m2o lovers e derivati :D

Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.

Moderatore: VT Moderators

Toretto's
Novice
Novice
Contatta:

Messaggio da Toretto's » sab dic 16, 2006 14:20

sOniC ha scritto:ah secondo te...la canzone dei linkin park da in the end a numb a braking the abit ma vuoi cambiare gruppo??? ok facciamo offspring con americana ecc ecc...compreso pure il rap internazionale non utilizzi il digitale????
lo sai che una delle piu celebri voci del mondo quale Evanescence canta in live in PlayBack ????perche ha la voce creata in digitale!!!
e l'house alla fine cos'e????ok ti fa rimbalzare solo lo stomaco dai bassi che c'a...ma preferisco arrivare a casa chonco e distrutto di stomaco che con un malditesta e senza voce perche ho seguito un pazzo su un palco con una chitarra elettrica che si è trasformato in Vampiro!!!! :sconsy: :sconsy: :sconsy: :sconsy: :sconsy:
Bene, eccone un altro. Non ce l'ho solo con te, ma con tutti quelli che pensano che il metal sia solo sangue morte 666 e cazzate sul diavolo. Ora, mi dispiace dirtelo ma il tuo commento è senza fondamenta, io prima di dire che l'hardcore fa cagare il cxxxx li ho sentiti un paio di brani, come prima di dire che il death metal di marylin manson non mi piace li ho sentiti un paio di brani. Purtroppo credo che tu, come altri, non abbia fatto lo stesso, ovvero dia commenti basandosi solo su "voci" oppure su come viene presentato il metal in generale, alla mò di top of the pops.

Facciamo un esempio pratico: quell'idolo che ho nel mio avatar è Ozzy Osbourne, ex cantante dei black sabbath che ricordo sono un gruppo ROCK, ovviamente rock un pò più pesante dei queen e doors ma è sempre rock anni 60/70. Bene, Ozzy non è più in quel gruppo e ora fa musica metal (e che musica, è il mio idolo :arf: :D ); ora mi vuoi dire che è un satanista che fa spettacoli anti-cristiani? Ti ricordo che viene da un gruppo che fumava un pò di canne e suonava contro il sistema, non da una setta di affamati. :roll:

Come dico te dico anche a Liuz che dice che il metal è roba "vecchia". Chiedi a Fabri in che anno è uscito l'ultima canzone degli Avenged Sevenfold, e ti saprà rispondere meglio di me. :)

Ah, e non dite che il metal è solo Iron Maiden perchè potrei arrabbiarmi. :evil:
Immagine

LIUZ 88

Messaggio da LIUZ 88 » sab dic 16, 2006 15:06

Ti ricordo che viene da un gruppo che fumava un pò di canne e suonava contro il sistema,
lo conosco bene ozzy... ma l'hai visto nel suo "telefilm" su mtv????
se fumarsi un "pò di canne" si diventa rincoglioniti e quasi paraplegici... c***o è meglio smettere... :laugh: :laugh: quello si drogava pesantemente amico!!! ;-) ;-) e cmq ne ho ascoltata di musica metal... nn preoccuparti!!! ;-)
per concludere intendevo musica vecchia perchè ormai ha fatto il suo tempo... negli anni 70/80 andava,diciamo, di moda... ma adesso nn molto... anche se sò benissimo che ci sono gruppi giovani che fanno questa musica... ti dirò cè un mio amico che ha un gruppo che fà appunto questo genere di musica... e anche black mi pare :confused: :confused: ;-)

sOniC
Contatta:

Messaggio da sOniC » sab dic 16, 2006 15:43

Torre....ti posso assicurare che, facendo l'artistico e, cambiando scuola e ritrovandomi di fianco all'artistico di metal punk e heavy meta ne sento anche troppo...e quindi non penso di essere uno di quelli che non ascolta tutti i generi di musica...e se uoi dire che l'HC fa cagare dillo pure... pure a me non piace...ma questo non mi leva il fatto di poter dire che l'house è una musica che non muore nell'arco di 3 4 5 o 6 anni come ha fatto l'hard core...anzi...va sempre meglio...
;) ;) preferisci un R&B in un pub o Metal???
Preferisci House in un pub oppure Heavy metal???
Bhe io preferisco le prime 2 :)
Immagine

sOniC
Contatta:

