multa
solo da un mese si e cominciata ad essere severa visto che e arrivato un marescialloche fa multe per tutte le cose
uno avevoi un cd masterizzato e gli ha fatto 50 euro di multa
roba da pazzi
papa avevo un cavallino al lunotto che copriva tutto il lunotto
quando e arrivato il maresciallo lo ha tolto
ha paura che abbusca una multa
- Gianluca_Bmw
- Novice

- Contatta:
- Focus TDCI
giusto sonicsOniC ha scritto:ma non erano i discorsi che facevi tu???ti sorpassa uno a 200 all'ora....non è da arrestare???Gianluca_Bmw ha scritto:severe...ma per colpa di quelle mele marcie che fanno gare clandesine..oppure elaborano le auto solo per farrsi fregnoni è giusto! maledetti!!!
moilte volte pizzicano a gente con la panda che vanno a 20kh senza cinta e poi lasciano la gente che va a 200