una domanda che mi faccio da un pò!!!!
Moderatore: VT Moderators
- Focus TDCI
no no...
secondo me dopo un po' ti stufa!
invece appena appena sportiva e agressiva non stufa x niente!
assetto sportivo, alettoncino sportivo, stop bianchi e fari davanti xeno, vetri offuscati e se proprio proprio ci sta'...un terminalino sportivo...
e poi ovviamente l'impianto che deve far resuscitare i morti compreso di dvd e schermini!!!
questa secondo me e' una gran macchina!!!
magari una bella A3!!!

secondo me dopo un po' ti stufa!
invece appena appena sportiva e agressiva non stufa x niente!
assetto sportivo, alettoncino sportivo, stop bianchi e fari davanti xeno, vetri offuscati e se proprio proprio ci sta'...un terminalino sportivo...
e poi ovviamente l'impianto che deve far resuscitare i morti compreso di dvd e schermini!!!
questa secondo me e' una gran macchina!!!
magari una bella A3!!!

- Focus TDCI
oltre a queste cose secondo me ci starebbe bene il paraurti ant. post. e minigonne
e poi l'auto sembrera bellissima
il ragazzo di mia sorella ha una 206 nera
la sta aggiustando sportiva
ha messo neon blu all'interno para ant. e minigonne lester e poi altre cose come alettone e cerchi e altre cosette
e poi l'auto sembrera bellissima
il ragazzo di mia sorella ha una 206 nera
la sta aggiustando sportiva
ha messo neon blu all'interno para ant. e minigonne lester e poi altre cose come alettone e cerchi e altre cosette
- Focus TDCI
- Focus TDCI
- Focus TDCI
ma i neon non sono tamarri
anche a me piace sportiva e non tamarra
tanto e che la mia focus pezzi speciali non ne ha
mio padre ha messo terminale vetri scuri cerchi in ,lega
e basta
vista da dietro e togazza
sembra che ha le ruote 205 invece ha le 195
sono il massimo che si puo mettere
ma i cerchi le allargano molto
anche a me piace sportiva e non tamarra
tanto e che la mia focus pezzi speciali non ne ha
mio padre ha messo terminale vetri scuri cerchi in ,lega
e basta
vista da dietro e togazza
sembra che ha le ruote 205 invece ha le 195
sono il massimo che si puo mettere
ma i cerchi le allargano molto

Sinceramente io non andrei in giro con una utilitaria camuffata da sportiva, piuttosto preferirei l'opposto...
Molto meglio un'auto (o moto) che dia sensazioni forti alla guida piuttosto che all'occhio...
Avessi una MX5 non le metterei mai le mani addosso per montare un paraurti più sportivo o dei neon, piuttosto tenterei di rimuovere il superfluo.
Io penso che l'apoteosi della sportività sia la semplicità, la leggerezza, non impianti stereo da migliaia di Watt montati su utilitarie le cui appendici aerodinamiche hanno portato il Cx a valori maggiori di 1.
Beh, magari potrò essere criticato per le mie posizioni "integraliste" ma per me, le tamarrate, ci sono solo dietro il monitor.
Molto meglio un'auto (o moto) che dia sensazioni forti alla guida piuttosto che all'occhio...
Avessi una MX5 non le metterei mai le mani addosso per montare un paraurti più sportivo o dei neon, piuttosto tenterei di rimuovere il superfluo.
Io penso che l'apoteosi della sportività sia la semplicità, la leggerezza, non impianti stereo da migliaia di Watt montati su utilitarie le cui appendici aerodinamiche hanno portato il Cx a valori maggiori di 1.
Beh, magari potrò essere criticato per le mie posizioni "integraliste" ma per me, le tamarrate, ci sono solo dietro il monitor.
- Focus TDCI
quoto in parte caronte.... perchè io una delle cose che mi piacerebbe mettere sulla mia auto è un impiantino stereo da un bel pò di watt
e poi un bel monitor dove attraccarci la mia PS2... ma poi basta... solo questi piccoli particolari interni...
per l'esterno niente... tutto di serie... magari i cerchi se quelli originali fanno cagare!!!

e poi un bel monitor dove attraccarci la mia PS2... ma poi basta... solo questi piccoli particolari interni...
per l'esterno niente... tutto di serie... magari i cerchi se quelli originali fanno cagare!!!