Messaggio da sOniC » sab dic 16, 2006 15:49

Ragazzi sono gusti....e cmq...io sono ignorante nella tua materia come tu nella mia...se io ti dico uno dei dj internazionali piu famosi al mondo te non mi sapresti nemmeno rispondere e lo stesso io se lo facessi tu...ma il fatto è che avendo gusti differenti non si puo andare a finire cosi...io ho molti amici metal...ma ragazzi quando escono di casa...Sbarrate finestre e porte!!!!arriva The Devil Clan...e cmq...marylin manson per quato mi riguarda è l'unico cantanto un po spingo che ha fatto un paio di belle canzoni solo che non ricordo come si chiamano....
Il mondo è bello perche e Vario... :D :D :D :D
Immagine

Toretto's
Novice
Novice
Contatta:

Messaggio da Toretto's » dom dic 17, 2006 14:00

lo conosco bene ozzy... ma l'hai visto nel suo "telefilm" su mtv????
se fumarsi un "pò di canne" si diventa rincoglioniti e quasi paraplegici... c***o è meglio smettere... quello si drogava pesantemente amico!!! e cmq ne ho ascoltata di musica metal... nn preoccuparti!!!
per concludere intendevo musica vecchia perchè ormai ha fatto il suo tempo... negli anni 70/80 andava,diciamo, di moda... ma adesso nn molto... anche se sò benissimo che ci sono gruppi giovani che fanno questa musica... ti dirò cè un mio amico che ha un gruppo che fà appunto questo genere di musica... e anche black mi pare
A parte il fatto che se credi a quello che ti fanno vedere in TV stai messo un pò male anche te senza offesa, Ozzy si drogava eccome, non ho mai affermato il contrario; solo che quando negli anni '80 è morto quel mito del suo chitarrista di overdose, che ogni metallaro che si rispetti dovrebbe conoscere, ci ha pensato su 2 volte a continuare a drogarsi. ;-)
Torre....ti posso assicurare che, facendo l'artistico e, cambiando scuola e ritrovandomi di fianco all'artistico di metal punk e heavy meta ne sento anche troppo...e quindi non penso di essere uno di quelli che non ascolta tutti i generi di musica...e se uoi dire che l'HC fa cagare dillo pure... pure a me non piace...ma questo non mi leva il fatto di poter dire che l'house è una musica che non muore nell'arco di 3 4 5 o 6 anni come ha fatto l'hard core...anzi...va sempre meglio...
preferisci un R&B in un pub o Metal???
Preferisci House in un pub oppure Heavy metal???
Bhe io preferisco le prime 2
A me hai dato quell'impressione, chiaramente bisogna veder quali sono i tuoi gusti e quali sono le canzoni che hai ascoltato, sono sicuro che probabilmente qualche canzone metal ti paicerà come a me piace qualche canzone dance. Cmq sul fatto del pub non sono molto d'accordo, gente che sbevazza birra e fa risse la vedo più con uno sfondo metal. :-)
Ragazzi sono gusti....e cmq...io sono ignorante nella tua materia come tu nella mia...se io ti dico uno dei dj internazionali piu famosi al mondo te non mi sapresti nemmeno rispondere e lo stesso io se lo facessi tu...ma il fatto è che avendo gusti differenti non si puo andare a finire cosi...io ho molti amici metal...ma ragazzi quando escono di casa...Sbarrate finestre e porte!!!!arriva The Devil Clan...e cmq...marylin manson per quato mi riguarda è l'unico cantanto un po spingo che ha fatto un paio di belle canzoni solo che non ricordo come si chiamano....
Il mondo è bello perche e Vario...
Ovvio, io di brani house ecc. ne ho ascoltati fino al punto da capire che non mi piacciono, e penso che tu abbia fatto lo stesso con il metal prima di darne un giudizio; e cmq per quanto riguarda il satanismo, è sempre tutto nell'altro post: c'è metal e metal, il metal fatto da persone sane di mente che fanno musica perchè gli piace suonare, e c'è il metal fatto da gente che crede che a ogni loro concerto sbuchi fuori satana da qualche parte sul palco e reciti qualche preghiera al contrario. :roll:
Immagine

sOniC
Contatta:

Messaggio da sOniC » dom dic 17, 2006 14:44

:laugh: :laugh: :laugh: quoto tutto :) cmq M2o For life!!! ;) ;) ;) :laugh: :laugh:
Immagine

