Liceo scientifico
Moderatore: VT Moderators
- Focus TDCI
punto1)non sono mai e poi mai stato un secchioneZAK ha scritto:vuol dire che sono dei secchioni di prima categoria!!!

non e cghe chi va allo scientifico e secchione
al mio paese c'e lo scientifico che si studia normale
poi ce la ragioneria il professionale che ci vanno solo i carcerati
quei drogati tammarruni
secondo te come potevo scegliere
e poi sappi che chiamando secchioni agli altri nella vita non farai un cxxxx perche almeno io studio per avere un futuro bello invece tu cosa farai se non studi
dai sentiamo
prima di tutto a ragioneria nn ci vanno i tamarri dato che esci che hai quasi + competenze che ti servono nel lavoro dello scientifico.quelli che fanno lo scientifico generalmente proseguono cn l'università perchè nn hanno abbastanza competenze per essere assunti per quello che si è studiato.mentre il ragioniere hai due scelte.o andare a lavorare dove c'è una grande richiesta di ragionieri o andare all'università per aumentare le competenze.alla fine il ragioniere sa fare fatture,buste paga ecc.generalmente quelli che fanno lo scientifico sanno un pò di tutto e un pò di niente mentre il ragioniere è specializzato in un determinato ambito.cmq nn tutti quelli dello scientifico sn così.questo messaggio è solo per difendere i ragionieri che avranno si meno voglia di studiare ma almeno al termine delle medie superiori sanno fare qualcosa utile per la vita lavorativa.

- sOniC
- Contatta:
non te l'ha messo nel deretano focus....di piu...e è inutile che ti incazzi....
PS il grafico a crema dove studio io è un professionale...
fino in terza dove hai gli esami di stato e poi passi alla 4 e 5 se lo vuoi tu...dove ti tolgono materie idiote...(che allo scientifico te le porti avanti fino in quinta) e ti aggiungono altre materie...quali...fotografia...pianificazione pubblicitaria e psicologia della comunicazione...
ps:un po tamarro lo devi essere per creare macchine che piacciono alla gente con i vt...quindi se ti piaciono questi bolidi...un pochino tamarro lo sei anche tu...io non lo sono...per mi piace crearli e vedere a che punto posso arrivare...e ti diro di piu...se non so fare qualcosa...il mio insegnante me lo spiega al PC a scuola...laboratorio di grafica laboratori di fotografia...allo scientifico???laboratorio di lingua???Poprio bello....e, anche qua quando esci puoi fare molto...sopratutto in grafica e design che sono un lavoro che tutti vorrebbero qui dentro!
PS il grafico a crema dove studio io è un professionale...
fino in terza dove hai gli esami di stato e poi passi alla 4 e 5 se lo vuoi tu...dove ti tolgono materie idiote...(che allo scientifico te le porti avanti fino in quinta) e ti aggiungono altre materie...quali...fotografia...pianificazione pubblicitaria e psicologia della comunicazione...
ps:un po tamarro lo devi essere per creare macchine che piacciono alla gente con i vt...quindi se ti piaciono questi bolidi...un pochino tamarro lo sei anche tu...io non lo sono...per mi piace crearli e vedere a che punto posso arrivare...e ti diro di piu...se non so fare qualcosa...il mio insegnante me lo spiega al PC a scuola...laboratorio di grafica laboratori di fotografia...allo scientifico???laboratorio di lingua???Poprio bello....e, anche qua quando esci puoi fare molto...sopratutto in grafica e design che sono un lavoro che tutti vorrebbero qui dentro!
- Focus TDCI
- Focus TDCI