Mercedes-Benz Sports Coupe
PS: scadenza da definirsi, xch? nn s? se lo volete da una o da due settimane

Moderatori: Stefy, VT Moderators
attendiamo ke vengano postati i lavori (me compreso), e poi decidiamo il metodo di giudizio !;)West ha scritto:azz faccio allora??
per quanto riguarda magicmanu.....? da quando ho avuto il link ke sto pensando, cercando e modificando sorgenti per fare una cosa carina a livello di sito.......(p.s. tieni anke conto ke VT l'ho uplodato per la prima volta ad SET. '03!!)bubinjo ha scritto:DavX non ti arrabbiare dai lo sai che ti voglio bene!!!
Mica era verso di te che ero deluso, ma da questo stato di cose.
Che me ne faccio di vincere se sono da solo? Io voglio confrontarmi capito?
Tu hai visto su magicmanu (perch? hai partecipato pi? di una volta) quanto gente c'? che partecipa. Il mio era uno sfogo dai!!!
Ho esagerato io ma credimi il motivo ? solo questo.
Non credo che noi italiani siamo pi? fessi dei francesi,
il problema ? che parliamo tanto ma facciamo poco.
Dai sono curioso di vedere la tua realizzazione.
DavX ha scritto: ....ovviamente se c'? qualke programmatore PHP ke ha voglia di darmi una mano ? ben accetto !
in html puoi creare solo pagine statiche, mentre in php (o asp in ambiente microsoft) puoi creare delle pagine dinamiche ovvero in grato di interpretare i dati inseriti dall'utente: il server interpreta la richiesta, elabora i dati e li restituisce al client sottoforma di pagina html standard.....se lavori in html non puoi fare molte cose, per esempio votare un disegno, visualizzare la classifica che cambia in automatico man mano avvengono le votazioni etc.etc !Pino ha scritto:DavX ha scritto: ....ovviamente se c'? qualke programmatore PHP ke ha voglia di darmi una mano ? ben accetto !
Io di PHP non so niente , ma sono disposto ad informarmi della materia ! per poter dare aiuto , sempre se sia accettato
Scusa perch? in PHP e non in HTML ??
di HTML almeno ne so qualcosa