... se confrontiamo tutte le auto a quelle di jack, credo che nessuno arriverebbe al 6... cè nn ne veniamo più fuori
bisogna capire che lui è su un altro livello....
e se vai a vedere in photoshopedup cè gente ancora meglio di lui... quindi nn tiriamo in ballo sempre jack... perchè nn cè partita con nessuna delle macchine che ho visto in questo sito!!!
Scusa, ma nn credo tu abbia capito bene un po' di cose...
1. Il discorso delle auto di jack nn vuol dire niente, perchè il voto deve (dovrebbe) essere il proporzione...cioè, se io faccio una car da 6 nn è ke siccome io nn sono al livello di jack me la votate 10
2. sul fatto di photoshoppedup nn puoi dire niente, xkè tu l'auto la voti x quandto vale, nn xkè sia - bella di quella di jack o quella di photoshoppedup allora la voti 4...e poi tu valuti le auto al massimo in relazione a questo sito...nn puoi dire ke voti basso una car di qualcuno xkè su digimods ce n'è una + bella...
3. il fatto nn era x dire ke jack è + bravo di zak (ci mankerebbe) ma x dire ke a confronto cn altre auto fatte da altri vtuner nn del livello di jack (vedi i rebrush di gisnluca_bmw) quella varrebbe 6-6.2...
4. sul fatto ke sia di un altro pianeta nn vuol dire ke allora tutte le auto di vtuner mediocri come zak (ed io pure) debbano essere votate 10...
cmq quoto fabri...fate conto voi ke una car come quella di jack corrisponde a 10, vedete voi poi se quella era da 8...
Tutto questo nn l'ho detto contro zak (a proposito accetto la tua sfida

) ma x kiarire ad alcuni il metodo di voto (spero di nn sbagiarmi totalmente...).
Grazie a tutti dell'ascolto.