ho sfidato uno dei boss
Moderatore: VT Moderators
ho sfidato uno dei boss
ola !!!!!!!
quando mi sono iscritto ho visto delle belle auto e di conseguenza ho sfidato chi le aveva fatte !!!!!!!
il grande west uno dei boss ha accettato la sfida !!!!!!!!
che onore !!!!!!!!
quando mi sono iscritto ho visto delle belle auto e di conseguenza ho sfidato chi le aveva fatte !!!!!!!
il grande west uno dei boss ha accettato la sfida !!!!!!!!
che onore !!!!!!!!
- Focus TDCI
- sOniC
- Contatta:
auguri cmq quoto al 100% focus...auguri per la tua sfida...
ne hai avuto di fegato anche io ho avuto una gran bella sfida non ho mai visto cosi tanti voti in una sfida....per ora siamo a quota 43...e sta vincendo il vip per 1 voto
ma sono contento cmq....ho messo il mio a fare quella macchina!!!l'importante e che piaccia a me e che sono migliorato tantissimo....speriamo che lo stesso sara per Iena! 

fabris se hai realmente 17 anni goditi la tua giovinezza, questa non è una guerra ne una necessita di vita siamo qui per confrontarci ed essere amici
il parlare e scherzare fa parte di tutto cio' !!!!!
cerca di essere meno pesante altrimenti i problemi faranno di te un sol boccone !!!!!!
questo è il consiglio di un vecchietto molto saggio !!!!!
bye !!!!!!!
cerca di essere meno pesante altrimenti i problemi faranno di te un sol boccone !!!!!!
bye !!!!!!!
nn volevo attaccarti... ma cm ha detto lorenzo ci sn delle regole da rispettare... nn mi permetterei mai di attaccarti senza motivo... ma kuello ke hai scritto in un nuovo topic potevi liberamente scriverlo nel tuo topic di presentazione... scusami se ti ho attaccato in kualke modo... ritiro quello ke ho detto e rinnovo le mie scuseIENA ha scritto:fabris se hai realmente 17 anni goditi la tua giovinezza, questa non è una guerra ne una necessita di vita siamo qui per confrontarci ed essere amici
bye !!!!!!!