Fabri89
VIP
VIP

Messaggio da Fabri89 » dom dic 17, 2006 16:24

questo è kuello ke succede se uno esprime le proprie idee???? ma andateci affan''lo e dai... a me la hardcor fa skifo e lo dico... nn mi piace la musica digitale? lo dico! queste sn le mie idee e nn mi rompete le palle se la penso così... ascolto metal e me ne vanto! nn rompete gli altri solo xkè ascoltano musica diversa... continuate a sentire la musica ke volete... sai ke mi frega ma nn venite a dire a me cosa ascoltare o cosa nn ascoltare :evil:
Immagine

deotuning

Messaggio da deotuning » dom dic 17, 2006 16:31

Fabri89 ha scritto:questo è kuello ke succede se uno esprime le proprie idee???? ma andateci affan''lo e dai... a me la hardcor fa skifo e lo dico... nn mi piace la musica digitale? lo dico! queste sn le mie idee e nn mi rompete le palle se la penso così... ascolto metal e me ne vanto! nn rompete gli altri solo xkè ascoltano musica diversa... continuate a sentire la musica ke volete... sai ke mi frega ma nn venite a dire a me cosa ascoltare o cosa nn ascoltare :evil:
TRANKY TRANKY FAFA!!! :D :D :D
io posso parlare bene x tutte e 2 le skiere..........io ero un ex maniaco di m2o.....(e penso ke si possa ancora vedere).....ora anke io mi sono trasferito a altri generi quali il rap (made in italy) e il metal........i motivi sono vari e anke personali......cmq se posso dirlo la dence e la house ormai sono commerciale nn è + musica seria....... :cry:
cmq a me piace di + il metal e poi da quando ho conosciuto fabry e un mio amico mi stò immergendo nel metal e stò scoprendo ke quasta musica mi piace di + e x ora e spero x sempre nn diventerà inutile commerciale...... :D :D
ImmagineImmagine

AreM
Contatta:

Messaggio da AreM » dom dic 17, 2006 17:54

raga siete moooolto fuori tema.. xD

qui stiam parlando degli sfondi che creo/create voi su m2o e derivate.. :confused:
Immagine
Immagine
www.streetuningclub.it
8-) STClub WebSite 8-)
Tuning&VirtualTuning ma non solo!
Registratevi! vi aspettiamo!!

I Miei VT. Votate!

sOniC
Contatta:

Messaggio da sOniC » lun dic 18, 2006 04:03

in effetti ahahah....fabri cmq nessuno ti ha detto niente... ;) io ho detto che non mi gustava il "tuo" tipo di musica...tt qua :) e a te non piace il "mio" tipo di musica... :) che c'e da alterarsi?? ;) ;)
Cmq tema m20.... ;) NO SPAM ....se siete interessati ci sono un po di sfondi creati da Gemini Dai

edit by fabri... nnte link dei propri forum...
Immagine

Toretto's
Novice
Novice
Contatta:

Messaggio da Toretto's » lun dic 18, 2006 17:17

deotuning ha scritto:
Fabri89 ha scritto:questo è kuello ke succede se uno esprime le proprie idee???? ma andateci affan''lo e dai... a me la hardcor fa skifo e lo dico... nn mi piace la musica digitale? lo dico! queste sn le mie idee e nn mi rompete le palle se la penso così... ascolto metal e me ne vanto! nn rompete gli altri solo xkè ascoltano musica diversa... continuate a sentire la musica ke volete... sai ke mi frega ma nn venite a dire a me cosa ascoltare o cosa nn ascoltare :evil:
TRANKY TRANKY FAFA!!! :D :D :D
io posso parlare bene x tutte e 2 le skiere..........io ero un ex maniaco di m2o.....(e penso ke si possa ancora vedere).....ora anke io mi sono trasferito a altri generi quali il rap (made in italy) e il metal........i motivi sono vari e anke personali......cmq se posso dirlo la dence e la house ormai sono commerciale nn è + musica seria....... :cry:
cmq a me piace di + il metal e poi da quando ho conosciuto fabry e un mio amico mi stò immergendo nel metal e stò scoprendo ke quasta musica mi piace di + e x ora e spero x sempre nn diventerà inutile commerciale...... :D :D
Dipende, c'è commerciale che viene spacciato per metal, ma dubito che metallica e iron maiden finiranno mai su rtl o derivati. :D

Cmq, tornando on, arem se non ci posti agggiornamenti qua ci addormentiamo eh! :nono:
Immagine

LIUZ 88

Messaggio da LIUZ 88 » lun dic 18, 2006 18:45

ci ha pensato su 2 volte a continuare a drogarsi.
se leggi bene quello che ho scritto... ho detto " si drogava pesantemente"...
e cmq grazie basta che si fuma una siga muore :laugh: :laugh:

sOniC
Contatta:

Messaggio da sOniC » mar dic 19, 2006 10:51

cmq scusate lo spam ma se volete qualche sfondo bello house NNTE SPAM!!! scusate lo spam...ma se sto qui a tirar giu link per link non finisco piu :D

ariedit.... NNTE SPAM TI HO DETTO!
Immagine

Rispondi