una domanda che mi faccio da un pò!!!!

Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.

Moderatore: VT Moderators

ZAK
Contatta:

Messaggio da ZAK » ven nov 24, 2006 16:55

quoto... :-) :-) :-) :-)
cmq w il tamarro dietro lo schermo!!!
Z@l< Style
Immagine
Immagine

VIRTUAL TUNER

Focus TDCI

Messaggio da Focus TDCI » ven nov 24, 2006 17:27

quoto zak

Jack85
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da Jack85 » ven nov 24, 2006 18:08

Caronte ha scritto:Sinceramente io non andrei in giro con una utilitaria camuffata da sportiva, piuttosto preferirei l'opposto...
Molto meglio un'auto (o moto) che dia sensazioni forti alla guida piuttosto che all'occhio...
Avessi una MX5 non le metterei mai le mani addosso per montare un paraurti più sportivo o dei neon, piuttosto tenterei di rimuovere il superfluo.
Io penso che l'apoteosi della sportività sia la semplicità, la leggerezza, non impianti stereo da migliaia di Watt montati su utilitarie le cui appendici aerodinamiche hanno portato il Cx a valori maggiori di 1.
Beh, magari potrò essere criticato per le mie posizioni "integraliste" ma per me, le tamarrate, ci sono solo dietro il monitor.
Stra-quoto! E pensa che ho proprio un amico che possiede una Mx-5 NA8c, un bel 1.8cc 130cv, vecchia scuola -potenza+leggerezza-, e la sta svuotando in tutte le maniere per alleggerirla il più possibile: tra le varie modifiche, sedili sportivi da 5 kili l'uno, tappezzerie completamente levate persino dal bagagliaio, e via pure il serbatoietto dell'acqua per i tergicristalli! :laugh: Ora che ci ha messo i silent block in nylon è talmente rigida che si sente il telaio flettere, difatti al più presto lo rinforzerà con una strutturina a traliccio, sennò a una buca più seria delle altre gli si apre in 2. Ma quella SI' che è sportiva, e in pratica esteticamente ha solo scarico e assetto. Unica cosa che metterà, cerchi da 15 con canale da 8 mi pare, ottimi per il drift, e almassimo un piccolo kit dedicato con para in vetroresina (più leggeri di quelli di serie, e dovrebbe forse fare pure il cofano nella stessa maniera).
Per vederla, c'è il suo blog cmnq:
http://blogs.yahoo.co.jp/luca318is
Sia chiaro, la colorazione era stata fatta dal precedente proprietario... ma una volta fatto l'occhio, non è davvero niente male dal vivo.
E questa domenica finalmente potrò vederla all'opera in pista ad Adria. :twisted:
Immagine

ZAK
Contatta:

Messaggio da ZAK » ven nov 24, 2006 18:28

mamma che mezzo!!!!!!!
e' un pazzo!!!!
:-) :-) :-) :-) :-)
Z@l< Style
Immagine
Immagine

VIRTUAL TUNER

Lorenzo

Messaggio da Lorenzo » ven nov 24, 2006 18:31

però potrebbe anche cambiare colore al paraurti!
Immagine

Jack85
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da Jack85 » ven nov 24, 2006 18:39

ZAK ha scritto:mamma che mezzo!!!!!!!
e' un pazzo!!!!
E' vecchiotto nulla da dire, ma la vuole rendere quasi da pista, difatti l'anno prossimo dovrebbe parteciapre al campionato italiano di Drift (Super Drift Series), montando anche il rollbar previsto dal regolamento, e questa domenica sarà la prima volta che scenderà in pista e testerà veramente la vettura. ;) Cmnq ci son osalito più volte, e ti assicuro che è come andare su un go-kart, fenomenale!!! Trazione obbligatoriamente posteriore (seenò un'auto non si può definire veramente Sportiva; al massimo il 4x4, ma TA proprio no), perfetta ripartizione dei pesi (50-50) e 130 cavalli su 1000 kili di peso.
La colorazione riprende lo stile delle Lotus da competizione di una volta, e otlretutto la MX in jap è commercializzata come Eunos, che somiglia parecchio a Lotus come sonorità, e difatti se guardate il simboletto che ha sul bagagliaio... :D
Immagine

Lorenzo

Messaggio da Lorenzo » ven nov 24, 2006 18:44

la cosa + bella è la scritta sul paraurti!
Immagine

ZAK
Contatta:

Messaggio da ZAK » ven nov 24, 2006 18:56

Jack85 ha scritto:
e' un pazzo!!!!
E' vecchiotto nulla da dire, ma la vuole rendere quasi da pista, difatti l'anno prossimo dovrebbe parteciapre al campionato italiano di Drift (Super Drift Series), montando anche il rollbar previsto dal regolamento, e questa domenica sarà la prima volta che scenderà in pista e testerà veramente la vettura. ;) Cmnq ci son osalito più volte, e ti assicuro che è come andare su un go-kart, fenomenale!!! Trazione obbligatoriamente posteriore (seenò un'auto non si può definire veramente Sportiva; al massimo il 4x4, ma TA proprio no), perfetta ripartizione dei pesi (50-50) e 130 cavalli su 1000 kili di peso.
La colorazione riprende lo stile delle Lotus da competizione di una volta, e otlretutto la MX in jap è commercializzata come Eunos, che somiglia parecchio a Lotus come sonorità, e difatti se guardate il simboletto che ha sul bagagliaio... :D
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

sono gia' innamorato!!!

cavolo, fammi sapere tutto quando torna dalla pista!
mamma che bolide!!!
Z@l< Style
Immagine
Immagine

VIRTUAL TUNER

Caronte

Messaggio da Caronte » ven nov 24, 2006 20:05

Jack85 ha scritto:
e' un pazzo!!!!
BELLA!
La colorazione è molto Elan-Style...
Beh, la MX5 prima serie è una delle mie auto preferite...ha un design senza tempo!!!

sOniC
Contatta:

Messaggio da sOniC » ven nov 24, 2006 20:38

impianti stereo da migliaia di Watt montati su utilitarie le cui appendici aerodinamiche hanno portato il Cx a valori maggiori di 1.
:umm: :umm: bho ma va bene lo stesso ;)
Immagine

sakk88

Messaggio da sakk88 » ven nov 24, 2006 21:09

io nn è escluso ke ci andrei in giro... è un simbolo di personalità

LIUZ 88

Messaggio da LIUZ 88 » ven nov 24, 2006 23:32

con quel bolide ci andrei in giro si!!!! :-) :-) è stupendo...
vuole fare le gare di drift!?!? :eek: :eek: è un pazzo veramente!!! :-) :-) ;-) ;-)
ME PIASCE ;-) ;-)

ZAK
Contatta:

Messaggio da ZAK » sab nov 25, 2006 16:30

non so quanto darei x salirci come coopilota e fare un giretto con dei drift mozzafiato!!!!! :love: :love: :love: :love: :love:
Z@l< Style
Immagine
Immagine

VIRTUAL TUNER

ricky48

Messaggio da ricky48 » sab nov 25, 2006 17:14

dipende se le modifiche sono addastanze reali e contanute ;-)
Immagine
H.C.Bolzano-Junior campione d'Italia
U16 2006-2007
U14 2005-2006
U14 2004-2005

LIUZ 88

Messaggio da LIUZ 88 » sab nov 25, 2006 18:44

dipende se le modifiche sono addastanze reali e contanute
nn l'ho capita.... pensi che jack racconti balle??? :confused: :confused:

Rispondi