FAST & FURIOUS 1, 2 o 3?????
Moderatore: VT Moderators
speriamo ke torni toretto!
mi ha molto colpito la fine del 3! speravo di vedere la gara fra toretto e il tizio che nn mi ricordo come si kiama..
e invece.. pum! i titoli di coda..
mi ha molto colpito la fine del 3! speravo di vedere la gara fra toretto e il tizio che nn mi ricordo come si kiama..
e invece.. pum! i titoli di coda..

www.streetuningclub.it
Tuning&VirtualTuning ma non solo!
Registratevi! vi aspettiamo!!
I Miei VT. Votate!
x me con la fine del 3 anno aprto una larghissima strada x il 4....posso inventersene di mille colori ora....tra il ritorno di toretto con il "tizzio simpatico protagonista del film" (il 3) ke caso mai se ne vanno in america a miami dove li incontrano roman e brian....
e lì si fondo 2 arti drift e accellerazzioni.....
o ke toretto rimane a tokyo con questo "tizio simpatico"e fanno un pò di casini là caso mai facendo gare x il comando della montagna.....
o se mi permettete direi di dare anke degli spunti x il 4 capitolo della saga vedere come la pensate e mettere un pò di fantasia nel (spero) nostro film preferito!
+
ke ne dite??

o ke toretto rimane a tokyo con questo "tizio simpatico"e fanno un pò di casini là caso mai facendo gare x il comando della montagna.....
o se mi permettete direi di dare anke degli spunti x il 4 capitolo della saga vedere come la pensate e mettere un pò di fantasia nel (spero) nostro film preferito!
ke ne dite??
KE FIGO!! magari deo!
incontrassero brian e roman a miami!!
sarebbe una figataa!
magari anke con Suki e gli altri
incontrassero brian e roman a miami!!
sarebbe una figataa!
magari anke con Suki e gli altri

www.streetuningclub.it
Tuning&VirtualTuning ma non solo!
Registratevi! vi aspettiamo!!
I Miei VT. Votate!