[TOPIC UFFICIALE] Gran Turismo 4 & Tourist Trophy
Moderatore: VT Moderators
- Focus TDCI
- Toretto's
- Novice
- Contatta:
Bello sto topic! Pesco un paio di foto di un auto che avevamo fatto tempo fa io e un mio amico, per scherzo... un'autobianchi da 150 hp!!!

Cmq per chi avesse ancora dubbi su come si fa, basta semplicemente scattare la foto in GT4 e salvarla su una qualsiasi penna USB, non necessariamente Sony come dice il gioco.

Cmq per chi avesse ancora dubbi su come si fa, basta semplicemente scattare la foto in GT4 e salvarla su una qualsiasi penna USB, non necessariamente Sony come dice il gioco.

Pensi che la Panda che ho postato fosse originale???Toretto's ha scritto:Bello sto topic! Pesco un paio di foto di un auto che avevamo fatto tempo fa io e un mio amico, per scherzo... un'autobianchi da 150 hp!!!![]()

Anch'essa raggiungeva (da quanto ricordo) i 154 Purosangue...
Per quanto riguarda i DVD...4.7GB > DVD, 8.5GB > DVD dual layer
ti ha solamente detto di nn fare due topic consecutivi e se devi scrivere qualcosa che ti eri scordato nel messaggio,basta che clicchi su modifica e lo cambi a tuo piacimentomichelino ha scritto:baly23 nn capisco purtroppo

- Toretto's
- Novice
- Contatta:
E' molto gioco di ruolo, in GT4 se sbagli a comprare un auto inutile e la paghi profumatamente addio soldi.LIUZ 88 ha scritto:nn mi piacciono molto i GT... però devo dire che anno una grafica che fanno paura, le auto sono veramente perfette!!! ma nn mi piace giocarci!!!![]()
![]()

Cmq restando in tema, se riesco a trovare la foto posto la mia CLK-GTR da 1080 hp... ecco quando uno non sa come buttare via i soldi, kit turbo da 70.000$.